Il tenente più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abarai(6)
    39.72%
    56
  • Shūhei Hisagi(9)
    16.31%
    23
  • Kira(3)
    15.60%
    22
  • Yachiru Kusajishi(11)
    12.77%
    18
  • Matsumoto(10)
    6.38%
    9
  • Sasakibe (1ª compagnia)
    4.26%
    6
  • Nanao Ise(8)
    2.13%
    3
  • Isane Kotetsu(4)
    0.71%
    1
  • Momo Hinamori(5)
    0.71%
    1
  • Tetsuzaemon Iba(7)
    0.71%
    1
  • Nemu Kurotsuchi(12)
    0.71%
    1
  • omehada(2ª)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 141)

Il tenente più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    bè, è risaputo che il bankai di renji non è uno dei migliori...secondo me la sua più grande lacuna è la velocità :sisiui:
    al contrario Hisagi ha una zampakuto molto veloce agile e versatile e una abilità nel kido superiore a quella di abarai secondo me...
    è anche vero che zabimaru ha parecchi assi nella manica... :ahse:
    però Hisagi c'è lo vedo meglio in battaglia secondo me è migliore nell' esaminare lo scontro...

    cmq ero molto indeciso ma alla fine penso che potrebbe avere la meglio Hisagi :roxlg:

    Edited by •BusterMaster• - 7/4/2010, 16:56
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buster occhio agli spoiler... poi dire che più avanti nel manga hisagi dimostra di essere parecchio resistente, al pari di un capitano ma non spoilerizzare su eventi di trama ke chi non legge gli spoiler non può sapere, se li vuole sapere ne parlate in MP, ma non rovinate la sorpresa a chi aspetta ke il volume esca in italia...
    cmq è vero ke lo shikai di hisagi ha un potere parecchio pauroso da trovare contro, ma ricordiamo ke la piccola yachiro non fa una piega davanti al reiatsu di zaraki, e quando rilascia il suo mi pare ben superiore a quello degli altri tenenti... però avendo la scuola di ken-chan non so se conosce lo shikai...
     
    Top
    .
  3. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una domanda...non so se ho capito bene...un mio amico mi ha detto che la forza di yachiru si vede nell anime...dal momento che non lo seguo..qualcuno sa dirmi qualcosa...io comunque penso che voterò hisagi...dei lt è quello che prferisco...renji ha sto bankai che non mi sconfinfera tanto...poco maneggevole...
     
    Top
    .
  4. pelatuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, io ho votto renji... mi sembra il piu forte... anche se i terzi seggi dell'undicesima li ritengo piu forti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Buster occhio agli spoiler...

    xD grazie per avermelo fatto notarexD...modifico subito


    CITAZIONE
    cmq è vero ke lo shikai di hisagi ha un potere parecchio pauroso da trovare contro, ma ricordiamo ke la piccola yachiro non fa una piega davanti al reiatsu di zaraki, e quando rilascia il suo mi pare ben superiore a quello degli altri tenenti... però avendo la scuola di ken-chan non so se conosce lo shikai...

    mmh...secondo me invece yachiru non ha proprio nessun potere particolare e nemmeno uno shikai...semplicemente nn ha paura di ken-chan e conoscendolo nn si stupisce nemmeno della sua reiatsu...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (•BusterMaster• @ 7/4/2010, 16:56)
    xD grazie per avermelo fatto notarexD...modifico subito

    nulla di grave dato è solo la prima volta, solo stacci più attento in futuro: lo spoilerizzare in zone NO SPOILER se recidivo porta al ban, ma spero di non doverlo mai usare questo come deterrente ^_^ perciò mi raccomando attenzione a tutti...

    CITAZIONE (•BusterMaster• @ 7/4/2010, 16:56)
    mmh...secondo me invece yachiru non ha proprio nessun potere particolare e nemmeno uno shikai...semplicemente nn ha paura di ken-chan e conoscendolo nn si stupisce nemmeno della sua reiatsu...

    CITAZIONE (the impavido @ 7/4/2010, 16:37)
    ma una domanda...non so se ho capito bene...un mio amico mi ha detto che la forza di yachiru si vede nell anime...dal momento che non lo seguo..qualcuno sa dirmi qualcosa...io comunque penso che voterò hisagi...dei lt è quello che prferisco...renji ha sto bankai che non mi sconfinfera tanto...poco maneggevole...

    la reiatsu di yachiro l'hanno mostrata solo una volta, quando c'è lo scontro ken-chan vs ichigo nella SS e appare il membro della brigata ke deve portare i messaggi, per due volte prova a chiamarla e dopo ste 2 volte lei lo zittisce solo mostrando la sua reiatsu (rosa)... poi ricordiamo ke l'11° è la brigata più bellicosa, il suo 3° seggio era maestro di renji, quindi se la nanerottola è vice vuol dire è più forte, non me lo vedo kempachi farsi intenerire...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non me lo vedo kempachi farsi intenerire...

    invece secondo me è proprio quello il punto...si è visto quanto lui tenga a lei...
    cmq ikkaku e yumichika dovrebbero essere più forti di lei...
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kira...ha una spada troppo figa...il miglior shinkai in circolazione...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    be...non so a che punto del manga tu sia arrivato, ma mi sembra veramente troppo azzardato dire che sia il miglior shikai in circolazione...a meno che tu non intenda solamente i tenenti...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè di shikai io metterei come migliori yama (l'abbiamo già visto tutti cosa succede quando lo usa contro sunshui e ukitake), poi c'è sempre aizen, poi shinji e sunshui, poi io metto quello di yumichika... poi si potrebbe venire quello di kira, abbastanza infame come potere...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    be anche quelli di tosen e soifon non mi sembrano niente male...kira contro uno di questi non farebbe proprio niente...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    si lo Shikai di Kira è forte contro uno della undicesima è molto utile visto che non usano il kido ma anche contro altri visto che Kira è abile anche in quello
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BusterMaster• @ 8/4/2010, 19:23)
    be...non so a che punto del manga tu sia arrivato, ma mi sembra veramente troppo azzardato dire che sia il miglior shikai in circolazione...a meno che tu non intenda solamente i tenenti...

    mha...dei tenenti senza dubbio...riguardo ai capitani ...mha yamato fa un gran effetto solo perche ha una potenza assurda come shinigami...io mi riferivo allo shikai e basta non all'accoppiata shinigami+shinkai...quello di kira e imbattibile nei confronti di tutti quelli che combattono nel corpo a corpo...e si e visto che a parita di forza tutti Byakuya escluso incrociano le loro spade con quella del nemico...il che rende il suo shinkai temibilissimo...gia dopo un colpo avere la spada che pesa il doppio ti impaccia un po i movimenti rendendo piu facile per lui toccartela nuovamente...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    be abbiamo già visto come è andata con rangiku...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shikai di tousen non è ke sia un gran ke... meglio bya a sto punto...
    cmq lo shikai di kira raddoppia il peso di tutto ciò ke tocca, non solo della spada, quindi o combatti in mutande o pure se ti colpisce gli abiti diventa rognoso... non potente, solo rognoso...
    lo shikai di soi fon non mi piace in realtà... bello contro i nemici deboli ma per saperlo sfruttare al meglio soi fon dovrebbe essere un'esperta nella lotta senza armi tipo yoruichi, cosa ke non è... per avversari un po' impegnatividevi riuscire a portarti a troppo poca distanza...

    cmq lo shikai di yama è impressionante pure senza yama stesso, ha la maggior potenza distruttiva tra le zampakuto fai tu...
     
    Top
    .
211 replies since 1/9/2008, 15:07   2498 views
  Share  
.
Top
Top