Barze di tutti i gusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASUKE8_2_
     
    .

    User deleted


    2 alpinisti stanno scalando una montagnia,mentre stanno salendo uno cade.dopo un pò di tempo l'alpinista ke è caduto grida l'altro gli dice"ti sei fatto male" e l'altro "ancora non sono arrivato"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    940

    Status
    Offline
    Qst è un pò lunghetta ma qnd l ho letto sn caduto x terra dal ridere...!!XD

    Io ero molto felice.
    La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
    I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
    la mia fidanzata era un incanto.
    Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.

    Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
    Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
    matrimonio.
    Quindi io andai.
    Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
    sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?.
    Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
    lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
    Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
    Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'



    MORALE:

    Lascia sempre i preservativi in macchina
     
    Top
    .
  3. alexmare93
     
    .

    User deleted


    mitica!!!!!!

    -Sapete qual'è la differenza tra due avvocati in macchina e un cavallo? Che il cavallo i coglioni li tiene di fuori!!
     
    Top
    .
  4. .:disser:.
     
    .

    User deleted


    Il cane furbo

    La storia si svolge in Africa. Un abitante di un piccolo villaggio si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane. Durante il cammino, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla. Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo. Il cane va in panico, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa. Allora si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso mentre attende l'arrivo del felino. QUando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:" Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri...". Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa nel bosco. Da un albero lì vicino una scimmia aveva assistito alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo. Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto sperando che lui divebti il suo protettore. Il leopardo dice:"Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio. Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane. Il cane però aveva intuito qualcosa quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali che stavano arrivando ed esclama:"Vedi a fidarsi delle scimmie...Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!!"
     
    Top
    .
  5. alexmare93
     
    .

    User deleted


    Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui, che senza dubbio ha parecchi amanti : "La mia esperienza di uomo di affari mi ha insegnato che è meglio avere il 10% delle azioni di una società che va a gonfie vele anziché il 100% di una società che è in bancarotta"
     
    Top
    .
  6. -miki_93-
     
    .

    User deleted


    Caserma dei carabinieri in campagna.
    Un giorno il Maresciallo deve assentarsi per andare in città e lascia all'Appuntato le varie mansioni per la giornata. (...)

    - Ah, un'altra cosa Appuntato, se hai un pò di tempo vedi se riesci a eliminare in qualche modo la talpa che c'è nell'orto: lo sta distruggendo tutto.

    - Non si preoccupi, Maresciallo, ci penso io.

    Il Maresciallo parte. A tarda sera rientra in caserma e chiede:

    - Appuntato, tutto a posto?

    - Tutto tranquillo, Maresciallo, non è successo nulla e sono anche riuscito a sistemare la talpa!

    - Bravissimo! Come hai fatto? Con il veleno?

    - No, no, Marescià, di più.

    - Dai, esagerato, non le avrai mica sparato?

    - No, no Marescià di piùùù... l'ho sotterrata VIVA!
     
    Top
    .
  7. alexmare93
     
    .

    User deleted


    In una piazza dell'India piena di turisti c'e' un fachiro seduto davanti ad un tavolino. Ad un certo punto tira fuori il pisello, appoggia le palle sul tavolino, prende un bel sasso e ce lo fa cadere sopra. Tutti i turisti a bocca aperta! Allora il fachiro prende un sasso piu' grosso e -sdra'- giu' sulle palle anche quello. E poi un altro, sempre piu' grosso, e ancora... ancora... Un turista comincia a sentirsi male e, con le mani tra le gambe urla: "Basta! Per favore!".
    Ma il fachiro continua con sassi sempre piu' grossi. "BASTA! PER PIETA'!" urla il turista piegato in due. E il fachiro tutto incazzato: "Senta un po', lei: mi lasci lavorare e per cortesia non mi rompa le palle!"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH troppo belle povero fachiro O.o ke maleeeeeeee
     
    Top
    .
  9. alexmare93
     
    .

    User deleted


    Due giovani amici disoccupati leggono un annuncio su un giornale di un circo che cerca collaboratori. Disperati dalla carenza cronica di una occupazione si recano dal direttore del circo: "Buongiorno direttore, siamo qui per l'annuncio. Di che tipo di lavoro si tratta?".
    "E' un lavoro temporaneo. Venite che vi faccio vedere".
    Vanno in un capannone, il direttore li fa entrare e gli spiega: "Vedete quei due tubi laggiu'? Ecco, prendeteli e tirateli su e giu' per un paio d'ore. Io torno dopo con il vostro compenso".
    Dopo due ore il direttore torna e da' cinquantamila lire a testa ai due giovani. I ragazzi sono entusiasti: "Caspita! Cinquanta sacchi per due ore di lavoro. Grazie direttore! Dobbiamo tornare domani?".
    "No, no, le seghe agli elefanti le facciamo solo una volta a settimana...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    ahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    o.O
    bella XDDD
     
    Top
    .
  11. alexmare93
     
    .

    User deleted


    Un gruppo di froci fa una manifestazione in piazza gridando "Abbasso la figa... abbasso la figa".
    Passa di li' un gruppo di nani che tutti eccitati commentano: "Era ora"

    SPOILER (click to view)
    mr 14, metti anche tu qualche bella barza ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... Pensa che vita di merda!
    va bn alexmare
     
    Top
    .
  13. alexmare93
     
    .

    User deleted


    yes ^^

    Un malato di cancro dal dottore: "Quanto mi rimane? Un anno?".
    "Meno!".
    "Un mese?".
    "Meno!".
    "Un giorno?".
    "Meno!".
    Esce sconsolato e vede passare un carro funebre: "Taxi !".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    nn so cs scrivere ma men e verra una in meente
     
    Top
    .
  15. alexmare93
     
    .

    User deleted


    Fra cannibali: "Non riesco piu' a mandarla giu', mia suocera!".
    "Ma lasciala li' e mangia la verdura!"
     
    Top
    .
70 replies since 23/7/2008, 08:12   644 views
  Share  
.
Top
Top