Capitolo 411: Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polosaa
     
    .

    User deleted


    straquoto mar91!!!
     
    Top
    .
  2. Napodena
     
    .

    User deleted


    xo credo sia piu interessante vedere un combattimento, che l'allenamento! vorrei vedere anche di che cosa è capace l'hachibi...e poi su naruto si è incentrata tutta la storia della prima serie...vorrei vedere altri ora, che sia sasuke, sakura, kakashi o shika... portate pazienza e vedrete anche naruto all'azione! il manga è suo! Quoto vox!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    mar se è come dici tu allora il rivale del protagonista nn dovrebbe esistere affatto invece è proprio la rivalità tra due personaggi ke fa molto + bello un manga....invece se faceva vedere solo naruto sarebbe sempre la solita storia e avventura noiosa....a qsto punto posso notare ke a te piacciono proprio qsti tipi di manga

    Edited by Vox182 - 4/8/2008, 22:32
     
    Top
    .
  4. SASUKE8_2_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 4/8/2008, 22:23)
    mar se è come dici tu allora il rivale del protagonista nn dovrebbe esistere affatto invece è proprio la rivalità tra due personaggi ke fa molto + bello un manga....invece se faceva vedere solo naruto sarebbe stato sempre la solita storia e avventura noiosa....a qsto punto posso notare ke a te piacciono proprio qsti tipi di manga

    quoto
     
    Top
    .
  5. Napodena
     
    .

    User deleted


    tra l'altro credo sia l'idea piu bella del manga quella di non rivolgere le attenzioni solo al protagonista! nn capita spesso!
     
    Top
    .
  6. asdqwe
     
    .

    User deleted


    effettivamente...sarebbe palloso un manga incentrato su un unico personaggio...è bello variare
     
    Top
    .
  7. SASUKE8_2_
     
    .

    User deleted


    e questo il bello di naruto vedere le abilità di tutti ipersonaggi non solo del protagonista
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    ok variare i personaggi...ma praticamente ora si parla solo di sasuke..
     
    Top
    .
  9. cipi9191
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 4/8/2008, 14:45)
    CITAZIONE (Vox182 @ 3/8/2008, 23:15)
    esistono anke altri personaggi in un manga oltre al protagonista....come jiraya ke anke egli si è abbuffato un bel pò di capitoli contro pain e anke sakura contro sasori sono tt capitoli incentrati anke in altri personaggi

    Jiraya ha svolto un solo combattimento, Sakura ha svolto un solo combattimento, Sasuke ha svolto 4 combattimenti dai quali 3 vinti in una maniera miserevole e oltre a questo gli è stato dato tantissimo spazio durante il periodo della ricerca di Itachi, il reclutamento del team hebi e i racconti di Tobi. Il fatto che tu paragoni le apparizioni di Sasuke a quelle di Sakura e Jiraya non lo trovo ammissibile.

    straquotissimo!!!!!!!


    CITAZIONE (polosaa @ 5/8/2008, 08:24)
    ok variare i personaggi...ma praticamente ora si parla solo di sasuke..

    E' bello variare si.....ma ora si parla solo ed esclusivamente di sasuke!!!!
     
    Top
    .
  10. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 4/8/2008, 22:23)
    mar se è come dici tu allora il rivale del protagonista nn dovrebbe esistere affatto invece è proprio la rivalità tra due personaggi ke fa molto + bello un manga....invece se faceva vedere solo naruto sarebbe sempre la solita storia e avventura noiosa....a qsto punto posso notare ke a te piacciono proprio qsti tipi di manga

    Non è assolutamento vero, per ora il mio manga preferito è One Piece al cui interno vi sono ben 9 protagonisti, la differenza tra Oda e kishimoto è che Oda nonostante abbia diversi personaggi principali riesce a gestirli in maniera impeccabile dando ad ognuno il proprio spazio senza mai sminuirli. Kishimoto invece si è dimeticato di diversi personaggi molto carismatici come Gaara,Neji,Rock Lee,Shino,Kiba,Hinata e altri, adesso si è concentrato solamente su 2 personaggi che non è neanche in grado di gestire, Naruto è stato messo in secondo piano, in tutto lo shippuuden non ha mai svolto un singolo combattimento serio, i suoi maggiori poteri che derivano dalla volpe e il rasenshuriken gli sono stai vietati, Sasuke invece è diventato una bestia, dopo l'allenamento con Orochimaru ha fatto passi da gigante per non parlare dell'assimilazione di Orochimaru e del mangenkyou ed è il personaggio che ha svolto più combattimenti nell'ultimo periodo. Se Kishimoto avesse gestito meglio il manga dando più significato ad altri personaggi, senza lasciare lunghi intervalli da una trama e un altra il manga non avrebbe fatto altro che guadagnarci. Infatti io ritengo la 1°serie un piccolo gioiello ma non si può dire lo stesso di ciò che è avvenuto dopo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è assolutamento vero, per ora il mio manga preferito è One Piece al cui interno vi sono ben 9 protagonisti, la differenza tra Oda e kishimoto è che Oda nonostante abbia diversi personaggi principali riesce a gestirli in maniera impeccabile dando ad ognuno il proprio spazio senza mai sminuirli. Kishimoto invece si è dimeticato di diversi personaggi molto carismatici come Gaara,Neji,Rock Lee,Shino,Kiba,Hinata e altri, adesso si è concentrato solamente su 2 personaggi che non è neanche in grado di gestire, Naruto è stato messo in secondo piano, in tutto lo shippuuden non ha mai svolto un singolo combattimento serio, i suoi maggiori poteri che derivano dalla volpe e il rasenshuriken gli sono stai vietati, Sasuke invece è diventato una bestia, dopo l'allenamento con Orochimaru ha fatto passi da gigante per non parlare dell'assimilazione di Orochimaru e del mangenkyou ed è il personaggio che ha svolto più combattimenti nell'ultimo periodo. Se Kishimoto avesse gestito meglio il manga dando più significato ad altri personaggi, senza lasciare lunghi intervalli da una trama e un altra il manga non avrebbe fatto altro che guadagnarci. Infatti io ritengo la 1°serie un piccolo gioiello ma non si può dire lo stesso di ciò che è avvenuto dopo.

    come fai a dire ke Naruto svolge ruoli meno importanti?? Ti devo ricordare ke Naruto si stà allenando x sconfiggere Pain e poi il mnaga nn è ancora finito qndi nn puoi dare subito x scontato ke Sasuke farà + combattimenti di Naruto
     
    Top
    .
  12. Napodena
     
    .

    User deleted


    quoto vox...e poi molto meglio la seconda serie...nella prima vedevo un ragazzo di nome naruto che partiva scarso e diventava sempre piu forte sconfiggento nemici molto superiori a lui solo cn la forza di volonta...un po banale...meglio lo shippuden dove ora naruto deve inseguire molte persone che hanno superato il suo livello! poi ricordiamoci che naruto il protagonista l'ha gia fatto uccidendo kakuzu cn un colpo (un po irreale x quanto sia potente la tecnica!!!) x altri combattimenti, anke quelli di naruto, devi aspettare...x il momento la precedenza è di sasuke...cmq nn penso vedremo combattere lee o kiba...
     
    Top
    .
  13. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 6/8/2008, 09:50)
    come fai a dire ke Naruto svolge ruoli meno importanti?? Ti devo ricordare ke Naruto si stà allenando x sconfiggere Pain e poi il mnaga nn è ancora finito qndi nn puoi dare subito x scontato ke Sasuke farà + combattimenti di Naruto

    Infatti io stò parlando di ciò che è avvenuto fino ad ora, te hai detto che un manga è bello quando si parla di altri personaggi oltre al protagonista ciò è vero, ma nello shippuuden non è cosi, nello shippuuden un personaggio secondario ha preso il ruolo di protagonista e Naruto molto spesso viene messo in secondo piano, sia per quel che riguarda le sue tecniche, che per i suoi combattimenti e la sua storia. Nella 1°serie oltre a Naruto e Sasuke vi erano anche Gaara,Kiba,Neji,Shino,Rock Lee,Shikamaru,Choji a svolgere combattimenti ed avere un ruolo nella storia, nello shippuuden è stata data la minima importanza a Gaara,Shikamaru e Sakura mentre tutti gli altri sono spariti, personaggi che come Neji avrebbero potuto avere un ruolo molto più significativo.
    Voi preferite lo shippuuden perchè viene dato più spazio a Sasuke che al vero protagonista e voi essendo Sasuke fan boy vi piace la piega che stà prendendo la storia, ma se foste più oggettivi vi rendereste conto che vi è un grande calo e non è un caso se 4 utenti su 5 preferiscono tornare su Naruto perchè Sasuke ha stufato.

    @Napodena:Invece a me non piace affatto che coloro che nascono geni o che hanno abilità innate devono essere sempre e comunque superiori agli altri, la trovo una splendida idea il fatto che in questo manga l'impegno superi la genialità come hanno dimostrato Jiraya,Naruto,Gai e Rock Lee, altrimenti non ci sarebbe confronto. E comunque preferisco di gran lunga vedere vincere un personaggio grazie all'impegno e alla forza di volontà piuttosto di vederlo vincere perchè viene avvantaggiato e le condizioni di combattimento gli sono favorevoli.

    Comunque Napodena il tuo difetto è che sei troppo soggettivo,analiziamo i fatti.
    -Minato è stato definito il ninja più potente che la storia abbia mai conosciuto, adesso si scopre che Naruto ha più potenzialità del 4°Hokage e a te non ti sta bene.
    -Itachi per tutto il manga è stato definito colui che ha erditato più di chiunque altro i poteri dello sharingan, poi si scopre che Sasuke ha un potenziale maggiore di quello di Itachi e a te sta bene perchè è il tuo personaggio preferito.

    Edited by Mar91 - 6/8/2008, 14:09
     
    Top
    .
  14. SASUKE8_2_
     
    .

    User deleted




    Comunque Napodena il tuo difetto è che sei troppo sogettivo,analiziamo i fatti.
    -Minato è stato definito il ninja più potente che la storia abbia mai conosciuto, adesso si scopre che Naruto ha più potenzialità del 4°Hokage e a te non ti sta bene perchè ti pare assurdo.
    -Itachi per tutto il manga è stato definito colui che ha erditato più di chiunque altro i poteri dello sharingan, poi si scopre che Sasuke ha un potenziale maggiore di quello di Itachi e a te sta bene perchè è il tuo personaggio preferito.
    [/QUOTE]
    quoto
     
    Top
    .
  15. Lord Bellifero
     
    .

    User deleted


    Bhe spero che perdonerete la mia intromissione ma penso che mar91 non abbia tutti i torti. Per ora la mia parte preferita è stata la ricorsa di sasuke da parte dell'intero gruppetto di giovani della foglia con i vari scontri fra neji, rock lee, kiba ecc.. Non so voi ma avrei preferito di gran lunga dare spazio anche agli altri vedendo come son maturati durante i 3 famosi anni ma ahime sasuke rovina sempre tutto quello che tocca si sa^^
     
    Top
    .
52 replies since 1/8/2008, 21:26   782 views
  Share  
.
Top
Top