Mostrato il quarto fratello di Killua: Alluka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blwi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti è possibilissimo che abbiano sbagliato a tradurre dal jappo gli inglesi... ci sarebbe da scoprire come traduce la panini, anche se effettivamente la panini è una casa professionista quindi nonp penso che possa sbagliare così facilmente
     
    Top
    .
  2. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blwi85 @ 19/8/2008, 11:20)
    ma infatti è possibilissimo che abbiano sbagliato a tradurre dal jappo gli inglesi... ci sarebbe da scoprire come traduce la panini, anche se effettivamente la panini è una casa professionista quindi nonp penso che possa sbagliare così facilmente

    beh sbaglia anche la panini ma hxh visto che lo fa uscire ogni due mesi ha tempo di controllarlo per benino ^^
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la panini traduce dal jappo :), basta vedere che noi italiani stiamo al volume 23 mentre gli americani da poco hanno rilasciato il 22.
     
    Top
    .
  4. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 19/8/2008, 11:42)
    la panini traduce dal jappo :), basta vedere che noi italiani stiamo al volume 23 mentre gli americani da poco hanno rilasciato il 22.

    cmq penso che la trad nella prima pag sia sbagliata ^^
     
    Top
    .
  5. blwi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è detto che sia per forza sbagliata, magari a traduzione letterale è quella della prima pagina, però la panini ha tradotto dando un senso leggermente diverso, anche perchè le due traduzioni hanno praticamente lo stesso senso ;) :D
     
    Top
    .
  6. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blwi85 @ 19/8/2008, 12:25)
    non è detto che sia per forza sbagliata, magari a traduzione letterale è quella della prima pagina, però la panini ha tradotto dando un senso leggermente diverso, anche perchè le due traduzioni hanno praticamente lo stesso senso ;) :D

    penso che il senso cambi tra riporterò indietro mio fratello e ritroverò mio fratello specialmente in questa discussione che aveva uno scopo preciso :D
     
    Top
    .
  7. blwi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè il fratello lo vuole ritrovare per riportarlo indietro comunque, quindi... ;)
     
    Top
    .
  8. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blwi85 @ 19/8/2008, 13:52)
    bè il fratello lo vuole ritrovare per riportarlo indietro comunque, quindi... ;)

    ma dico che in questa discussione il senso cambia ^^
     
    Top
    .
  9. Millarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killua si è trovato di fronte a Feitan nella saga di York Shin City...cavolo, Togashi non ha fatto di Killua un babbeo, l'avrebbe ben riconosciuto se fosse stato il fratello?
     
    Top
    .
  10. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    balth hai toppato alla grande!! XDXD ahahahahah

    lo ammetto XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    grande ziooo XDDDDD
     
    Top
    .
  12. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi disp...ma qui nn sapevo dell-esistenza di alluka...mi sfugge il fatto...che nn ricordo..in che punto del manga lo dice....credo all inizio....

    SPOILER (click to view)
    grande mr XD
     
    Top
    .
  13. £inkin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a poco tempo fa anch'io pensavo che feitan fosse alluka, poi mi è venuto un dubbio:
    la mafia ha ingaggiato silva e zeno per eliminare tutti i ragni..e quindi gli avranno dato anche delle foto segnaletiche dei ryodan..in quel caso silva avrebbe eventualmente riconosciuto feitan dalle foto, e sarebbe giunto alla conclusione che si tratta di suo figlio!
     
    Top
    .
  14. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa una piega!!! complimenti linkin
     
    Top
    .
  15. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£inkin @ 7/11/2008, 21:00)
    Fino a poco tempo fa anch'io pensavo che feitan fosse alluka, poi mi è venuto un dubbio:
    la mafia ha ingaggiato silva e zeno per eliminare tutti i ragni..e quindi gli avranno dato anche delle foto segnaletiche dei ryodan..in quel caso silva avrebbe eventualmente riconosciuto feitan dalle foto, e sarebbe giunto alla conclusione che si tratta di suo figlio!

    anche se l'avrebbe riconosituo questo non voleva dire niente dato che non sappiamo quali sentimenti nutre Silva per Alluka ;)
     
    Top
    .
59 replies since 2/8/2008, 08:34   1576 views
  Share  
.
Top
Top