Qual è il personaggio di cui vorreste sapere di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dragon
    38.78%
    19
  • Mihawk
    18.37%
    9
  • Altri(specificate quale)
    10.20%
    5
  • Vegapunk
    8.16%
    4
  • Kaidoh
    6.12%
    3
  • La quarta imperatrice
    6.12%
    3
  • Jimbe
    4.08%
    2
  • Sengoku
    2.04%
    1
  • Akainu
    2.04%
    1
  • Tsuru
    2.04%
    1
  • Dadan
    2.04%
    1
  • Do flamingo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Qual è il personaggio di cui vorreste sapere di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Avete riesumato un topic di quasi 10 anni fa, niente male :ghuz:
    Comunque per me se la giocano: Kaidoh, Dragon e Vegapunk. Ho votato Kaidoh perché la prossima saga mi ispira tanto e non vedo l'ora che questa finisca :sesek:
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notare il "la quarta imperatrice" quando ora sappiamo vita morte e miracolo di Charlotte
     
    Top
    .
  3. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaarlong! perchè wapol può avere un suo regno e arlong no? :( ..lo vorrei vedere di nuovo spumeggiante sulla sua sdraio da imperatore :TT:
    invece ritornano sempre personaggi che era meglio se non esistessero ,cattivi improbabili e principesse sul pisello.. :bahz:
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non penso che arlong, creek, e muro usciranno in futuro, soprattutto arlong ha avuto il suo spazio nella saga degli uomini pesce, esiste è visto quanto importante sia stato
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi sembra assurdo che non si accenni per niente a lui non si sa praticamente nulla,possibile che nessuno cerchi di aiutarlo?!? con tutti gli estimatori che aveva arlong...
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che tutti gli estimatori siano stati presi a calci e arrestati, calcola che a parte lui c'era anche body Jones, quindi non era nemmeno l'unico. Sinceramente dopo aver visto il suo passato a Fisher Island non ho più interesse nel sapere il suo passato
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non interessa il suo passato ma il suo futuro!.Lasciando da parte jimbe che è il peggiore fishman della storia :disgust: :disgust: :disgust: ,che si può dire di hachi?aarlong l'ha trattato bene per tutta la vita è questa è la sua ricompensa?!! a mio parere oda con questa redenzione ha cancellato un intero personaggio (grazie al quale one piece ha iniziato a ingranare successo)ha proprio commesso un erroraccio a saboudy e a fishman island. La redenzione di hachi è stata costruita malissimo! non puoi far apparire un pg buono se ha proprio dimenticato gli amici di una vita!,nemmeno una mezza parola xd
    Poi trovo inverosimile che una prigione del est blue possa gestire un intera ciurma di uomini pesce ,e sopratutto, nezumi e i suoi fodder siano riusciti a trattenere uno come arlong fino alla destinazione.

    Che fine ha fatto?!? XDXD Ha dato info per tutti i personaggi innutili mai apparsi ma di arlong nada...l'ho sempre considerato una magra ingratitudine verso il Miglor personaggio di one piece!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Kaido e Crocodile.

    Il secondo mi sembra l'antagonista perfetto per ONE PIECE; il primo ha un potenziale immenso come personaggio, senza contare la curiosità circa i tanti misteri che già lo circondano.
     
    Top
    .
37 replies since 31/8/2008, 21:05   530 views
  Share  
.
Top
Top