Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nilval La Primula Rossa @ 23/12/2014, 17:57) 
    Solo una domanda: e gli sharingan con sei,nove e più tomoe cosa sono?

    il primo non esiste XD (l'occhio di Sasuke è Rin'negan... anche se con tomoe,per motivi che non sappiamo) mentre lo Sharin'negan o Rin'nesharingan che dir si voglia (quello rosso con le tomoe e il disegno circolare posseduto da Kaguya,dal Juubi e da Madara jinchuuriki del Juubi) è il doujutsu "progenitore"
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 22/12/2014, 12:47) 
    Lol nel trailer di storm 4 sono....verdi xDDD


    :guru:
     
    Top
    .
  3. Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono un rosso scuro che è tendente al marrone, per ricordare l'Arte del Legno e il vestito con tanto di armatura :sesek:
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 25/12/2014, 09:46) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 22/12/2014, 12:47) 
    Lol nel trailer di storm 4 sono....verdi xDDD


    :guru:

    invece in ninja storm revolution sono rossi. quindi non mi fiderei di nessuno dei due, penso che quello nell'anime sia canon
     
    Top
    .
  5. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla Modalità Eremitica di Hashirama, io mi sono sempre chiesto: da dove viene? E come l'ha imparata?
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è legata al fatto che Hashirama è la reincarnazione di Ashura.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    boh onestamente non saprei neppure io... forse è legata allo Yang ma di fatto lo Yang è già alla base del Mokuton stesso (in quanto elemento legato alla vitalità; il legno creato da Hashirama,che poi semplice legno non è,ovviamente,visto tutto quello che abbiamo visto che può fare e le proprietà che possiede,ha proprio quello come punto di partenza),boh,l'assorbimento di energia naturale di Shodai non saprei come collocarlo proprio perchè appunto è lui a iniziare il processo di vitalizzazione dell'ambiente circostante tramite il suo chakra personale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh è probabile che il suo corpo assorba indistintamente energia naturale dall'ambiene solo che a differenza di juugo lui non ha problemi.
    Comunque è ironico che non si sia vista la modalità eremitica delle lumache che a giudicare dal manga dovevano avere e se quella di hashirama non era perchè era roba a parte beh manca una bella roba
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè sì ci sono tante cose che si potevano vedere però è anche vero che lo spazio a disposizione era quello che era alla fin fine
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questo si però cavolo se al posto del byakugo che praticamente è la stessa tecnica della prima serie leggermente variata, mostrava quella modalita a tsunade affermando che magari poteva usarla solo in condizioni particolari schifo non mi avrebbe fatto per dire
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì sicuramente poteva essere un'idea sensata contando che poi di fatto ai fini del risultato non cambiava niente... però avevi cmq una gestione se vogliamo più precisa
     
    Top
    .
  12. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensate che Madara con dna del primo hokage avrebbe potuto usare un buddhs di Mokuton come quello che è stato fatto da Yamato sotto il controllo di Zetsu? Per me sì, perchè ha rifatto alcune delle tecniche più potenti di Hashirama come il drago di legno, i cloni e il mondo floreale. Secondo me Madara resuscitato dal rinne tensei poteva replicare anche il vero buddha dello Shinsusenju e coprirlo con il Susanoo Perfetto.
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver preso anche la Sennin Mode, credo di si; prima non penso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    con la sennin mode è probabile
     
    Top
    .
  15. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me no
     
    Top
    .
9215 replies since 25/11/2008, 19:27   154348 views
  Share  
.
Top
Top