Barze di tutti i gusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruto APD™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Due camminano....e quello a destra cade

    mi piaciono le barzellette senza senso ahahahahah anche mio fratello me le racconta cosi tipo ci sono due pesci che nuotano e noi camminiamo oppure ce un uomo nella spazzatura quanti anni ha dio?
    CITAZIONE
    Ci sono un romano, un milanese e un livornese che sono in una sauna completamente nudi e senza alcun oggetto....
    Ad un certo punto si sente un suono...*biiiiiiiip...biiiiiiiip*
    Tutti e 3 si guardano, il milanese tira fuori un'antenna dal pollice e parla nel mignolo della mano destra..stile Hop-hop Gadget telefonino....
    Il livornese e il romano si guardano e alla fine della telefonata chiedono:
    "Ma, o questa????"
    Il milanese, con molto garbo, risponde: "Beh, vedete, a Milano la tecnologia è talmente avanzata che possiamo impiantarci un cip nella mano destra, cosìcchè diventi come un cellulare..."
    Il livornese e il romano fanno una faccia abbastanza stupefatta, e prima che nessuno potesse dire nulla, si sente un secondo suono.....*driiiiiiiiiiiiiin....driiiiiiiiiin"
    Questa volta era la mano del romano a squillare....il quale, di sua iniziativa, alla fine della telefonata spiega agli altri 2 che a Roma, la tecnologia era tanto avanzata da poter mettere un cip nel palmo della mano e usarlo come telefono portatile, senza bisogno nemmeno dell'antenna...
    Il livornese senza dire nulla a nessuno, esce dalla sauna per tornare dopo qualche minuto con una striscia di carta igienica nel sedere....I duoi 2 interlocutori lo guardano molto stralunati...il livornese allora li anticipa dicendo:

    "No deh, boia....è che aspetto un FAX!!!"



    Purtroppo mi sa che rende un po' male (poi io le racconto da schifo...XD)...ma a me quando l'hanno raccontata mi ha fatto morire..

    bella!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,403

    Status
    Anonymous
    bella..
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto APD™ @ 12/2/2009, 18:44)
    CITAZIONE
    Due camminano....e quello a destra cade

    mi piaciono le barzellette senza senso ahahahahah anche mio fratello me le racconta cosi tipo ci sono due pesci che nuotano e noi camminiamo oppure ce un uomo nella spazzatura quanti anni ha dio?

    Allora conoscerai quella

    Una capra entra in un supermercato, fa la spaccata e muore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,403

    Status
    Anonymous
    :qwers:
     
    Top
    .
  5. iqjqjkr78
     
    .

    User deleted


    una mucca si sdraia supina... pina muore

    cosa fanno due cinesi al supermercato?... la spesa

    un aereo precipita in un cimitero... non si contano i morti

    sapete che i monsoni non sono venti?... sono dieci

     
    Top
    .
  6. tres.hc
     
    .

    User deleted


    questa l'avevo pubblicata su facebbok e la rispolvero per l'occasione :guru:
    CITAZIONE
    Una signora vuole un animale domestico per avere un po' di compagnia mentre le figlie sono a scuola e il marito al lavoro...un bel pappagallo che sappia anche parlare.
    Però costano moltissimo!
    Un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa pochissimo.
    Fantastico! Entra e lo compra.
    Mentre sta per pagare, il commesso le dice:
    "Senta Signora, devo però dirle una cosa imbarazzante...
    ...sa, non è un caso che costi così poco...
    il fatto è che 'sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in un... bordello".
    Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente.
    Arriva a casa, lo piazza nella gabbia in salotto e aspetta che dica qualcosa.
    Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice:
    "Ok, nuova casa, nuova maitresse".
    La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra.
    Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate: - "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze".
    Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre.
    Alla sera torna a casa il marito.
    Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice:
    - "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, vecchi clienti.
    Ueila'! Ciao Mario, come va?"

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha che ridere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,403

    Status
    Anonymous
    :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alcune però sono ...troppo jaose XD
     
    Top
    .
  10. monsterHunter3
     
    .

    User deleted


    la prima....
    SPOILER (click to view)
    Un uomo entra in un negozio di scarpe e chiede di provarne un paio. La ragazza che e' al banco chiede: "Che numero porta?". Il cliente ci pensa un po' su e poi dice: "Io porto il 42 , ma mi faccia provare un 40". La ragazza un po' sconcertata gli porta il 40. Il cliente le prova e poi dice: "Mmm... Strette, mi porti un 38". La ragazza sempre piu' perplessa porta il 38. Il cliente: "Mmm... Strette, mi porti un 36". La ragazza ormai incredula e convinta di avere a che fare con un pazzoide gli porta il 36. L'uomo le prova e poi esclama: "Benissimo, le prendo". Prima che il cliente se ne vada incuriosita chiede: "Senta, so che non sono fatti miei, ma mi piacerebbe sapere perche' ha preso un 36 se porta il 42". L'uomo sconsolato dice: "Mio figlio e' un drogato, mia moglie mi ha lasciato, mia figlia fa la prostituta... almeno la sera quando mi tolgo le scarpe, vorrei provare un po' di soddisfazione!


    la seconda.... ...".
    SPOILER (click to view)
    due amici:
    "Ti vedo disperato, cos'e' successo?".
    "Taci, una tragedia, mi sono diviso".
    "Hai fatto bene. Era una puttana, faceva dei b*cc*ini a tutti, me la sono fatta anch'io...".
    "Veramente, mi sono diviso dal mio socio


    un altra.....
    SPOILER (click to view)
    Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giu ria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."


    ancora.....
    SPOILER (click to view)
    San Francesco, amico degli animali, va a farsi una passeggiata; incontrata una formica, la prende nella mano sinistra e la accarezza con la destra, dicendole: "Formichina, formichina, che bella che sei, ce l'hai la mamma?". La formica, oltre a scuotere la testa, dice "No!". Accarezzandola: "Formichina, formichina, come sei simpatica, ce l'hai un papa'?". "No!". Accarezzandola: "Peccato, formichina, ma ce l'hai un fratellino?". "No!". Accarezzandola: "Mi dispiace, formichina, ma ce l'hai una sorellina?". "No!". Accarezzandola: "Che peccato, formichina, ma qualche amicizia ce l'hai?". "No!". "Eccheccazzo campi affa'" e la schiaccia fra le mani.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hahaha belle
     
    Top
    .
70 replies since 23/7/2008, 08:12   644 views
  Share  
.
Top
Top