Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però su una cosa devo concordare,è vero che hashirama è più forte,ma è anke vero che dopo l'abbattimento di susanoo e il controllo della volpe,è stanco pure lui.....quando scende a combattere madara ha la sennin mode ancora,nonostante ciò la finiscono alla pari......io credo che hashirama sia un pò più forte,ma in tutti i restranti campi restano pressocchè alla pari....è anke per questo che oltre ad avere un susanoo potenzialmente uguale,madara è su almeno tre scale diverse da sasuke,in tajutsu puro,uso delle armi,sharingan e anke il tempismo cn cui usarlo,forza fisica,velocità magari ci siamo,anke chackra ne ha più di naruto a momenti.......per nn parlare dei sigilli ecc...sin da bambino ha acquisito un esperienza di battaglia che sasuke nn avrà in 3 vite......quindi paragonare sasuke a madara è bestemmia,csi cme naruto ....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 5/11/2013, 12:31) 
    A me pare di sì comunque :asdg:



    Da solo e senza SM fa meglio di Naruto BM, Killer Bee, Kakashi e Gai :bitchplease:

    vabbè contro Madara però hanno combattuto solo Naruto,Gai in condizioni fisiche critiche e Bee,e perlomeno Gai pure se allo stremo ha intercettato il Susano'o di Madara (Susano'o 3° stadio) e lo ha spazzato via e sfrantumato con l'Hiru Tora,non è poco XD contando che per dire contro un Madara completamente cazzeggiante che restava fermo a farsi attaccare,ci sono voluti diversi colpi combinati di Tsunade e A potenziato da Onoki solo per frantumare il Susano'o 1° stadio XD un Gai allo stremo ha fatto di meglio contro un Susano'o decisamente e ampiamente superiore e con intenzioni ben più serie

    poi sì sono d'accordo con te

    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 5/11/2013, 12:28) 
    Mah, guarda, il Rinnegan non direi che non è suo, visto che alla fine impiantarsi le cellule Senju era l'unico modo per ottenerlo.
    Poi io ho parlato di Hashirama senza SM, perché qui dicevano che senza teneva testa a Madara, cosa assolutamente falsa.

    bè per tenere testa teneva testa,era sulla difensiva,questo sì,ma Madara stava cmq sfruttando anche un certo Kurama 100%,e Hashirama fino alla fine dello scontro probabilmente non ha mai avuto intenzioni realmente omicide al contrario di Madara

    CITAZIONE (sturru @ 5/11/2013, 13:38) 
    però su una cosa devo concordare,è vero che hashirama è più forte,ma è anke vero che dopo l'abbattimento di susanoo e il controllo della volpe,è stanco pure lui.....quando scende a combattere madara ha la sennin mode ancora,nonostante ciò la finiscono alla pari......io credo che hashirama sia un pò più forte,ma in tutti i restranti campi restano pressocchè alla pari....è anke per questo che oltre ad avere un susanoo potenzialmente uguale,madara è su almeno tre scale diverse da sasuke,in tajutsu puro,uso delle armi,sharingan e anke il tempismo cn cui usarlo,forza fisica,velocità magari ci siamo,anke chackra ne ha più di naruto a momenti.......per nn parlare dei sigilli ecc...sin da bambino ha acquisito un esperienza di battaglia che sasuke nn avrà in 3 vite......quindi paragonare sasuke a madara è bestemmia,csi cme naruto ....

    direi che concordo,la differenza tra Madara e Hashirama in favore di Shodai c'era ma non era sicuramente esagerata... anche se non mi pare di aver letto nessuno paragonare Sasuke a Madara XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma se dopo la SM la situazione era questa:



    ...ditemi voi come fa Hashirama ad essere superiore a Madara in SM!
    Addirittura se quest'ultimo non si distraeva a parlare e pensare al suo 'vero sogno', avrebbe anche vinto.

    Edited by Tsubaki_91 - 5/11/2013, 14:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    scusa se ti ho modificato il post ma è perchè è vietato postare scan italiane che non siano quelle tradotte da PM,è considerato spam... te le ho sostituite con le stesse prese da Mangastream ;)

    devi considerare che quello non era il vero Hashirama ma un Mokuton Bunshin usato per fregare Madara,quindi faceva parte della strategia farsi colpire... per esempio Pain "ammazza" un Kaminari Bunshin di Kakashi ma era una strategia di Kakashi per distrarlo e farlo secco di soppiatto,come per esempio Tsunade e i kage "ammazzano e sigillano" un Mokuton Bunshin di Madara ma era una strategia di Madara per distrarli e fregarli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Pardon per le scan, non lo sapevo.

    Penso che comunque Hashirama si sia sostituito a poco tempo da lì, non credo da molto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 5/11/2013, 14:45) 
    Pardon per le scan, non lo sapevo.

    Penso che comunque Hashirama si sia sostituito a poco tempo da lì, non credo da molto.

    tranquillo,non lo sapevi,tanto tempo fa feci pure io questo errore non essendone a conoscenza XD

    in che senso?
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è corretto però dire "senza SM", dato che è una capacità peculiare di Shodai, mentre ad esempio, considerando Madara, né il Kyuubi (che ha dovuto catturare per renderlo una sua evocazione), né Mokuton e Rinnegan (che ha acquisito impiantandosi proprio le cellule di Hashirama) sono farina del suo sacco...

    In linea di massia concordo dato che lo scontro fra Hashirama e Madara nel flashback ha provato una leggera superiorità di Hashirama, leggera ma indiscutibile. Sul Kyuubi invece non la vedo allo stesso modo, Madara ha i mezzi adatti a catturarlo e a renderlo una sua arma quindi rientrerebbe di diritto nel suo arsenale, non è propriamente un furto come lo è stato il Rinnegan...
     
    Top
    .
  8. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo paragono a sasuke perk si dice nel manga e molti utenti solo perk ha ottenuto la sua prima versione di susanoo definitivo lo mettono alla pari di sasuke......alla valle della fine hashirama e un pò più forte di madara,sia cme forza che cme potenzialità di justu,e la volpe nn è un arsenale di madara,bensi un rafforzamento perk conosce fino a che punto può arrivare il mokuton e le sue estensioni......allora pure shodai portava in campo tutti i buju ke aveva sotto il suo controllo e madara si attaccava.......per quanto riguarda il rinnegan lo ha ottenuto sempre cn il dna del rivale,allora se hashirama si trapianta lo sharingan e poi diventa rinnegan ,vuoi dire che è stato bravo shodai?????cmq madara ancora nn ha usato ne mokuton nè poteri del rinnegan che lo rendono attualmente superiore a shodai......
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    La volpe è l evocazione di madara quindi alla fine è parte del suo potere
     
    Top
    .
  10. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/11/2013, 16:44) 
    La volpe è l evocazione di madara quindi alla fine è parte del suo potere

    la volpe è una parte del juubi divisa dal saggio delle sei vie per nullificare il potere del chackra del juubi......nn mi pare madara abbia avuto sempre la sua evocazione,prima di ottenere l eterno....fino a prova contraria la volpe è un cercoterio che nn aveva un contratto cn nessuno....allora possiamo dire che i 5 biju che shodai hokage aveva sotto il suo controllo fossero tutte sue evocazioni,ti sta bene csi'???
     
    Top
    .
  11. Seiyoku.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hashirama è sempre stato di un gradino superiore a madara, infatti madara per raggiungerlo ha dovuto rubargli i poteri o controllare la volpe, altrimenti restava sempre indietro al primo hokage
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sturru @ 5/11/2013, 16:50) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/11/2013, 16:44) 
    La volpe è l evocazione di madara quindi alla fine è parte del suo potere

    la volpe è una parte del juubi divisa dal saggio delle sei vie per nullificare il potere del chackra del juubi......nn mi pare madara abbia avuto sempre la sua evocazione,prima di ottenere l eterno....fino a prova contraria la volpe è un cercoterio che nn aveva un contratto cn nessuno....allora possiamo dire che i 5 biju che shodai hokage aveva sotto il suo controllo fossero tutte sue evocazioni,ti sta bene csi'???

    hashirama li domava ma non ha mai dimostrato di avere un contratto con loro mentre madara ha un contratto di evocazione con la volpe quindi è come evocare i rospi o i serpenti semplicemente lui evoca la volpe. E' palese che usi una kuchiyose no jutsu e quindi abbia non si sa come un contratto con la volpe. Su questo non c'è molto da dire la volpe per madara è come i rospi per naruto i cani per kakashi o i serpenti per orochimaru semplicemente il suo è immensamente piu potente ma sempre la kuchiyose no jutsu usa questo è quanto, l'unica differenza che possiamo trovare è che madara non usa il sangue per la kuchiyose ma se è per questo nemmeno itachi o pain lo usano . Mentre di hashirama non sappiamo se aveva la kuchiyose e quindi fino a prova contraria non li poteva evocare

    Edited by Alucard Uchiha - 5/11/2013, 18:34
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sturru @ 5/11/2013, 15:34) 
    lo paragono a sasuke perk si dice nel manga e molti utenti solo perk ha ottenuto la sua prima versione di susanoo definitivo lo mettono alla pari di sasuke......alla valle della fine hashirama e un pò più forte di madara,sia cme forza che cme potenzialità di justu,e la volpe nn è un arsenale di madara,bensi un rafforzamento perk conosce fino a che punto può arrivare il mokuton e le sue estensioni......allora pure shodai portava in campo tutti i buju ke aveva sotto il suo controllo e madara si attaccava

    In quel caso la battaglia sarebbe divenuta ridicola dato che Madara sarebbe stato capace di controllare i Bijuu di Hashirama e utilizzarli per attaccarlo XD

    CITAZIONE
    hashirama li domava ma non ha mai dimostrato di avere un contratto con loro mentre madara ha un contratto di evocazione con la volpe quindi è come evocare i rospi o i serpenti semplicemente lui evoca la volpe. E' palese che usi una kuchiyose no jutsu e quindi abbia non si sa come un contratto con la volpe. Su questo non c'è molto da dire la volpe per madara è come i rospi per naruto i cani per kakashi o i serpenti per orochimaru semplicemente il suo è immensamente piu potente ma sempre la kuchiyose no jutsu usa questo è quanto. Mentre di hashirama non sappiamo se aveva la kuchiyose e quindi fino a prova contraria non li poteva evocare

    Concordo :sisiui:
     
    Top
    .
  14. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi anke tobi ha il contratto cn la volpe perk la evoca e la controlla cn lo sharingan...questa si che è una bella boiata......intanto dopo che hashirama ha calmato la volpe madara nn l ha più controllata....cme csi nemmeno obito dopo il sigillo di contratto di minato......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boiata o meno moderiamo i termini perche i fatti sono semplici madara usa la kuchiyose no jutsu e puo evocare la volpe quindi va accettato. Hashirama non ha mostrato di avere contratti
    Minato ha tolto il controllo di obito, hashirama ha solo domato la volpe addormentandola e bloccandole il chakra ma il contratto madara lo ha ancora , madara la volpe non la può evocare perche dentro naruto se fosse fuori la potrebbe evocare normalmente altrimenti nemmeno ci provava difatti quandi la kuchiyose non riesce dice '' pare che non abbiate ancora catturato il nove code '' segno che comunque il contratto è rimasto
    Kurama stessa dice..qualcuno mi sta evocando .riconosco questo chakra è madara
    Quindi le discussioni stanno sotto zero madara ha un contratto con la volpe e questa fa parte del suo arsenale
     
    Top
    .
9247 replies since 25/11/2008, 19:27   155551 views
  Share  
.
Top
Top