Mostrato il quarto fratello di Killua: Alluka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel dire che feitan non c'entrava nulla...xd
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balthier4 @ 4/8/2008, 02:20)
    io non ci ho capito nulls..non so chi si sto alluka..ma nella foto vedo silva giovane sulla sinistra poi sempre dalla sinistra karuto poi killua stretto alla madre e poi Irumi

    CITAZIONE (Balthier4 @ 4/8/2008, 12:45)
    secondo me il tuo illumi è il silva da giovane ....è alluka sarebbe Illumi...e poi chi sarebbe sto alluka non l'ho mai sentito!!

    nei tuoi post non parli mai di Feitan XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    balth hai toppato alla grande!! XDXD ahahahahah

    cmq sta leggenda gira in rete da mesi.. e visto che feitan ha 28 anni (anche se nn li dimostra minimamante) bè...è impossibile sia il fratello minore di killua.
    cmq dove avevo letto sta disc...ipotizzavano potesse essere Kortopi... capelli lunghi...nn ne conosciamo il viso praticamente... nn si sa nulla.. e sembra giovane di età... ma bo.. spero nn sia lui XD.
    cmq bella disc a trabocchetto Phantom XD^^
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimihiro @ 13/8/2008, 17:11)
    ...ha 28 anni...

    pure questo è un fake XD, l'età di feitan è sconosciuta (e non è rivelata nemmeno nella guida ufficiale).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    effettvamente è vero...XD ma lo dicono tt e ho pensato ci fosse da qualche parte e me lo fossi perso hihihi...pure qua sul foro ce scritto nelle schede del genei che ha 28 anni XD.
    cmq un domanda..
    come fai a dire che il ragno fu fontato 10-15 anni fà? nn ricordo lo dica da nessuna parte.. si sa che era già formato al tempo del massacro dei kuruta..5 anni fa.. prima nn si sa nulla..
    Si vede solo quel flashbach di pakunoda della fondazione del ragno...ma nn sembra cosi vecchio..li kuroro nn è un banbino del età di killua o gon nel ricordo.. avrà 20 anni bene bene.. quindi ora dobrebbe averne 35..decisamente troppo.. (voci..forse fake parlano che abbia 26anni)
    lo dicono per caso nella guida ufficiale?
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè si in effetti ho un pò esagerato XD, però sappiamo per certo che kuroro ne ha 26, quindi, tu quanto gli dai?
    image
    XD
    P.S. dove è sta scheda che provvedo un pò :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    la scheda sta QUA^^

    Per me li kuroro ha sulla ventina..o poco meno..
    mi pare kurapika ne abbia 17..e a confronto kuroro della foto mi pare + "adulto"..quindi direi 19-20
     
    Top
    .
  8. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per carità XD, quel coso è un mischiamento di wikipedie e nonciclopedia :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ahah va be molti dati sono giusti..visto che avevo letto anche in giro dei 28 anni lo ho preso per vero XDXD
    cmq per te kuroro della foto quandi anni ha? e quindi quanto fa è stato fondato il ragno?
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sopra i 18 sicuro, quindi il genei è stato fondato all'inizio degli anni 90' :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    già...dovrebbe essere successo 7-8 anni prima del inizio della storia^^
    cmq troppo presto per sostenere la teoria che feitan sia il fratello di killua.. avrebbe avuto 3-4 anni..un pò precoce per fuggire di casa XD
    mi sa che ancora nn si sia visto chi sia..
     
    Top
    .
  12. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi credo che feitan nn abbia 28 ma molti di meno perche guardando questa scheda nella quale non viene rivelata l' età pero se date un occhiate al peso e all' altezza nn puo essere che ha 28anni o e un nano anoressico

    SPOILER (click to view)
    image


    con quel peso e quell' altezza si direbbe che al' incirca sui 14 anni o qualcosa in piu :D

    Edited by folgorazione33 - 18/8/2008, 20:02
     
    Top
    .
  13. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi la pag che avete all' inizio della discussione contiene un errore di traduzione karuto non dice "riporterò indietro mio fratello" nella versione italiana edita dalla paninni dice "ritroverò mio fratello" e se suo fratello fosse feitan nn c'era bisogno di dirlo :D
     
    Top
    .
  14. blwi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla scan inglesi effettivamente c'è scritto "riporterò indietro mio fratello", forse la panini ha tradotto in quel modo perchè sapeva che il fratello non era lì ma da qualche altra parte ignota... oppure le scan che ho visto contenevano a loro volta un errore di traduzione :D
     
    Top
    .
  15. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che la panini traduca dal jappo poi gli inglesi a volte sbagliano io mi fido di piu della versione ITA della panini anchio ho visto che è tradotto con "i'm going to get my brother back" che sarebbe "riporterò indietro mio fratello" poi gli inglesi come succede con op c'è ne uno che traduce dal jappo e loro usano le sue trad ma se lui sbaglia sbagliano tutto ^^
     
    Top
    .
59 replies since 2/8/2008, 08:34   1576 views
  Share  
.
Top
Top