Cos'è il One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2022, 00:04) 
    Ma è sparito il messaggio che avevo spostato di Killua98 ? Boh strano!

    Si magari c'è realmente qualcosa di tangibile ma non penso sia il One Piece, alla fine comunque Roger ha letto qualcosa a Laugh Tale, su cosa sarà scritta questa storia che lo fece ridere? Io ho sempre detto su un ultimo PG, quello "finale"

    avevo cancellato il messaggio perchè dopo la pubblicazione stavate parlando già di altro, comq per me lo one piece è un informazione per cambiare il mondo com'era prima e rovesciare il governo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2022, 00:04) 
    Ma è sparito il messaggio che avevo spostato di Killua98 ? Boh strano!

    Si magari c'è realmente qualcosa di tangibile ma non penso sia il One Piece, alla fine comunque Roger ha letto qualcosa a Laugh Tale, su cosa sarà scritta questa storia che lo fece ridere? Io ho sempre detto su un ultimo PG, quello "finale"

    stavo leggendo certe teorie,ma quella della paleustronautica fà schifo,colegata alla luna
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah direttamente questo dici? L'informazione in sé? Sicuro comunque che questa informazione la troveranno a Laugh Tale perché Oden racconta che lì scoprirono proprio tutto quanto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua98 @ 13/2/2022, 00:15) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/2/2022, 00:04) 
    Ma è sparito il messaggio che avevo spostato di Killua98 ? Boh strano!

    Si magari c'è realmente qualcosa di tangibile ma non penso sia il One Piece, alla fine comunque Roger ha letto qualcosa a Laugh Tale, su cosa sarà scritta questa storia che lo fece ridere? Io ho sempre detto su un ultimo PG, quello "finale"

    avevo cancellato il messaggio perchè dopo la pubblicazione stavate parlando già di altro, comq per me lo one piece è un informazione per cambiare il mondo com'era prima e rovesciare il governo

    in una parla di distruggere la reverse mountain
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si pure io l'ho sentita forse dal Re, non mi ricordo, non saprei, si parla di distruggere Marijoa o la Red Line in diverse teorie, potrebbe anche essere eh, non lo escludo
     
    Top
    .
  6. Killua98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è sicuro, scopriremo tutto a laugh tale, il fatto che la ciurma di roger dice di aver scoperto tutto su quell'isola, e che propio la ci sia pure lo one piece, penso propio che quelle informazioni e one piece siano la stessa cosa, non ce lo vedo come cosa fisica, al massimo potrebbere essere un arma o un potere che solo un tipo di personaggio è degno di poter usare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ora possiamo credere che il grosso delle risate sia per la particolarità di Joy Boy.. infatti è già nata la teoria dell'isola stile Looney tunes :camber:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    il one piece credo abbiamo già capito cosa è,ovvero la storia di joyboy durante la guerra degli 800 anni d buio,lui ti spiega cosa è successo,come ribaltare il tutto,armi ancestrali,unire tutti,il tesoro che unisce tutti,distruggere la reverse mountain,l'isola degli uomini pesde,poi si parla di un tesoro fisico,ma credo anche che dopo gli ultimi capitoli il come succederà,quello nemmeno ce lo nimmaginiamo come sara',sai del joyboy,il risveglio del frutto e ti spara questo
     
    Top
    .
127 replies since 23/8/2008, 15:09   1562 views
  Share  
.
Top
Top