Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli espada sono vasto lorde anke nel lo è e anke gli arrankar dal 100 in su.

    ma quando mai? chi mai l'ha detto? gli unici vl riconosciuti sono dal 3° in su, già su ulquiorra abbiamo molti dubbi, quindi aizen ne aveva 3/4 massimo di VL sotto il suo comando
     
    Top
    .
  2. Sandrino Fuffolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/3/2011, 12:12) 
    CITAZIONE
    gli espada sono vasto lorde anke nel lo è e anke gli arrankar dal 100 in su.

    ma quando mai? chi mai l'ha detto? gli unici vl riconosciuti sono dal 3° in su, già su ulquiorra abbiamo molti dubbi, quindi aizen ne aveva 3/4 massimo di VL sotto il suo comando

    su wiki c'è scritto che i vasto lorde assomigliano abbastanza agli umani, quindi anche ulquiorra potrebbe esserlo

    quindi ha ragione lupen
     
    Top
    .
  3. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandrino Fuffolo @ 21/3/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/3/2011, 12:12) 
    ma quando mai? chi mai l'ha detto? gli unici vl riconosciuti sono dal 3° in su, già su ulquiorra abbiamo molti dubbi, quindi aizen ne aveva 3/4 massimo di VL sotto il suo comando

    su wiki c'è scritto che i vasto lorde assomigliano abbastanza agli umani, quindi anche ulquiorra potrebbe esserlo

    quindi ha ragione lupen

    lupen dice il contrario.. asd
    ki l'ha stabilito ke i vl sono fino al 3? i vl hanno sembianze umane e nn hanno bisogno di nutrirsi di hollow proprio come gli espada e gli arrancar... inoltre vi ricordo ke anke il bankai era una tecnica assoluta ke solo uno su un tot di generazioni sapeva usare.. e ora la sanno fare tuti :S
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti chi? i capitani del gotei sono solo 13 + una manciata di guardie reali e probabilmente la squadra kidou (cmq non confermata neppure questa), ora pensa che la SS raccoglie TUTTI i morti e capisci che sono pochissimi quelli ad usare il bankai... cmq io ho parlato di 3 sicuri (dal 3 all'1) e un quanto possibile proprio riferendomi a ulqui... non ci vorrebbe molto, basterebbe leggere i post precedenti e abbiamo già vagliato e discusso quasi tutte le teorie possibili, se poi ne hai una nuova tanto meglio ^_^
     
    Top
    .
  5. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/3/2011, 15:52) 
    tutti chi? i capitani del gotei sono solo 13 + una manciata di guardie reali e probabilmente la squadra kidou (cmq non confermata neppure questa), ora pensa che la SS raccoglie TUTTI i morti e capisci che sono pochissimi quelli ad usare il bankai... cmq io ho parlato di 3 sicuri (dal 3 all'1) e un quanto possibile proprio riferendomi a ulqui... non ci vorrebbe molto, basterebbe leggere i post precedenti e abbiamo già vagliato e discusso quasi tutte le teorie possibili, se poi ne hai una nuova tanto meglio ^_^

    li ho letti, continuo cmq nel dire ke se nn erano vasto lorde avevano una forma diversa.. sicuramente c sn dei vasto lorde più forti e altri più debboli cm i capitani del gotei 13..
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti stark da solo teneva testa a 2 vizard entrambi ex-capitani, hallibel combatteva contro lisa-hiory-hitsu senza troppi problemi mi pare, barragan ha malmenato soi fon per lungo tempo... se solo avesse parlato meno e agito di più... ulqui (se è un VL) ha massacrato ichigo come fosse uno qualunque... insomma il loro porco lavoro l'hanno fatto... che poi nessuno avrebbe retto yama siamo tutti d'accordo dato il potere del vecchio
     
    Top
    .
  7. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/3/2011, 19:19) 
    infatti stark da solo teneva testa a 2 vizard entrambi ex-capitani, hallibel combatteva contro lisa-hiory-hitsu senza troppi problemi mi pare, barragan ha malmenato soi fon per lungo tempo... se solo avesse parlato meno e agito di più... ulqui (se è un VL) ha massacrato ichigo come fosse uno qualunque... insomma il loro porco lavoro l'hanno fatto... che poi nessuno avrebbe retto yama siamo tutti d'accordo dato il potere del vecchio

    tu dici quello ke dico io, solo ke in più io dico ke anke gli altri sono vl anke se più debboli, xkè appunto tra i vl stessi c sn quelli più forti e quelli più scarsi
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io ti assicuro che almeno dal 5 in giù sono sicuro non siano VL, grimmjow è un adjucas, arooniero è adirittura un gilian, lo dicono loro...
     
    Top
    .
  9. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm..ruiji...e` una battaglia persa XD
    non esagero nel dire che lupen e` l'essere con piu` conosciuenze bleachiose sul circuito...cmq...toshiro ha detto che i vasto lord siano sia e no 10 in tutto hueco mundo...quindi non penso che ce ne siano piu` di cento e per di piu` sotto il comando di aizen...e` piu` che improbabile...i vasto lorde sn una rarita`....
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lj, hitsu dice che solo 10 sarebbero in grado di mettere a ferro e fuoco l'intera SS (che poi magari perdono ok, ma causerebbero un'infinità di danni da far paura), ma nessuno sa quanti ne sono presenti nell'HM, ma cmq pochi...
    aizen ok è fote, ma non credo proprio sia in grado di battere ogni VL presente, come yama è il più forte shinigami nato negli ultimi 1'000 anni avrà una controparte hollow... se no avrebbe da solo spazzato via ogni singolo hollow dell'HM...
     
    Top
    .
  11. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'interno dello scontro finale con Ichigo si apre un'ampia digressione riguardo alla vita di Grimmjow prima ancora di diventare il Sexta Espada. Come adjuchas, Grimmjow ha un aspetto spiccatamente felino, con occhi grandi e azzurri, e come tutti gli hollow di questo rango è costretto a dover divorare i suoi pari per mantenersi in questo stato, pena la regressione definitiva allo stato di Gillian. Grimmjow sembra tuttavia non interessarsi a questo risvolto della vicenda, ma anzi impegna sè stesso nella ricerca di un potere sempre maggiore, ottenibile con l'assimilazione degli altri hollow. A seguito dell'incontro con la sua futura Fracción, ovvero con gli allora adjuchas Shawlong, Edrad, Yylfordt, Nakeem e Di Roy, si unisce a loro alla ricerca di hollow da divorare per ottenere comunemente il raggiungimento dello stato di Vasto Lorde, la classe più alta e potente di hollow. Quando i suoi compagni si rendono conto di non avere i requisiti necessari all'evoluzione, decidono di abbandonare la causa, chiedendo a Grimmjow però di essere divorati, in modo da arrestare la loro crescita. Per tutta risposta Grimmjow, dopo aver apostrofato i suoi ormai ex-compagni come codardi, ne strappa dei brandelli, asserendo che almeno in lui una loro parte potrà raggiungere lo stato ultimo di Vasto Lorde.

    direi ke proprio grimmjow sia un vasto lorde :/
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è mai stato dimostrato che l'abbia raggiunto il livello di vasto lorde... senza contare che la sua trasformazione è prettamente simile ad un animale e non ad un uomo (cosa caratteristica dei VL).... nnoitra gli è superiore come numero e pure lui rilascia usando la formula di prega santa teresa (altro nome della mantide religiosa... non mi pare una forma umana...)... è inutile mi copi parti prese dal wiki, lo discuto ogni giorno bleach, è difficile trovare qualcosa che non mi ricordo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bah, io ho sempre saputo che gli unici vasto lorde sono i primi tre,halibel lo si vede nel flashback dell'anime,baraggan è il re e stark è il primera quindi mi pare ovvio che lo sia...mi sembra pure che lo dicano...poi ulquiorra e yami si sono dimostrati molto forti, quindi potrebbero esserlo anche loro...ma grimmjow assolutamente no, anche perchè è troppo debole come arrancar, figuriamoci quando era un hollow, fosse stato un VL avrebbe avuto più o meno la forza di un capitano, e diventando arrancar sarebbe stato mooolto più forte di come è.

    per quanto riguarda il discorso di hitsugaya, lui dice che SE aizen sarebbe riuscito a reclutarne almeno 10, sarebbe stato un disastro...
     
    Top
    .
  14. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è mai stato dimostrato il contrario... io ti posto quello ke leggo su wiki x dimostrarti la mia teoria.. tu t limiti invece dicendo "no nn è cosi è cm dico io" :/ almeno dimostrami quello ke dici..
    dici ke nn sn vasto lorde xkè? x quello ke hai letto o visto sull'anime? o x qualke commento rilasciato dall'autore del manga? o da qualcosa di ufficiale? magari hai raggione, ma dimostramelo asd
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A seguito dell'incontro con la sua futura Fracción, ovvero con gli allora adjuchas Shawlong, Edrad, Yylfordt, Nakeem e Di Roy...

    però rileggendo il volume 24, capitolo 213 ultima pagina dicono che sono gillian e poco dopo hitsugaya fa capire che il loro livello di forza era superiore a quanto aveva detto
    poi nel flashback sembra che siano adjuchas...

    Edited by Pyro165 - 23/3/2011, 17:46
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10439 views
  Share  
.
Top
Top