Cos'è il One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 24/8/2008, 17:23)
    Io rimango dell'idea k sia 1 cosa più k altro astratta...qualcosa d materiale tipo oro robe simili nn mi simbra molto da Oda, sopratt so noi guardiamo i principi su cui si basa questo manga :) ..

    Credo che prima che io Simo ed Hanamichi ci mettessimo a fare i "pirulicchi" fossimo di quell'idea, poi però ci siamo persi nelle nostre fantastiche idee...
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi io son di quella parrokkia penso anke simo anke simo mi ero anke proposto di raccogliere gli eventuali soldini ma penso ke nami mi anticipi :P ..inoltre lo stesso roger nn mi sembra il tipo ke bada ai soldi quidni è anke improbabile ke abbia accumulato una fortunain fin dei conti alla fine bisognerebbe comunque ringraziarlo per aver fato vivere a molti giovani una splendida avventura anke perkè nn epnso ke l'era della pirateria sia una sorta di febbre dell'oro ma più una sorta di voglia di avventura
     
    Top
    .
  3. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come faceva notare il maetsro oda attraverso il suo manga manda diversi messaggi riguradanti anke al situazione del mondo in quel determinato momento ragion per cui sebbene ci sarà una idea di fondo le sfumature cambieranno asseconda del clima ke si respirerà in quel momento nel mondo

    Quoto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
  5. mone9.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tt potrebbe essere...ma forze è un qualcosa ke rguarda i 100 anni bui e questa roba qua...cmq se nn aspettiamo il manga nn lo sapremo mai
     
    Top
    .
  6. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq se nn aspettiamo il manga nn lo sapremo mai

    E' prop qst il problema..
     
    Top
    .
  7. mone9.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è ke lo one piece è collegato ai frutti del diavolo?in qualche modo? voi ke ne dite

    Edited by mone9.3 - 25/8/2008, 19:57
     
    Top
    .
  8. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è ke lo one piece è collegato ai frutti del mare?in qualche modo? voi ke ne dite

    C avevo già pensato anch'io a questa ipotesi, xò nn mi saprei spiegare il collegamento..hmmm.. -_-
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke sciocchgezza dicevamno lo stesso in merito a come la merry si fosse riparata o a tanti altri quesiti oda col tempo troverà un posto per qualsiasi dubbio ke vi attanaglia nn rpeoccupatevi per i frutti del mare invece .............mejo nn riniziare la storiella solo un inciso si kiaman frutti del diavolo quella di mrdaset è solo una traduzione voltà a nn offendere i bigotti sucettibbili a tal punto da nn poter tollerare il nome diavolo
     
    Top
    .
  10. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foese l'one piece è l'anello di frodo :lol: ...skerzi a parte secondo me sarà l'albero dove nascono i frutti del diavolo
     
    Top
    .
  11. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me sarà l'albero dove nascono i frutti del diavolo

    Lo vedo improbabile.....poi xò...chissà... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. mone9.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate lo so ke devo dire frutti del diavoloXDXD anzi lo modifico subito il mio msg
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusa te nn è ke devi ma sarebbe preferibile in qunato oda li ha pensati con questo nome ma resta il fatto k evolendo puoi kiamrli come vuoi anke rifacendoti all'adattamento di merdaset
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mone9.3 @ 25/8/2008, 19:57)
    scusate lo so ke devo dire frutti del diavoloXDXD anzi lo modifico subito il mio msg

    Tranquillo sei perdonato in primis per il tuo bellissimo avatar, in secundi perché questo è un forum libero e non un luogo di pazzi integralisti della filosofia nipponica .... esercita pure la nomenclature secondo le tue voglie, rimanendo sempre nel gergo della facile comprensibilità...
     
    Top
    .
  15. Mrlonger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che lessico!!!... mi sono emozionato... snif...
     
    Top
    .
127 replies since 23/8/2008, 15:09   1562 views
  Share  
.
Top
Top