La piu bella Zanpakutō

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    i mei preferiti sono quelli di hitsugaya e di byakuya, oltre ad essere belli sono quelli più maestosi anche :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    assoluamente byakuya e poi ichigo ma quella di byakuya nel complesso rimane le migliore anche se ricora molto la sabbia di gaara
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    ma si parla delle zampakuto o dei loro attacchi?
    in entrambi i casi la mia scelta ricade su Hyorinmaru, con l'elsa a forma di stella, e nel bankai diventa un drago di ghiaccio.
    Senbonzakura invece non mi piace, è troppo squadrata
    Tensa Zangetzu poi mi sta proprio antipatica, visto che ha una svastica come elsa. so che è un simbolo nazista usurpato ad uno più antico riguardante il sole, ma mi da comunque fastidio
     
    Top
    .
  4. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero questa non lo sapevo ke zangetsu avesse un svastica... cmq mi piace hyorimaru e la zanpakuto di rukia (non ricordo il nome)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    sode no sirayuki.
    per quanto riguarda tensa zangetsu, basta guardare l'elsa per accorgersene
     
    Top
    .
  6. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di Byakuya e quella di Hitsugaya sono i più belli
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avatar1987 @ 18/12/2009, 17:01)
    sode no sirayuki.
    per quanto riguarda tensa zangetsu, basta guardare l'elsa per accorgersene

    e infatti non è una svastica.... 1° siamo in giappone e li la svastica non sanno praticamente cosa sia, e 2° è girata al contrario, infatti per loro è una rappresentazione simbolica del dio sole (e sto simbolo non l'ha inventato hitler ma l'ha solo girato, i primi simboli con sta forma arrivano dagli egizi)

    anche xkè tutti i riferimenti troppo espliciti al nazzismo sono banditi, vedi infatti la prima bandiera di BB ke è stata modificata per colpa dei soliti babbi di minkia ke al posto di saperne il vero significato ke ha nel paese del sol levante vedono solo la svastica nazzista... ma queste sono nozioni ke dovrebbero dare a scuola onde evitare fraintendimenti inutili...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,834

    Status
    Anonymous
    quella di Hitsugaya :sisiui:
     
    Top
    .
  9. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/11/2009, 19:18)
    assoluamente byakuya

    :sesek:

    a me poi piace tachikaze di Kensai...da usare solo se si è bravi nel corpo a corpo però XD
     
    Top
    .
  10. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyorinmaru *-*
     
    Top
    .
  11. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i gemelli di ukitake.. troppo carini!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e infatti non è una svastica.... 1° siamo in giappone e li la svastica non sanno praticamente cosa sia, e 2° è girata al contrario, infatti per loro è una rappresentazione simbolica del dio sole (e sto simbolo non l'ha inventato hitler ma l'ha solo girato, i primi simboli con sta forma arrivano dagli egizi)

    anche xkè tutti i riferimenti troppo espliciti al nazzismo sono banditi, vedi infatti la prima bandiera di BB ke è stata modificata per colpa dei soliti babbi di minkia ke al posto di saperne il vero significato ke ha nel paese del sol levante vedono solo la svastica nazzista... ma queste sono nozioni ke dovrebbero dare a scuola onde evitare fraintendimenti inutili...

    Lupen meinese, hai citato il mio post, ma hai letto quello che avevo scritto precedentemente? te lo riscrivo
    CITAZIONE
    so che è un simbolo nazista usurpato ad uno più antico riguardante il sole, ma mi da comunque fastidio

    e ripeto, so che non è una svastica (anche capovolta) come la intendiamo noi, ma proprio a causa dell'inevitabile associazione mentale che le attribuisco, mi sta antipatica. comunque ripeto Hyorinmaru... ne ho una anche in camera mia!!

     
    Top
    .
  13. Scimmiaccia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e infatti non è una svastica.... 1° siamo in giappone e li la svastica non sanno praticamente cosa sia, e 2° è girata al contrario, infatti per loro è una rappresentazione simbolica del dio sole (e sto simbolo non l'ha inventato hitler ma l'ha solo girato, i primi simboli con sta forma arrivano dagli egizi)

    è una svastica ed i giapponesi sanno cosa è, visto che erano alleati ad Hitler(asse Roma-Berlino-Tokyo)e per la cronaca non ha girato nessun simbolo del sole.
    La svastica è un simbolo che risale al neolitico ed ha forme diverse a seconda della cultura, come anche il significato del resto.

    image Uploaded with Imag]
    la soul sayer più bella è senza dubbio tensa zangetsu, è bella sia in bankai sia allo stato base
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soul slayer più bella è Shinso
     
    Top
    .
  15. 5th_Kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la spada di ichigo sembra un coltello da pesciarolo
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2008, 13:15   1550 views
  Share  
.
Top
Top