Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 8/9/2014, 01:54) 
    CITAZIONE (Tears of Blood @ 7/9/2014, 17:39) 
    Curiosità al volo, non so nemmeno se è stato detto nel manga. Chi era il Raikage al tempo della morte del papà di Neji? Terzo o Quarto Rai?

    Quarto raikage direi :ph34r:

    Quando diventava raikage era gia in giovane età,dato che il terzo era morto ai tempi se non sbaglio della terza guerra mondiale ninja,anche considerando che aveva affrontato ben 10.000 ninja che sono decisamente un esercito enorme :ph34r:

    Eppoi quando Neji è piccolo e il padre era ancora vivo,Minato è gia morto da tempo dato che muore quando Obito e Kakashi son ragazzini molto prima della nascita di Neji.

    Da qui ci possiamo ricordare delle famose parole che Minato disse ad A, la prossima volta che ci affronteremo saremo entrambi kage :cxzk:
    Quindi quasi certamente c'era lui dietro ai casini per la conquista del Byakugan considerato che da quelle famose parole era passato un bel po di tempo,si parla di anni.

    mmm no se leggi sopra non è che fosse proprio giovanissimo XD inoltre Minato muore quando Obito e Kakashi sono sui 14/15 anni e Neji era già nato da un anno o giù di lì essendo di un anno circa più grande rispetto a Naruto che nasce la stessa notte della morte di Minato,che poi cmq possiamo essere certi che Minato fosse già morto da tempo al momento dell'episodio del tentato furto del Byakugan visto che l'Hokage era Hiruzen che aveva ripreso il posto dopo la scomparsa di Yondaime; cmq sì dovrebbe essere stato A
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh hh a giudicare da come è stato descritto il terzo mi è sembrato piu saggio di A non penso volesse inimicarsi Konoha penso piu fosse unaprova di forza del piu giovane A
     
    Top
    .
  3. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali potrebbero essere i ninja che dopo a guerra o in un futuro più lontano potrebbero unirsi agli ambu? io direi sai dopo aver lasciato la radice e magari sasuke seguendo e orme del fratello
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sakura potrebbe essere un anbu volendo un ninja medico del suo livello tra gli anbu farebbe parecchio comodo nelle missioni , kiba anche potrebbe essere utile per gli anbu inseguitori e anche shino per fare degli esempi
     
    Top
    .
  5. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che Naruto e Sasuke si erano promessi di ricombattersi di nuovo ,non è che adesso che finisce tutto ,tutti salvi ,felici ,e a un certo punto fan vedere Naruto con lo sguardo pensieroso,perché sa che ora nulla può impedire lo scontro,e poi skippano avanti o comunque capitoli preduello,e poi il manga si conclude con lo scontro epico tra i due che diventano una leggenda per i posteri,i due eroi che salvarono il mondo o cose così,con i vari personaggi amici che pensano fieri a loro due ,Kakashi Hokage,Sakura non sposa nessuno alla Tsunade.Lo scontro finirà con la morte di entrambi come disse Naruto:"ti porterò con me"
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A oggi lo scontro non ha più molte basi logiche, poi vediamo se Sasuke avrà delle rimostranze da fare (non da escludere al 100%), comunque l'epilogo finale tra i due aveva senso fintantoché c'erano oceani di distanza, ma oggi come oggi ne è passata di acqua sotto i ponti... :ghuz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 8/9/2014, 20:54) 
    quali potrebbero essere i ninja che dopo a guerra o in un futuro più lontano potrebbero unirsi agli ambu? io direi sai dopo aver lasciato la radice e magari sasuke seguendo e orme del fratello

    mmm se intendi tra i rookies/giovani di Konoha (come penso) direi:

    - Sai (di fatto è già un ANBU)
    - Ino (abilità di percezione sensitiva,ninjutsu medico dignitoso,Shintenshin no jutsu e altri ninjutsu del clan Yamanaka; come combattente bè di certo potrebbe starsene anche a casa,ma come supporto ha abilità davvero molto utili specialmente per il tipo di missioni e azioni intraprese dagli ANBU)
    - Shino (i ninjutsu del clan Aburame sono ottimi per il tipo di missioni e azioni intraprese dagli ANBU)

    loro principalmente... poi anche Kiba,Sakura e vabbè Sasuke
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 8/9/2014, 22:24) 
    Pensavo che Naruto e Sasuke si erano promessi di ricombattersi di nuovo ,non è che adesso che finisce tutto ,tutti salvi ,felici ,e a un certo punto fan vedere Naruto con lo sguardo pensieroso,perché sa che ora nulla può impedire lo scontro,e poi skippano avanti o comunque capitoli preduello,e poi il manga si conclude con lo scontro epico tra i due che diventano una leggenda per i posteri,i due eroi che salvarono il mondo o cose così,con i vari personaggi amici che pensano fieri a loro due ,Kakashi Hokage,Sakura non sposa nessuno alla Tsunade.Lo scontro finirà con la morte di entrambi come disse Naruto:"ti porterò con me"

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 8/9/2014, 22:34) 
    A oggi lo scontro non ha più molte basi logiche, poi vediamo se Sasuke avrà delle rimostranze da fare (non da escludere al 100%), comunque l'epilogo finale tra i due aveva senso fintantoché c'erano oceani di distanza, ma oggi come oggi ne è passata di acqua sotto i ponti... :ghuz:

    E Kishimoto ci ha trollati ancora :D
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, alla fine era un troll semigiustificato, perché aveva seminato indizi. Ciò non toglie che anche io, fino a poco fa, avrei risposto a chiunque me lo avesse chiesto "non sembrerebbero esserci motivi per far scontrare quei due". In effetti il motivo non è che sia saltato fuori dal nulla, solo che non pensavo che Sasuke sarebbe stato così rigido nel pensiero e freddo nell'azione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    del resto sasuke è rimasto quasi sempre in silenzio non esponendosi troppo quindi ci stava un po' di perplessità
     
    Top
    .
  11. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo che il manga sarebbe finito tra pochi capitoli, ma se c'è lo scontro tra naruto e sasuke penso che andrà avanti per diversi mesi

    anche perché dopo che sasuke avrà preso le mazzate che merita dovranno liberare tutti gli imprigionati nello tsukuyomi infinito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè a me non è mai piaciuto fare previsioni ma mi posso fregiare dell'aver sempre detto... di non fare previsioni XD e di non dare le cose troppo per scontate... e continuo a dirlo anche adesso,insomma,sempre meglio non parlare come se si sapesse già cosa succederà perchè poi non si sa mai XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 10/9/2014, 21:13) 
    io pensavo che il manga sarebbe finito tra pochi capitoli, ma se c'è lo scontro tra naruto e sasuke penso che andrà avanti per diversi mesi

    anche perché dopo che sasuke avrà preso le mazzate che merita dovranno liberare tutti gli imprigionati nello tsukuyomi infinito

    Pensa se per colpa di Sasuke diventano nel frattempo tutti Zetsu bianchi XD

    Cmq non penso che durerà molto, Kishi potrebbe anche lasciare un finale aperto e concludere nel film (anche se non mi piacerebbe).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mhh Kishi ha sempre detto chge avrebbe cercato di dare un finale netto al manga
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 10/9/2014, 22:10) 
    CITAZIONE (Grindenwald @ 10/9/2014, 21:13) 
    io pensavo che il manga sarebbe finito tra pochi capitoli, ma se c'è lo scontro tra naruto e sasuke penso che andrà avanti per diversi mesi

    anche perché dopo che sasuke avrà preso le mazzate che merita dovranno liberare tutti gli imprigionati nello tsukuyomi infinito

    Pensa se per colpa di Sasuke diventano nel frattempo tutti Zetsu bianchi XD

    Cmq non penso che durerà molto, Kishi potrebbe anche lasciare un finale aperto e concludere nel film (anche se non mi piacerebbe).

    da sasuke mi aspetterei questo e altro lol soprattutto adesso che si è messo in testa di giocare al rivoluzionario

    non ha imparato proprio niente, povero hashirama che si era illuso
     
    Top
    .
9228 replies since 25/11/2008, 19:27   154582 views
  Share  
.
Top
Top