One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    inoltre io personalmente trovo le storie di oda, ormai un po troppo monotone e senza veri colpi di scena.

    Senza offesa...ma sei sicuro di leggere il manga giusto??? XD
    CITAZIONE
    Oda lo basa sui frutti del mare...ormai se non hai quello sei na pippa tranne vari casi vedi Sanji e Zoro...e poi dai l'episodio dei Tobiu Riders...il loro capo...uguale al manifesto? ma dai che cavolata...poteva evitarsela Oda...davvero...ora si è inventato l'haki

    Dunque...l'haki non se l'è "inventato" ora...ma è presente FINO dal primo capitolo...solo ora se ne cominciano a capire (e poco) gli effetti...L'episodio di Duval, penso sia stato uno dei più comici di OP (ho rischiato di morire soffocato dalle risate quando ho visto la sua faccia!!!!)....inoltre la storia NON è basata sui frutti del diavolo
    SPOILER (click to view)
    x favore...non del mare....mediaset tu sia maledetta....

    la storia ha un suo filo logico, i frutti sono soltanto un potere a cui alcuni (certo quasi tutti i più forti...questo non lo nego) attingono, ma non tutti basano la loro forza (fisica e in combattimento) sul fatto di possedere un frutto....cercano di svilupparlo, proprio come hanno fatto Rufy e Crocodile..
    CITAZIONE
    Kishi parte da una base reale cioè tutto il fumetto di naruto ruota più o meno intorno alla realtà ( parlo ovviamente dell'ambientazione ) olre che con sfumature che sfiorano le leggende ( ved. i demoni ) mentre Oda, parte da una base assolutamente fantastica

    Con questo non ho capito che vuoi dire....me lo spieghi per favore????
    CITAZIONE
    si un punto a sfavore narutiano, potrebbe essere la strage che sta combinando Kishi, ma Oda dall'altra parte, non uccide nessuno, facendoceli costantemente ritrovare più avanti, creando un affollamento di personaggi che risulta difficile ricordare

    Effettivamente Kishimoto ha messo mano al Death Note (per usare una citazione manghesca....)....la questione della morte/non morte è relativa...secondo me...il fatto di non far morire nessuno è una genialata pazzesca....la sconfitta che Rufy (o altri personaggi) fa subire al nemico è più che altro psicologica...

    A me sinceramente, Naruto piace abbastanza come manga, sicuramente molto coinvolgente anche se preferisco di gran lunga OP...

    P.S.La trama a mio parere è migliore quella di One Piece
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top