Che potere Nen fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skipper9111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -potenziamento:rendere il corpo semi-immortale con la rigenerazione istantanea tipo l'abilità di kurapika.
    -trasformazione:imitare col nen delle vibrazioni che consento,a contatto con un corpo,di danneggiare gli organi interni o al limite fratturare le ossa del nemico.
    -emissione:l'abilità di emettere l'aura all'esterno del corpo e modellarla facendoli assumere la forma di un guerriero berserk e la capacità di allungare i suoi arti x colpire i nemici a distanza(distanze ragionevoli).
    -materializzazione:materializzare uno scudo in grado di riflettere ogni genere di attacco nen e proteggere dalla maggiorparte degli attacchi fisici.
    -manipolazione:l'abilità di controllare i morti potendo usare tutte le loro abilità (max 3 individui alla volta).
    -specializzazione:direi che copiare i poteri(max 1 alla volta) o addirittura poterli rubare nn sarebbe una cosa tanto malvagia.
     
    Top
    .
  2. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto vorrei dire che secondo me, anche se molti lo considerano tra il più potente tra i tipi di hatsu, quello del potenziamento lo considero il più scocco e banare, e abbastanza restrittivo, non ci si più fare tanto, secondo me.
    comunque.
    potenziamento: cercherei di potenziare i muscoli delle gambe, in modo da rendermi più veloce.
    emissione: se fosse possibile renderei il mio nen curativo, così da poterlo usare sui miei compagni, lo so non è molto forte come portere ma penso che comunque sia abbatsnaza utile, e visto che comunque è più sempre emissione, riuscire a creare un raggio molto esteso di nen curativo.
    o magari immettere il mio nene all'interno di sostanza liquide, sempre curative e contrallarle a mio piacimento, in modo, sempre, da aiutare i miei compagni.
    trasformazione: vediamo...se so che i miraggi sono dovuti ai raggi solari che incontrano uno strato di aria più calda, cercherei di copiare tutti gli elementi di questo fenomeno, così da creare delle illusioni.
    materializzazione:visto che, gli oggetti creati dalla materializzazione non sempre sono comuni,ma devono avere in cambio una condizione dieri, io crerei uno specchio che rifletta le paure piùoscure e i punti deboli, però come condizione devono esattamenti specchioarsi, senza mai abbassare lo sguardo.
    manipolazione:manipolere altre persone mi pare banale, vorrei saper controllare armature, o pezzi di armature, in modo da cambiarli e modificarli secondo la situazione.
    ad esempio se uno mi attaccasse e le mie armatuere fossero tutte impegnati ruberei un pezzo per proteggermi, tipo kankuro in naruro, ma senza fili ovviamente.
     
    Top
    .
  3. Btk~ jemiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -potenziamento: essere fortissimo come Ubo
    -trasformazione: trasformerei il mio nen in energia incandescente
    -manipolazione: manipolare il nen per dargli qualsiasi forma
    -specializzazione: rubare i poteri altrui come Kuroro Lucifer
    -materializzazione: trasformerei il mio nen in elettricità
    -emissione: emettere energia nen sottoforma di proiettili micidiali


    INVECE COME POTERE NEN POTENDONE SCEGLIERE SOLO UNO QUALE SCEGLIERESTE? io sceglierei la specializzazione :P
     
    Top
    .
  4. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo materializzazione o emissione (ma in base hai haztu inventati da noi giusto?)
     
    Top
    .
  5. -[Ares]--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se potessi usare il NEN creerei una gioco Specie Greed Island !
    comunque
    potenziamento : rendere il corpo resistente a tutto,molto veloce e forte
    trasformazione: sicuramente armi ma sarebbe inutile la trasformazione rende le armi uguali alle orignali quindi sceglierei la tecnica di Hysoka
    manipolazione : neh contrellerei la mente altrui.
    comunque ce ne sono altre eh ma mi rompo xDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    con la manipolazione manipolerei la gravita aumentadola x nn far muovere i nemici.. x librarmi in aria.. x potenziare i miei pugni e creare buchi neri (alla bluenote di FT).. e in piu potrei aumentarla su di me x allenarmi come goku e a quel punto posso competere anke con quel del potenziamento
     
    Top
    .
  7. Shimata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sceglierei potenziamento e trasformazione secondo me è la combinazione di nen vincente!
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speacializzazione magari unendo tutti i poteri nen si puo creare un potere per cui qualsiasi cosa tocchi si sgetoli XD lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/10/2011, 18:47) 
    con la manipolazione manipolerei la gravita aumentadola per non far muovere i nemici.. per librarmi in aria.. per creare buchi neri (alla bluenote di FT).. e in piu potrei aumentarla su di me x allenarmi come goku e a quel punto posso competere anchee con quel del potenziamento

    in piu si possono creare campi gravitazionali repulsivi per respingere attacchi nemici

    ovviamente richiede manipolazione unita con un po di emissione
     
    Top
    .
  10. Keyla4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non saprei scegliere... Ah, NO COPY, dato che scrivo fan-fiction dove quest poteri sono stati menzionati e assegnati ai miei personaggi!
    Potenziamento: Potenziare il corpo in modo da controllarlo completamente e senza alcuna difficoltà;
    Emissione: Creare copie di me stessa in modo da confondere l'avversario e ingannarlo;
    Trasformazione: Trasformare il mio Nen in fuoco vivo, schermandomi le mani con dei guanti apposta in modo da non ferirmi;
    Materializzazione:
    Manipolazione: Conoscendo il nome e l'aspetto del mio "bersaglio", creare una bambola identica a lui, in modo da fargli fare tutto quello che voglio;
    Specializzazione: Controllo totale dell'anti-materia.
    Che ne pensate? :)
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenziamento: Non che ci siano particolari tecniche da fare in questo lol

    Emissione: Poter colpire (e con il giusto sforzo, sopprimere) ogni creatura nel raggio d'azione del mio En con un'ondata di nen a 360°, posso causare il "battesimo del fuoco" a chi non usa il nen a distanza oppure far svenire chi ha un nen più debole del mio. Imponendomi come costrizione la perdita di un braccio posso cancellare dall'esistenza ogni cosa contenuta nel mio En senza via di scampo (utilizzabile quindi solo 2 volte nella vita).
    Questo è il potere che avevo nel vecchio GdR di HxH made in PM XD

    Trasformazione: Trasformerei il mio nen in aria e controllerei l'aria intorno a me.

    Materializzazione: Un revolver con proiettili infiniti ed effetti a random.

    Manipolazione: Non ne ho idea

    Specializzazione: Assorbire la materia intorno a me per ottenerne le caratteristiche (ad es. assorbo le caratteristiche di uno specchio e divento speculare, assorbo le caratteristiche della sabbia e divento fatto di sabbia, assorbo del nen e posso utilizzare lo stesso hatsu del nen assorbito) ogni cosa assorbita se ne va dopo un certo lasso di tempo, in proporzione alla quantità assorbita.

    CITAZIONE
    Specializzazione: Controllo totale dell'anti-materia.

    Porc... poco potente m'han detto XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keyla4 @ 6/7/2013, 21:02) 
    Potenziamento: Potenziare il corpo in modo da controllarlo completamente e senza alcuna difficoltà;
    Emissione: Creare copie di me stessa in modo da confondere l'avversario e ingannarlo;
    Trasformazione: Trasformare il mio Nen in fuoco vivo, schermandomi le mani con dei guanti apposta in modo da non ferirmi;
    Materializzazione:
    Manipolazione: Conoscendo il nome e l'aspetto del mio "bersaglio", creare una bambola identica a lui, in modo da fargli fare tutto quello che voglio;
    Specializzazione: Controllo totale dell'anti-materia.
    Che ne pensate? :)

    Quello della specializzazione in pratica ti permetterebbe di creare esplosioni, raggi o comunque energia no? Molto figo :hehe: Però temo che un potere del genere ti prosciugherebbe le energie in poco tempo :sisiui:


    Guy il tuo Hatsu di emissione è fighissimo :ph34r:
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guy il tuo Hatsu di emissione è fighissimo

    Lo so, c'avevo lavorato parecchio sopra! XD
     
    Top
    .
  14. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Manipolazione: Non ne ho idea

    Effettivamente la Manipolazione è una delle categorie più standardizzate ma allo stesso tempo utili in ambito strategico....sarebbe figo controllare le azioni del bersaglio privandolo di qualsiasi volontà usando una specie di Death Note (e quindi avendo volto e nome), ma ci vorrebbero due o tre restrizioni perchè sarebbe un pò troppo semplice da utilizzare :guru:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Un potere figo della Manipolazione sarebbe poter controllare tutti i metalli, o anche solo il ferro... Qualcosa alla Magneto, che ti permetta anche di poter manipolare il ferro contenuto nel sangue :sisiui:
     
    Top
    .
54 replies since 18/11/2008, 23:15   5245 views
  Share  
.
Top
Top