Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) i vasto lorde sono i menos più potenti esistenti

    Questo senza dubbio , sono superiori anke a qualke capitano del Gotei 13 ^^

    CITAZIONE
    2)in un dialogo alla fine del volume 22 aizen dice a ulquiorra di mostrare ciò che ha visto ai sueo 20 fratelli ma era una frase detta solo per fare scena...gli espada sono 10: 1 gillian sicuro adjucas fino al 5 e vasto lorde dal 4 in giù(lo si è capito dallo scontro tra ichigo e Ulquiorra...e dal fatto che nella spiegazione di Hitsugaya c'era una sagoma che ricordava Ulquiorra)

    Quoto , ...sembrava proprio lui , stessa identica sagoma XD...
    ^^

    CITAZIONE
    3) Aizen Gin e Tousen sono shinigami...al massimo possono essersi hollowificati divenendo Vizard...è follia pensare che siano dei vasto lorde

    Beh in effetti..^^ , anke se non mi convincono ..magari i veri vasto lorde sono loro , mentre gli espada sono adjuchas O__o
    ( asd..)
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò__ò questa è sparta....no secondo me è assai improbabile...cioè Tousen abbiamo visto pure il suo passat...era un'anima...conosce una shinigami...questa muore...lui diventa shinigami,,,Gin sappiamo che arriva sin da piccolo dall'accademia....l'unico un pò così così è Aizen...però la sua è una zampakuto che crea illusioni...ma ripeto ha il potere di creare illusioni non è una resurrection....sono shinigami non vasto lorde...
     
    Top
    .
  3. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shinigami al 100% suvvia non sparate boiata °_°
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh arrancar No.se proprio vojamo ..possiamo dire ke aizen tousen ichimaru sono vizard...
    cosa ke ho gia spiegato nella sezione discussione spoiler, andate a leggere Li XD
     
    Top
    .
  5. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/4/2009, 21:37)
    per ichigo la cosa è così fatta...ils uo è un Hollow...che però è metà di lui(e di ogni vizard)...non un vasto lorde...i vasto lorde sono menos quindi aggregati di centinaia di hollow...quello di ichigo è un hollow con una potenza simile a quella di un vasto lorde(la sconfitta di Ulquiorra ne è sicuramente la prova) man on è un vasto lorde proprio per come è nato

    tutti gli hollow che sparano un cero sono menos, adjuncas o vasto...l'haollow di ichigo è gillan o superiore
     
    Top
    .
  6. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele1001 @ 27/4/2009, 15:22)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/4/2009, 21:37)
    per ichigo la cosa è così fatta...ils uo è un Hollow...che però è metà di lui(e di ogni vizard)...non un vasto lorde...i vasto lorde sono menos quindi aggregati di centinaia di hollow...quello di ichigo è un hollow con una potenza simile a quella di un vasto lorde(la sconfitta di Ulquiorra ne è sicuramente la prova) man on è un vasto lorde proprio per come è nato

    tutti gli hollow che sparano un cero sono menos, adjuncas o vasto...l'haollow di ichigo è gillan o superiore

    vero...i sempli hollow nn sono capaci d usare i cero....credo ke cmq l'hollow d ichigo sia appunto un VS xkè la descrizione d hitsugaya dei VS combacia xfettamente ( aspetto e sembianze quesi del tutto umane fatta eccezione x la presenza della maschera integra tipica degli hollow) credo ke questa sia la conferma ke sia un VS

    P.S. nn è detto ke i menos siano solo aggregati d hollow....Può anke essere ke un singolo hollow possa sviluppare una grande potenza da poter diciamo "apprendere" tecniche cm cero o sonido pur nn divortando altri hollow....Cioè nn credo che i menos si possano sviluppare in un solo modo...XD almeno io la vedo così XDXDXDXD
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se allora tu la vedi così anche la mia teoria può essere esatta...ma scusate viene esplicitamente detto che i menos nascono così...gli hollow degli shinigami sono speciali...sono la metà di una sola anima...con potenza incredibile tanto che con lo sconfinamento possono sparare dei Cero...ma è solo potenza...non possono essere classificati come menos...ma hollow metà di uno shinigami
     
    Top
    .
  8. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 27/4/2009, 22:10)
    ma se allora tu la vedi così anche la mia teoria può essere esatta...ma scusate viene esplicitamente detto che i menos nascono così...gli hollow degli shinigami sono speciali...sono la metà di una sola anima...con potenza incredibile tanto che con lo sconfinamento possono sparare dei Cero...ma è solo potenza...non possono essere classificati come menos...ma hollow metà di uno shinigami

    anke questo è vero....xò nn esistono hollow normali cn sembianze quasi del tt umane....la verità è ke è una cosa molto strana e controversa......Tite c deve delle spiegazioni
    yohohohohho
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poco ma sicuro....però appunto essendo la metà di uno shinigami già per questo è strano...la prima votla che vedemmo ichigo completamente trasformato era abbastanza robusto...aveva due zampe strane e giusto la forma era vagamente umana...era più hollowoso che umano...dopo era più umano che hollow...segno di una qualche evoluzone...io la vedo come un hollow che evolve ssieme all'anima principale...unam età che è una razza a se(Vizard appunto...hollow con base shinigami)
     
    Top
    .
  10. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/4/2009, 18:03)
    poco ma sicuro....però appunto essendo la metà di uno shinigami già per questo è strano...la prima votla che vedemmo ichigo completamente trasformato era abbastanza robusto...aveva due zampe strane e giusto la forma era vagamente umana...era più hollowoso che umano...dopo era più umano che hollow...

    e già allora sparava i cero...quindi era molto potente già allora....cmq può darsi ke la sua evoluzione umanoide centri col fatto ke è stato ichigo a prevalere quindi ha dovuto in qualche modo adattarsi all'evoluzione dello spirito d ichigo....xò sn sl teorie secondo me nn lo spiegheranno mai...anke se mi duole ammetterlo

     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè bleach spiega le cose lentamente...nulla è quasi mai stato lasciato indietro fortunatamente...quindi penso che prima o poi ci verrà spiegata questa situazione
     
    Top
    .
  12. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/4/2009, 19:48)
    bè bleach spiega le cose lentamente...nulla è quasi mai stato lasciato indietro fortunatamente...quindi penso che prima o poi ci verrà spiegata questa situazione

    lo spero...altrimenti querelo tite...yohohohoho XD
     
    Top
    .
  13. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga secondo me è molto più facile di quel che pensate....i normali hollow hanno bisogno prima di mangiare le anime umane x raffozzarsi e poi se vogliono essere qualcuno si uniscono per diventare menos che continuando a nutrirsi di poteri sempre maggiore, come shinigami di basso livello, hollow, altri gillan etc...quando uno shinigami viene holloficato, se parliamo dal rango di tenente in su, ha un potere, di per sè, così grande da creare già un gillan e nel migliore dei casi un adjuncas...poi riadisco, secondo me anche l'hollow interiore si rafforaza,anzi anche tite ce lo ha più volte ricordato, e quindi si evolve...ichigo ha dato tante di quelle mazzate, ha avuto tante di quelle evoluzioni che anche il suo hollow è diventato vasto lorde dando poi la seconda maschera...logicaente per poter reggere il potere del vasto non devi essere proprio una mezza sega diciamo che quanto ichigo comebatte al 50% shinigami e 50% hollow è quello mascherato, quando combatte all' 80% schinigami e 20 % hollow è quello di sempre e quando avviene il contrario il vasto rulla ^^

    commentate ma se vdo un commento non esaustivo mi arrabbio! XD
     
    Top
    .
  14. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele1001 @ 28/4/2009, 20:04)
    raga secondo me è molto più facile di quel che pensate....i normali hollow hanno bisogno prima di mangiare le anime umane x raffozzarsi e poi se vogliono essere qualcuno si uniscono per diventare menos che continuando a nutrirsi di poteri sempre maggiore, come shinigami di basso livello, hollow, altri gillan etc...quando uno shinigami viene holloficato, se parliamo dal rango di tenente in su, ha un potere, di per sè, così grande da creare già un gillan e nel migliore dei casi un adjuncas...poi riadisco, secondo me anche l'hollow interiore si rafforaza,anzi anche tite ce lo ha più volte ricordato, e quindi si evolve...ichigo ha dato tante di quelle mazzate, ha avuto tante di quelle evoluzioni che anche il suo hollow è diventato vasto lorde dando poi la seconda maschera...logicaente per poter reggere il potere del vasto non devi essere proprio una mezza sega diciamo che quanto ichigo comebatte al 50% shinigami e 50% hollow è quello mascherato, quando combatte all' 80% schinigami e 20 % hollow è quello di sempre e quando avviene il contrario il vasto rulla ^^

    commentate ma se vdo un commento non esaustivo mi arrabbio! XD

    potrebbe darsi...io quoto sul ftt ke l'hollow s'è evoluto....le teorie del come e in che modo possono essere tante....poi si vedrà avanti cm è realmente andata
    P.S. nn t arrabbiare XD yohohohohoh
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hollow si è evoluto.
    lo dice anche lui
    ichigo: quando hai acquisito il bankai? O_o
    hollow: quando? quando lo hai raggiunto tu idiota!
    ichigo e hollow: BAN-KAI!

    di conseguenza più aumentava il potere di ichigo più l'hollow si evolveva e diventava forte u.u
    io penso ke l'anima di ichigo è divisa da qualcosa 50 e 50 quindi come detto tu se quel qualcosa si sposta verso lo shinigami facendo aumentare lo spazio dedicato all'hollow diventa vasto lorde, se il "muro" va verso la parte hollow dell'anima ichigo usa il potere della maschera soltanto, mentre 50 e 50 sono pari e quindi lui può usare solo il bankai riuscendo a sottomettere lo stesso l'hollow
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10439 views
  Share  
.
Top
Top