Il tenente più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abarai(6)
    39.72%
    56
  • Shūhei Hisagi(9)
    16.31%
    23
  • Kira(3)
    15.60%
    22
  • Yachiru Kusajishi(11)
    12.77%
    18
  • Matsumoto(10)
    6.38%
    9
  • Sasakibe (1ª compagnia)
    4.26%
    6
  • Nanao Ise(8)
    2.13%
    3
  • Isane Kotetsu(4)
    0.71%
    1
  • Momo Hinamori(5)
    0.71%
    1
  • Tetsuzaemon Iba(7)
    0.71%
    1
  • Nemu Kurotsuchi(12)
    0.71%
    1
  • omehada(2ª)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 141)

Il tenente più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    xD scusa ho confuso lo shikai di tosen con il bankai :ahah: ...
    la velocità di soi fon è spesso fondamentale e rende più efficace il potere dello shikai...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    comunque i tenenti lì vedo tutti circa sullo stesso livello, tutti sono bravi a combattere e nel kido, Renji che non sa usare bene il kido per compensare ha il bankai e altri come Nemu soffocano la gente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    altri come Nemu soffocano la gente...

    :ahah: lol mi piacerebbe sfidarlaxD
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BusterMaster• @ 8/4/2010, 20:09)
    be abbiamo già visto come è andata con rangiku...

    solo perche la sua spada e inconsistente...infatti ho detto che nel corpo a corpo e tra le migliori...a distanza invece non e il massimo...

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 20:10)
    shikai di tousen non è ke sia un gran ke... meglio bya a sto punto...
    cmq lo shikai di kira raddoppia il peso di tutto ciò ke tocca, non solo della spada, quindi o combatti in mutande o pure se ti colpisce gli abiti diventa rognoso... non potente, solo rognoso...
    lo shikai di soi fon non mi piace in realtà... bello contro i nemici deboli ma per saperlo sfruttare al meglio soi fon dovrebbe essere un'esperta nella lotta senza armi tipo yoruichi, cosa ke non è... per avversari un po' impegnatividevi riuscire a portarti a troppo poca distanza...

    cmq lo shikai di yama è impressionante pure senza yama stesso, ha la maggior potenza distruttiva tra le zampakuto fai tu...

    invece e potente...se ti moltiplica il peso della spada agni volta che la tocca ad un certo punto manco la alzi piu da terra...ovvio non e letale ma fa in modo che tu non sia piu in grado di continuare il duello...solo contro matzumoto e bya ha dei problemi dato che le loro sono spade inconsistenti...per il resto owna...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    xD non penso che un capitano gli lasci il tempo x toccargli la zampakuto...è anche se ci riuscisse nn penso che ne importerebbe molto a uno come yama...escludendo i capitani però è indubbiamente tra i più forti...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quel caso si dice utile non potente... cmq do raione a buster, il 90% dei capitani se gli rendi inservibile la zampakuto semplicemente cambierebbero stile, con kidou o mani nude, quello è uno shikai ke è utile nel caso di uno forte fisicamente, se con le zampakuto combatti alla pari se riesci a levargliela hai un bel vantaggio, ma contro i bankai fa tra lo 0 e lo 0... dimmi come li fermi? raddoppi il peso dei pezzi del bankai di renji? colpisci una a una le lame-petal di bya? pure ichigo per me riuscirebbe a capire di tenerlo a distanza coi tenshou... purtroppo per lui serve solo con armi da corpo a corpo, per le altre è come non averlo
     
    Top
    .
  7. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma contro i bankai fa tra lo 0 e lo 0... dimmi come li fermi? raddoppi il peso dei pezzi del bankai di renji? colpisci una a una le lame-petal di bya? pure ichigo per me riuscirebbe a capire di tenerlo a distanza coi tenshou

    vi do ragione ....ma si parla di bankai o di shikai?..perchè con zambimaru o zangetsu in versione shikai si andrebbe a mettere in campo le potenzialità nel kido o nel combattimento..e kira mi sembra abbastanza portato per il kido..
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teoricamente shikai, avevo allargato io il discorso, perchè cmq alcuni shikai sono piuttosto rognosi da trovarsi contro pure se usi il bankai, shingi in primis, poi sunshui, soi fon se rallenti, il 5° seggio di zaraki (non mi ricordo il nome al momento), bya con le sue 1000 lame, altri tipo quello di kiba appena l'avversario sfoderasse il bankai varrebbero quanto non averlo..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    29,621

    Status
    Offline
    Io avrei detto Aizen (ma va?) ma me lo avete tolto ç.ç

    Quindi dico nessuno xD per me sono allo stesso livello
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikarus-Sama @ 11/4/2010, 03:17)
    Io avrei detto Aizen (ma va?) ma me lo avete tolto ç.ç

    Quindi dico nessuno xD per me sono allo stesso livello

    e vabbè, contano solo i tenenti attuali, altrimenti sarebbe Yamamoto (sarà stato anche lui un tenente ai tempi, no?)

    il più forte è comunque renji, ed il motivo è molto semplice: per avere un bankai devi avere un reiatzu superiore, e inoltre un maggior affiatamento con la propria zampakuto. grazie a questo la potenza (come spiega yoruichi ad ichigo) è da 5 a 10 volte superiore!
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BusterMaster• @ 8/4/2010, 21:22)
    xD non penso che un capitano gli lasci il tempo x toccargli la zampakuto...è anche se ci riuscisse nn penso che ne importerebbe molto a uno come yama...escludendo i capitani però è indubbiamente tra i più forti...

    ma che discorsi sono?
    ovvio che un capitano sia piu forte di un tenente...
    io stavo parlando di sapakuto...
    ad esempio per me lo shinkai di kiba e molto meglio di quello di ichigo...come e meglio di quello di gran parte dei capitani...infatti come ho gia detto tutti quando si trovano contro un avversario di pari forza a prescindere dalla spada (bya escluso) combattono anche corpo a corpo...

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 22:04)
    in quel caso si dice utile non potente... cmq do raione a buster, il 90% dei capitani se gli rendi inservibile la zampakuto semplicemente cambierebbero stile, con kidou o mani nude, quello è uno shikai ke è utile nel caso di uno forte fisicamente, se con le zampakuto combatti alla pari se riesci a levargliela hai un bel vantaggio, ma contro i bankai fa tra lo 0 e lo 0... dimmi come li fermi? raddoppi il peso dei pezzi del bankai di renji? colpisci una a una le lame-petal di bya? pure ichigo per me riuscirebbe a capire di tenerlo a distanza coi tenshou... purtroppo per lui serve solo con armi da corpo a corpo, per le altre è come non averlo

    come ho gia detto bya e matzumoto avendo spade inconsistenti sono i tallone d'achille della spada di kira...comunque per renji basta che gli tocchi la testa della spada qualche volta e gli polverizza pure il bankai...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema del bankai di renji è ke potrebbe tranquillamente non usare la testa x attaccarti ma usare il bankai a mo di frusta, e tenere la testa solo x il cannone... lo ripeterò in eterno: lo shikai di kira contro un bankai vale quanto non averlo, è uno shikai troppo limitativo ke ti consente di combattere solamente in corpo a corpo, ma quasi tutti i bankai ti permettono se vuoi di combattere pure da distanza anke se meno efficacemente...
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/4/2010, 14:15)
    il problema del bankai di renji è ke potrebbe tranquillamente non usare la testa x attaccarti ma usare il bankai a mo di frusta, e tenere la testa solo x il cannone... lo ripeterò in eterno: lo shikai di kira contro un bankai vale quanto non averlo, è uno shikai troppo limitativo ke ti consente di combattere solamente in corpo a corpo, ma quasi tutti i bankai ti permettono se vuoi di combattere pure da distanza anke se meno efficacemente...

    mha...senza testa io non mi ricordo di averlo visto combattere il bankai di renji...


    riguardo al fatto dei combattimenti a distanza ti do torto...uno zaraki con lo shinkai di kira asfalterebbe il mondo...
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno zaraki con lo shikai di kira sarebbe morto in poco tempo dato non avrebbe la minima conoscenza di kidou... zaraki se la cava contro nooitra solo perchè pure lui combatte solo in corpo a corpo, ma contro ulquiorra come la metteva?
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/4/2010, 14:56)
    uno zaraki con lo shikai di kira sarebbe morto in poco tempo dato non avrebbe la minima conoscenza di kidou... zaraki se la cava contro nooitra solo perchè pure lui combatte solo in corpo a corpo, ma contro ulquiorra come la metteva?

    mha...tieni conto che grazie alla guarigione super veloce ulquiorra tende a lasciarsi colpire piu facilmente...il che va ad avvantaggiare un eventuale zaraki+shinkai...
     
    Top
    .
211 replies since 1/9/2008, 15:07   2498 views
  Share  
.
Top
Top