Capitolo 411: Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    volevo dire ke prima di tt sasuke è messo in primo piano rispetto agli altri xkè dovrebbe essere il rivale del protagonista....poi sinceramente la prima serie lo trovata abbastanza penosa xkè prima di tt è la solita storia del bambino ke ha grande volontà e batte tt qnti....=_= guarda ke Naruto stà avendo molto + successo con shippuden, i ragazzi sono + maturi e i combattimenti sono molto + belli dell'edizione precedente....ke poi mi sembrava un pò assurdo ke dei semplici gennin battono dei chunin, mentre Naruto mi piace proprio x shippuden xkè proprio qllo ke cercavo da tempo, dove il rivale e il protagonista sono + al centro dell'attenzione a differenza di Dragonball ke hanno reso un rivale come Vegeta uno scarsone a differenza di Goku ke poi da rivale e passato a semplice aiutante della storia.

    Riguardo a Napodena, volevo dire ke egli ha dikiarato solo il suo parere e se lui ha un modo di pensare differente da voi nn c'è bisogno ke vi accaniate contro di lui
     
    Top
    .
  2. Mar91
     
    .

    User deleted


    Quindi a te piaciono le storie dove viene preso in considerazione solo il protagonista, dove devono essere lasciati in secondo piano tutti gli altri personaggi. Adesso i protagonisti sono Sasuke e Naruto, ma sono sicuro che se l'unico protagonista fosse stato Sasuke per te sarebbe stato ancora meglio.Io non la penso cosi, e il mio giudizio oggettivo mi dice che se Kishimoto avesse preso in considerazione altri personaggi oltre a Sasuke e Naruto il manga non avrebbe fatto altro che guadagnarci.
    E comunque non è neanche giusta l'osservazione che hai fatto, è vero che Toriyama ha sbagliato dando un divario troppo grande tra Goku e Vegeta, ma infondo è giusto perchè Goku è il protagonista delle opera ed è ovvio che debba essere preso più in considerazione, ma sempre prendendo in considerazione i personaggi secondari.
    Se Sasuke fosse stato il protagonista della serie ti avrei dato ragione ma non è cosi, il vero protagonista è Naruto e trovo inammissibile che l'autore dia più importanza ad un personaggio inizialmente secondario piuttosto che al vero protagonista dell'opera oltretutto dimenticandosi di diversi bei personaggi precedentemente creati, non è vero nenache che lo shippuuden stia facendo più successo della 1° serie, in giappone Sasuke è il personaggio preferito quindi ritengo ovvio che stia facendo successo, ma al mondo non esiste solo il giappone e sono molti nel dire che Naruto ha subito un notevole calo, in oltre fino ad ora nello shippuden apparte pochi combattimenti tra cui Jiraya vs Pain tutti gli altri sono stati penosi, per non parlare dei combattimenti di Sasuke uno più deludente dell'altro, nella 1°serie ci sono stati fin troppi begli incontri che non giravano per forza sempre intorno al protagonista, potrei citare Gaara vs Rock Lee, oppure Rock Lee e Gaara vs Kimimaro,Kakashi vs Zabusa e Naruto vs Sasuke, i combattimenti erano molto più vari di quelli presenti nello shippuuden quindi non darei per scontato che la 2°serie sia da definirsi migliore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    sasuke nn è un protagonista ma si ritiene come rivale del protagonista in qsto caso Sasuke, qndo faccio certe affermazioni nn è xkè mi piace Sasuke o qnt altro ma vedo le cose in modo obiettivo di come è composta e procede la trama del manga....a mio avviso avere 2 personaggi + sulla linea del manga cioè Rivale e Protagonista è una iniziativa fantastica in qsto modo si puo notare le
    caratteristike di entrambi i personaggi. Uno puntato + sul lato oscuro mentre l'altro è la luce.....riguarda gli altri personaggi nn è ke vengono trascurati ma sono solo aiutanti del protagonista...come anke il team falco è aiutante del rivale...in fin dei conti gli aiutanti sono molti e qndi kishimoto nn puo badare ogni volta qlcuno in particolare ma lo fa solo qndo succede un grave avvenimento in cui lo coinvolge...un esempio è Shikamaru e anke lo stesso Gaara
     
    Top
    .
  4. Mar91
     
    .

    User deleted


    Anche io trovo buona l'idea di 2 protagonisti ma deve saper essere gestita, se 4 utenti su 5 preferiscono tornare su Naruto perchè Sasuke ha stufato significa che la storia non è affatto gestita bene, non è vero che Kishimoto non è in grado di gestire troppi personaggi, nella 1°serie bene o male riusciva a dare la giusta rilevanza ai personaggi, nello shippuden no, la maggior parte dei combattimenti sono stati svolti da Sasuke, Naruto che è il vero protagonista non ha mai svolto un vero combattimento, è stata data una minima rilevanza a Gaara,Sakura e Shikamaru, tutti gli altri personaggi sono spariti, Kishimoto ormai si stà concentrando unicamente su Sasuke e alla lunga comincia a dar fastidio soprattuto per i suoi combattimenti scontati e deludenti, nella 1°serie non è mai avvenuto niente del genere per questo al ritengo superiore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    ma è solo x un periodo ke si svolgerà su Sasuke xkè alla fine deve togliere i dubbi ke si hanno...tipo io mi ero sempre posto la domanda di cosa avrebbe fatto Sasuke dp aver ucciso Itachi (qsto pensiero lo fatto nella prima saga XD) e ho pensato ke probabilmente entrava nell'akatsuki e ci ho anke azzeccato XD ora nn avendo + un obiettivo; Kishimoto cerca di aggiustare un pò le cose...tanto ora subito passerà alle scene su Naruto in qnto pain stà attakkando konoha
     
    Top
    .
  6. Napodena
     
    .

    User deleted


    in un certo senso capisco...concentrare molti episodi su un singolo personaggio è noioso...ma io ho detto che prima o poi la scena si spostera su altri personaggi..naruto in primis!! (che appunto si sta allenando x migliorare)... ora la discussione è anche andata un po fuori tema..sicuramente meglio vedere un combattimento tra falco e 8 code..nn un allenamento! un po d azione... cmq i protagonisti della storia sono 3! vorrei vedere ki vorrebbe un altro intero fum incentrato su sakura!
     
    Top
    .
  7. SASUKE8_2_
     
    .

    User deleted


    nessuno
    :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    infatti...io sakura nn la ritengo proprio uno dei protagonisti ma + ke altro un aiutante
     
    Top
    .
52 replies since 1/8/2008, 21:26   782 views
  Share  
.
Top
Top