Socializziamo Tutti Quanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Offline
    cmq a me piace molto il basket però il calcio mi ha rotto sopra tutto guardarlo in tv
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ultimamente prende molto più il calcio soprattutto il napoli ( solo quello per la verità) il basket mi ha sempre anniato ( ho praticato questo sport per diversi anni anke buoni livelli)se nn lo si gioca vederlo è una gran palla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Offline
    bene bene sei proprio un hanamichi modello che gioca o giocava a basket come giusto che sia^^

     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero ero ora son un pelandrone :P ke la sola attività fisdica ke fà sono lunghe passeggiate ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hanamichi10 @ 10/11/2008, 21:38)
    ero ero ora son un pelandrone :P ke la sola attività fisdica ke fà sono lunghe passeggiate ;)

    ..io manco quelle...hahaahahahaahah!!!
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe nn ti perdi kissà cosa almeno io le trovo rilassanti e qudni proseguo ma in qunato ad attività fisica niente di kè
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hahaahahahaahh!!!
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dico davvero le mijori sono quelle ke faccio quando vado all'università ( infatti arrivo sempre tardi) perkè in pratica devo attraversare un sorta di giardino botanico spettacolare in cui c'è sempre una bella arietta
     
    Top
    .
  9. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi socializzo anchio un po


    ho 15 anni e frequento la 2 superiore dell' itis(specializzazione elettrotecnica) sono di Monza pero sono un tifosissimo del NAPOLI, mi piacciono molto i manga e stare qui sul forum a discuterne, pratico calcio e ho praticato basket nel quale sono piu bravo di calcio ma il calcio mi piace molto di piu , sono un tipo sportivo mi piacciono tutti gli sport. sono alto 1.74 e peso 57 kg. Amo la musica cantare con il karaoke inoltre amo il mare visto che qui a monza nn lo vedo mai mi manca. mi piace un sacco ridere rido sempre tranne quando il napoli perde
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ..mi disp che allora oggi non ridi..
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero folgo condicvido la tua passione per il napoli e il tuo cordoglio per la partita di oggi ma giusto per curosità sei napoletano di origini ????
     
    Top
    .
  12. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tutti i miei parenti sono napoletani ^^
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben buon sangue nn mente nn potevi ke tifare napoli :P
     
    Top
    .
  14. clacli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 14 anni e vivo a Vibo Valentia.
    Frequento il secondo liceo scientifico.
    Sono alta 1.65 e peso sui 49-50 chili, ho i capelli e gli occhi castani.
    Mi piace tantissimo leggere manga ho iniziato con gli shonen come naruto, dragonball, 666 satan e one piece, ma leggo anche shoujo come ad esempio nana che adoro.
    Oltre ai manga leggo anche libri fantasy e i miei preferiti sono il signore degli anelli e ultimamente sto uscendo pazza per la saga di twilight **.
    Mi piace molto anche fare sport anche se ultimamente non ne sto avendo l'occasione, quelli che preferisco praticare sono il calcio e l'atletica leggera.
    Il calcio mi piace anche guardarlo e sono una tifosa dell'inter :lol:
    Penso che basti così per ora x°°°D
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bastas anke se bisognerebbe correggere il tro mejo il napoli :P ....ovviamente skerzo cmq davvero te piace twiligth cavolo a me i libri ke fan divenatre miliardari gli autori( in quesyo caso autrici ) propio n vanno giù mi san troppo di commerciale
     
    Top
    .
161 replies since 31/10/2008, 23:05   1108 views
  Share  
.
Top
Top