One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Light Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di Asuma è stata una semplice pagliacciata in stile "siamo tutti tristi", la morte di Jiraiya prevedibile e banale, quella di Itachi LA PIù PREVEDIBILE (l'unica cosa che posso passare e che, anzi, ho ritenuto passabilmente carina è solo l'antefatto di Itachi... che poi era il più grande enigma di tutta la trama e che, per tutte le aspettative che ci si poteva fare sopra, tanto stò Itachi è stato pontificato, si è rivelata abbastanza patetica anch'essa...)

    E poi coinvolgente non deve essere per forza una morte! Anzi, credo che Oda sia consapevole di non poter garantire grandi effetti alle sue morti, dato che, essenzialmente, una morte "originale" ormai non esiste più.. potrebbe far sacrificare qualcuno per gli altri, ma già a TB Sanji e Zoro lo avrebbero fatto, e questo è più che sufficiente, direi...

    CITAZIONE (PhantomFav @ 2/3/2009, 22:09)
    CITAZIONE (The Light Alchemist @ 2/3/2009, 20:27)
    Pathos!!

    bhè, secondo me col phatos esageri u pò :P a parte il fatto che è una cosa del tutto personale, non puoi certo mettere un manga leggero come OP con un manga un pò più pesate di naruto :D

    Leggero?! Dove sarebbe "leggero"?!
    E dove sarebbe pesante Naruto??
    Tutti i temi trattati in OP sono "pesanti", in senso buono (basta vedere Sanji e il fatto che dia da mangiare a chiunque, dato tutto ciò che ha passato con Zef...)!!!!


    E comunque, Red Fox, quali manga esistenti potrebbero superare OP...??
    Non dirmi Dragonball perchè, obiettivamente, ogettivamene, in ASSOLUTO Dragonball non è nemmeno paragonabile a OP!
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top