Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me non abbiamo ancora visto arrancar derivati da vasto lorde. Tutti adjucas o gillian, per ora. Imho un arrancar completo derivato da vasto lorde deve essere qualcosa di troppo devastante, anche perché non abbiamo mai ancora visto un vasto lorde normale. Non so eh, poi magari da ulquiorra in giù sono tutti arrancar derivati da vasto lorde, non so!
     
    Top
    .
  2. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aizen parla dicendo che quando completerà i vasto lorde e perfezionerà gli espada tutti i suoi nemici cesseranno di esistere...bisogna capire cosa intenda con completare...
    Io all'inizio credevo che i vasto lorde sarebbero stati gli arrancar risvegliati con l'hougyoku risvegliato al 100 %... dalla spiegazione di toushiro sembra che i vasto lorde siano gli espada (tranne il 9).
    Secondo me Wonderweiss è un vasto lorde e se Yammi è lo zero mi sa che lo è anche lui...Anche perchè mi pare che siano gli unici due ad aver eseguito il bara...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ageha @ 14/4/2009, 23:30)
    Aizen parla dicendo che quando completerà i vasto lorde e perfezionerà gli espada tutti i suoi nemici cesseranno di esistere...bisogna capire cosa intenda con completare...
    Io all'inizio credevo che i vasto lorde sarebbero stati gli arrancar risvegliati con l'hougyoku risvegliato al 100 %... dalla spiegazione di toushiro sembra che i vasto lorde siano gli espada (tranne il 9).
    Secondo me Wonderweiss è un vasto lorde e se Yammi è lo zero mi sa che lo è anche lui...Anche perchè mi pare che siano gli unici due ad aver eseguito il bara...

    Può darsi che mi sia sfuggito ma...in quale capitolo Aizen fa un discorso del genere?
     
    Top
    .
  4. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine del capitolo 213 se non sbaglio
     
    Top
    .
  5. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il bara è un attacco semplice da fare, rinunci a potenza ed ottieni velocità, nulla di che XD
     
    Top
    .
  6. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione è vero è solo che li ho collegati per quello...ed è pure banale però non l'ho visto fare anessun altro e probabilmente ha ragione Yaga dicendo che gli altri semplicemente non l'hanno mai fatto però è un collegamento che ho fatto leggendo gli spoiler del prossimo capitolo quando ho letto che Yammi è il cero espada(non riesco ancora a digerirlo)...sono solo miei vaneggiamenti :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mhhhh...dunque, ho riletto il capitolo 213, ed effettivamente la frase in english è un po' ambigua: "once we ready the vasto lorde and complete the espada no enemy will stand in our way", dice Aizen.
    Per come la interpreto io, i fatti sono tre:
    1) gli espada non sono ancora completi (al momento ne abbiamo 10, ma a quanto pare aizen ne vuole di più...mi pare di ricordare si fosse parlato di una ventina, in qualche capitolo).
    2) se tutti gli espada sono arrancar derivati da vasto lorde significa quindi che la grande differenza di potenza tra i primi 4 espada e gli altri 6 non è dovuta a questo.
    3) io vedo un'incongruenza, in quanto non mi ricordo chi della Soul Society aveva detto che il numero di vasto lorde si contano sulle dita di UNA mano...hanno detto una cosa non vera oppure è la frase detta da Aizen a dover essere interpretata diversamente?

    Passo la palla a voi, shinigami! xD
     
    Top
    .
  8. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hitsugaya dice che i vasto lorde si contano sulle dita delle mani se fossero 10 o cmq alla peggio 5 vuol dire che cinque avrebbero il doppio della reiatsu di un capitano e chi sarebbero??? finora al tappeto sono andati i 4 5 6 7 8 9(che è da scartare a priori) restano stark barragan halibel e yammi...quindi mi viene da pensare che i vasto lorde sono quelli rimasti, ma non credo...stando alla frase di Aizen invece sembra che i vasto lorde e gli espada siano due categorie differenti.magari ichigo in forma hollow è un vasto lorde...gli unici che mi sembra abbiano mostarto di avere una reiatsu notevolmente più forte del normale sono solo Aizen e Gin e probabilmente anche Tousen (anche se meno di loro), ma credo che loro abbiano già raggiunto il genkai e che aizen e gin lo abbiano superato.
    Per superarlo sono dovuti diventare hollow e in quel momento sarebbero diventati dei vasto lorde...la frase è davvero ambigua è difficile dire con cetrezza cosa significhi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma i vasto lorde in teoria sarebbero degli hollow PURI di categoria Menos (nella loro fase più evoluta, ma pur sempre hollow puri). Ichigo, Aizen, Gin, e Tousen sono tutti Shinigami (almeno in parte). Anzi, proprio in questo momento mi viene da pensare che magari Aizen (e forse anche Gin) fossero in origine dei vasto lorde, visto il potere dimostrato fin dall'inizio...solo che mi sembra veramente grossa che la Soul Society non se ne sia mai resa conto. Boh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (domani! xD).
     
    Top
    .
  10. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma i vasto lorde in teoria sarebbero degli hollow PURI di categoria Menos (nella loro fase più evoluta, ma pur sempre hollow puri).

    Eh bravo hai ragione! anche secondo me è così
    Cioè gli arrancar secondo me non sono vasto lorde perchè non sono hollow puri, a meno che non lo fossero già VL prima di sconfinare ma sarebbero troppo forti ed è proprio quello che a mio parere sta succedendo ad ichigo, ossia lui si è già trasformato in hollow quando ha recuperato i poteri di shinigami...il suo hollow interiore con il passare del tempo è cresciuto fino a diventare vasto lorde ma senza mai manifestarsi...cioè era latente... credo che ichigo avesse un vasto lorde come hollow interiore, e che interiormente si sviluppasse di pari passo alle capacità di shinigami...

    Il dicorso per ichigo è a parte rispetto a tutti perchè lui ha dovuto da umano recuperare i poteri da shinigami...ma prima di farlo con l'auito di urahara è diventato hollow poi dopo essersi trasformato in hollow è diventato shinigami(lui aveva perso tutti i poteri quando Byakuya glieli aveva tolti sulla terra,)...mentre i vaizard erano shinigami già da prima e poi sono diventati hollow con il processo di hollowificazione...Ichigo è diverso da tutti e perdipiù porta la maschera sin dall'inizio...

    Scusate ormai sto vaneggiando seriamente :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ageha @ 16/4/2009, 22:36)
    CITAZIONE
    Ma i vasto lorde in teoria sarebbero degli hollow PURI di categoria Menos (nella loro fase più evoluta, ma pur sempre hollow puri).

    Eh bravo hai ragione! anche secondo me è così
    Cioè gli arrancar secondo me non sono vasto lorde perchè non sono hollow puri, a meno che non lo fossero già VL prima di sconfinare ma sarebbero troppo forti ed è proprio quello che a mio parere sta succedendo ad ichigo, ossia lui si è già trasformato in hollow quando ha recuperato i poteri di shinigami...il suo hollow interiore con il passare del tempo è cresciuto fino a diventare vasto lorde ma senza mai manifestarsi...cioè era latente... credo che ichigo avesse un vasto lorde come hollow interiore, e che interiormente si sviluppasse di pari passo alle capacità di shinigami...

    Il dicorso per ichigo è a parte rispetto a tutti perchè lui ha dovuto da umano recuperare i poteri da shinigami...ma prima di farlo con l'auito di urahara è diventato hollow poi dopo essersi trasformato in hollow è diventato shinigami(lui aveva perso tutti i poteri quando Byakuya glieli aveva tolti sulla terra,)...mentre i vaizard erano shinigami già da prima e poi sono diventati hollow con il processo di hollowificazione...Ichigo è diverso da tutti e perdipiù porta la maschera sin dall'inizio...

    Scusate ormai sto vaneggiando seriamente :D

    Probabile, ma comunque potresti anche aver ragione ^^'.

    Comunque che i vasto lorde siano hollow puri non è una mia teoria ma una cosa detta proprio nel manga (non ricordo dove, perdonami xD). Ichigo è un mistero, in effetti...non per niente Aizen sembra piuttosto interessato a lui.
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò__ò ragazzi scusate ma mi sembra stiate delirando(senza offesa) allora sto scrivendo dopo aver letto un tot di cose in questa pagina...allora
    1) i vasto lorde sono i menos più potenti esistenti
    2)in un dialogo alla fine del volume 22 aizen dice a ulquiorra di mostrare ciò che ha visto ai sueo 20 fratelli ma era una frase detta solo per fare scena...gli espada sono 10: 1 gillian sicuro adjucas fino al 5 e vasto lorde dal 4 in giù(lo si è capito dallo scontro tra ichigo e Ulquiorra...e dal fatto che nella spiegazione di Hitsugaya c'era una sagoma che ricordava Ulquiorra)
    3) Aizen Gin e Tousen sono shinigami...al massimo possono essersi hollowificati divenendo Vizard...è follia pensare che siano dei vasto lorde

    CITAZIONE
    Cioè gli arrancar secondo me non sono vasto lorde perchè non sono hollow puri, a meno che non lo fossero già VL prima di sconfinare ma sarebbero troppo forti ed è proprio quello che a mio parere sta succedendo ad ichigo, ossia lui si è già trasformato in hollow quando ha recuperato i poteri di shinigami...il suo hollow interiore con il passare del tempo è cresciuto fino a diventare vasto lorde ma senza mai manifestarsi...cioè era latente... credo che ichigo avesse un vasto lorde come hollow interiore, e che interiormente si sviluppasse di pari passo alle capacità di shinigami...

    per ichigo la cosa è così fatta...ils uo è un Hollow...che però è metà di lui(e di ogni vizard)...non un vasto lorde...i vasto lorde sono menos quindi aggregati di centinaia di hollow...quello di ichigo è un hollow con una potenza simile a quella di un vasto lorde(la sconfitta di Ulquiorra ne è sicuramente la prova) man on è un vasto lorde proprio per come è nato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/4/2009, 21:37)
    ò__ò ragazzi scusate ma mi sembra stiate delirando(senza offesa) allora sto scrivendo dopo aver letto un tot di cose in questa pagina...allora
    1) i vasto lorde sono i menos più potenti esistenti
    2)in un dialogo alla fine del volume 22 aizen dice a ulquiorra di mostrare ciò che ha visto ai sueo 20 fratelli ma era una frase detta solo per fare scena...gli espada sono 10: 1 gillian sicuro adjucas fino al 5 e vasto lorde dal 4 in giù(lo si è capito dallo scontro tra ichigo e Ulquiorra...e dal fatto che nella spiegazione di Hitsugaya c'era una sagoma che ricordava Ulquiorra)
    3) Aizen Gin e Tousen sono shinigami...al massimo possono essersi hollowificati divenendo Vizard...è follia pensare che siano dei vasto lorde

    CITAZIONE
    Cioè gli arrancar secondo me non sono vasto lorde perchè non sono hollow puri, a meno che non lo fossero già VL prima di sconfinare ma sarebbero troppo forti ed è proprio quello che a mio parere sta succedendo ad ichigo, ossia lui si è già trasformato in hollow quando ha recuperato i poteri di shinigami...il suo hollow interiore con il passare del tempo è cresciuto fino a diventare vasto lorde ma senza mai manifestarsi...cioè era latente... credo che ichigo avesse un vasto lorde come hollow interiore, e che interiormente si sviluppasse di pari passo alle capacità di shinigami...

    per ichigo la cosa è così fatta...ils uo è un Hollow...che però è metà di lui(e di ogni vizard)...non un vasto lorde...i vasto lorde sono menos quindi aggregati di centinaia di hollow...quello di ichigo è un hollow con una potenza simile a quella di un vasto lorde(la sconfitta di Ulquiorra ne è sicuramente la prova) man on è un vasto lorde proprio per come è nato

    Personalmente non ricordo di aver mai detto il contrario, anche se non sono d'accordo con il punto n°2 ^^'
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma il punto due secondo me è il più sicuro.... Yammi espada 10(ma non è adjucas....sembrerebbe ma col rilascio diventa l'espada 0 che forse è solo un ammasso di otenza ma non un vasto lorde) aroniro 9 (gillian) da aporro fino a nnoitra adjucas...Ulquiorra mostra già una certa potenza che fa presagire chesia un vasto lorde e di conseguenza gli altri...cioè è l'unico la cui forma sia rimasta piccola e umana(grimmjow prendeva tratti animaleschi e nnoitra aveva tutte quelle braccia....Ulquiorra e halibel han mantenuto la stessa ofrma con la differenza che avevano un abito diverso tranne che per il seocndo rilascio di Ulquiorra) quindi non mi sembra ci sia chissà quale mistero dietro....vien detto che gli espada(10 sono e 10 son sempre stati) sono tra i più potenti...e difatti lo sono....ma vien spontaneo credere data una frase di Aizen che ci siano dei vasto lorde in cantiere(wanderwis o come si scrive è un'ipotesi visto che fa incuriosire Hurahara e lo mette in difficoltà)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non puoi dire che da Ulquiorra siano arrancar derivati da vasto lorde, semplicemente perché NON SI SA. Inoltre, penso che quando Aizen dice "20" intenda proprio "20"...sai com'è ^^'
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10439 views
  Share  
.
Top
Top