One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~dAd0™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterMaximo @ 2/3/2009, 22:02)
    Come fai a dire che in naruto non ci sono momenti coinvolgenti?? La morte di Asuma, quella di itachi o di jiraya come li definisci??
    In one piece l'unico "cosa" che si è vista morire fin'ora è stata la Going Merry!!!
    Premettendo che trovo che anche One piece sia un bel manga...devo die che naruto gli è superiore.
    Lo dico perchè trovo più interessanti e più realistici i colpi di scena: (infatti in one piece non si è vista ancora la morte di un personaggio principale...il che è sorprendente visto la ciurma si è messa contro praticamnete mezzo mando..)
    Trovo anche che i disegni siano migliori...quelli di one piece sono a volte troppo confusionari.
    pPerò sia one piece che naruto non penso proprio che sia i manga con i miglior disegni o miglior trama!
    I disegni di One piece e di Naruto non sono paragonabili con quelli di Vagabond, e le loro trame sono lontane anni luce in confronto e quella di death note o di fullmetal alchemist!!
    dire che un manga è il migliore è difficile, perchè tutto dipende soprattutto dai gusti di ognuno, che vanno da che tipo di disegno piace a che tipo di trama si preferisce!

    Beh intanto sì, i gusti sono gusti.
    Ti ho citato per dirti che dal mio punto di vista nel manga OP è un bene che i personaggi non muoiano. Garantisce alla storia personaggi in più che oda può usare in futuro se vuole... (visto che siamo nella sezione spoiler VEDI ID)... inoltre se morissero il manga sarebbe come tutti gli altri... perderebbe un po' di orginalità... poi oda non ha certo bisogno di uccidere personaggi per movimentare la storia e renderla avvincente perchè one piece è già ottimo di suo.
    Come si sarà probabilmente capito trovo che one piece sia il miglior manga tra i 2 (naruto e op) e che oda sia meriti molto rispetto per questo grande fumetto!
    Naruto è un manga che prima c'era ed era carino... ora è quasi morto... la storia ora come ora è un po' di tempo che c'è e non c'è...
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top