Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me si fondendosi con il mokuton del buddha e rimanendo dentro fino a che gai non esaurisce le porte
     
    Top
    .
  2. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 13/7/2014, 15:16) 
    dopo l ultimo episodio è palese che un madara a pieno potere con ultragigasusanoo pareggia a malapena con un hahsirama senza sennin mode.....alla faccia delle reincarnazioni........hashirama è il ninja più forte di sempre a parte fanservice e poteri divini.....

    E' tutto filler. Madara perde per poco contro hashirama in Senin mode e probabilmente gli importava solo di prendere le cellule a Hashirama.

    CITAZIONE (sturru @ 13/7/2014, 16:40) 
    :theman: io lo paragono a naruto con kurama+sennin mode,che in teoria dovrebbe essere la sua controparte moderna e con pari potere....shodai se lo beve a colazione ......

    secondo voi potrebbe avere qualche speranza anche solo di resistere contro gai 8 porta??????????????

    Certo che no

    Cosa pensate di un possibile ritorno di Madara?
     
    Top
    .
  3. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordo che alla valle della fine,ha usato una certa volpe in più,il cercoterio più potente di sempre.....quindi diciamo dopo aver tolto la volpe dal suo dominio e sistrutto susanoo,credo fosse un pò stanco,altrimenti avrebbe passeggiato sopra madara.....se avesse voluto solo le cellule come dici tu,nn faceva prima a batterlo direttamente e stop??????????io credo che shodai anche se è inferiore in potenza ad un avversario cn la sua innata possa causargli tante rogne,senza poi pensare ai fiori soporiferi.....io credo che madara fregatutti rientrerà in gioco ma nn grazie ad una delle sue fregature,ma resuscitato daigli hokage oppure da hagoromo.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh la volpe è parte dei suoi poteri essendo una sua evocazione ahah è come dire che minato ha un potere in piu perchè evoca i rospi e ci fa tecniche abbinate o che hashirama ha la sennin mode .
    Anche se avesse voluto solo le cellule è ovvio che non poteva batterlo e stop visto che il livello era simile
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che se Madara avesse potuto prendersi le cellule e battere il Primo, lo avrebbe fatto. Molto volentieri :D .

    Hashirama era il suo acerrimo rivale e ha provato in tutti i modi a sconfiggerlo, senza mai riuscirci. Anche per avere le cellule gli conveniva comunque di uccidere Hashirama, se poteva farlo, perchè avrebbe avuto molto più tessuto di quello che gli ha preso :sesek: .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 15/7/2014, 11:39) 
    Io penso che se Madara avesse potuto prendersi le cellule e battere il Primo, lo avrebbe fatto. Molto volentieri :D .

    Hashirama era il suo acerrimo rivale e ha provato in tutti i modi a sconfiggerlo, senza mai riuscirci. Anche per avere le cellule gli conveniva comunque di uccidere Hashirama, se poteva farlo, perchè avrebbe avuto molto più tessuto di quello che gli ha preso :sesek: .

    Giusto giusto, anche se alla fine si è dimostrato più furbo Madara non credo sia corretto affermare che abbia perso apposta, anzi semmai è Hashirama che inizialmente si è trattenuto rimanendo sulla difensiva e attivando la SM solo a scontro inoltrato.
     
    Top
    .
  7. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hashirama era il più forte punto e basta
     
    Top
    .
  8. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che giudizio date a Kaguya come personaggio? Per me è completamete negativo...
     
    Top
    .
  9. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all inizio mi aspettavo molto,ora se devo essere sincero su un paio di punti sto iniziando ad essere molto negativo....dopo tutto il polpettone della dea con il chackra mostra che si fà comandare dallo zetsu nero.....oh trova una svolta per spiegare il perk oppure rimane il cattivo più piatto dopo mizuki....
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 13/7/2014, 16:40) 
    :theman: io lo paragono a naruto con kurama+sennin mode,che in teoria dovrebbe essere la sua controparte moderna e con pari potere....shodai se lo beve a colazione ......

    secondo voi potrebbe avere qualche speranza anche solo di resistere contro gai 8 porta??????????????

    Certo che no,non esiste il benchè minimo paragone ma andando nello specifico a valutare <_<



    1) Madara/DNA Hashirama + SM + Juubi = pestato a sangue da Gai (e sopravvive per miracolo)

    2) Madara/DNA Hashirama = asfalta Hashirama/Minato/Tobirama e fa secchi Naruto e Sasuke + 9 bijuu


    Hashirama vs Gai ??????!! :guru: :guru: :guru:


    Hashirama soffre di meno se si suicida poveraccio :troll:
     
    Top
    .
  11. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto sconcertato dall'uscita di scena di Madara, ma la cosa peggiore è la sostituzione con un personaggio così sciapo che non ha niente di quello che ci vuole per essere il nemico finale del manga, a parte la forza. Dopo diversi capitoli che è comparsa si conferma una grande delusione.

    La dea progenitrice del chakra non sa dove sta di casa l'intelligenza e non ha detto che 5-6 frasi senza senso. Per piacere, ridateci Madara...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raijin God @ 16/7/2014, 20:19) 
    Che giudizio date a Kaguya come personaggio? Per me è completamete negativo...

    Salvo solo il suo stile di combattimento con tecniche spazio-temporali, ma come personaggio pare quasi anonima, "piatta", non mi trasmette niente (nemmeno in negativo), solo indifferenza...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io aspetterei la fine di kaguya per giudicare il tutto parlare in corso di combattimento non è opportuno secondo me , magari c'è un motivo al perchè è cosi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/7/2014, 08:24) 
    io aspetterei la fine di kaguya per giudicare il tutto parlare in corso di combattimento non è opportuno secondo me , magari c'è un motivo al perchè è cosi

    Spero vivamente che non rimanga piatta come lo è ora, da lei mi aspettavo molto di più e spero vi siano evoluzioni.
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora è molto deludente, rimpiango madara anche se non lo reggevo più
     
    Top
    .
9215 replies since 25/11/2008, 19:27   154338 views
  Share  
.
Top
Top