Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yammi è un caso a se... se allora ascoltiamo proprio tutti prendiamo pure il capitolo di presentazione all'inferno (4° film per intenderci) quando parlano aporro e aroneero: aporro gli dice che la numerazione è in base alla forza, quindi per logica yammi rilasciato dovrebbe battere starkk, ora:
    visto e considerando harribel come VL, ne va da se che per le caratteristiche dette e per la forza sia barragan che starkk siano VL, e teoricamente dato quando hitsugaia parla della differenziazione degli hollow la figura che lui identifica come VL assomiglia molto, anzi è uguale a ulqui pure lui dovrebbe essere un VL
    ma yammi ad esempio difetta dato si dovrebbe essere il più forte di tutti dato il numero, ma non assomiglia per niente ad un umano in rilascio, a meno che abbia una terza forma che noi non abbiamo mai visto...
     
    Top
    .
  2. kyoraku-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la numerazione è in base alla forza sino a un certo punto, Aizen non ha dato i numeri tenendo conto della seconda etapa, Ulquiorra ha detto che nemmeno Aizen sapeva della sua seconda (anche se Aizen sapeva e glielo ha fatto credere numerandoli così).
    yammi rilasciato dovrebbe battere stark, ok, ma che centra con Ulquiorra ?
    Ulquiorra con la seconda va oltre il primo stadio :P .. E non torna molto il discorso dei vasto lorde...essere vasto lord non vuol dire per forza avere una secuda etapa altrimenti sarebbe come dire: sono un essere umano... un essere umano può imparare a guidare un elicottero, a suonare il pianoforte, può essere 1 dan di karate, dato che sono un umano sono tutte queste cose mmh... dubito (SCUSA lo svarione ma serviva per il paragone ^_^) , se non ti sono state insegnate o se non ci sei portato.
    secondo me e inutile parlare di yammi, la sua forza incrementa con la rabbia
    SPOILER (click to view)
    la sua fine era scritta anke se poverino ha incontrato due dei capitani più tosti XDD


    ribadisco che il mio è solo un modesto parere :D
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai letto e capito quello che ho scritto o hai risposto tanto per fare?
    ma chi ha mai parlato di secondo rilascio? harribel è VL e non ne ha... io parlo di caratteristiche tipiche dei VL: forza sovrumana superiore persino ai quella di molti capitani e sopratutto FORMA E DIMENSIONI PSEUDO-UMANE
    in queste caratteristiche rientrano harribel, barragan e starkk sicuramente
    ulqui ho qualche dubbio dato nei rilasci sembra portarsi più verso un animale (pipistrello nel caso), proprio come grimmjow e nnoitra, ma se guardiamo il profilo di hitsu allora diventa un VL... insomma non ne abbiamo la certezza
    yammi invece dovrebbe essere il più potente, però la sua forma mi pare lungi dall'essere umana dato le dimensioni del rilascio spropositate

    comprì? alla prossima se vuoi uso i disegni -_-

    PS: il tuo paragone non regge... le cose che hai elencato le puoi imparare tutte, VL, adjucas gillias e compagnia invece ci sei... tutti isottoposti di grimmjow infatti volevano diventare VL ma nonci sono riusciti... è una cosa predefinita all'inizio del "cammino di hollow", non tutti possono arrivarci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho provato a leggere tutta la discussione, ma era troppo lunga XD Comunque ne ho letta una buona parte.
    Ho letto della vostra teoria secondo la quale un Arrancar ha più probabilità di essere Vasto Lorde se in stato di rilascio ha una forma umana, non saprei cosa dire perchè tipo Dordoni(se qualcuno si ricorda chi è XD) in rilascio è quasi del tutto umano però non penso fosse un Vasto Lorde(oppure lo era ma essendo della prima generazione era più debole, mi sono anche detto da solo una possibile antitesi :asdg: ).
    Comunque come avete detto voi Aaroniero è sicuramente un Gillian perchè viene detto, mentre gli altri si può presuppore che dal 1 al 4 siano Vasto Lorde e gli altri Adjucas.
    Solo su Yammi si hanno dei dubbi perchè lui come aspetto e forma sembra più un Adjucas, ma come potenza è abbastanza forte.
    Alla fine solo Tite potrà svelare il mistero, invece sui tatuaggi raffiguranti il numero si è già detto qualcosa o c'è un topic?
    Nel caso non c'è scrivo qui, sul fatto che Tite di certi Arrancar non mostra dove hanno il tatuaggio con il numero cosa pensate? Sempre per creare "mistero"? :)
     
    Top
    .
  5. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vbè dai però è solo una sagoma '' un disegnino'' non ke tutti i vasto lorde devono per forza somigliare agli umani..
    yammi è un caso a parte
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè parto da quello che si dicono urahara e isshin: i primi hollow prima di aizen erano degli pseudo-arrancar, cioè arrancar incompleti... io credo che all'inizio aizen non abbia sprecato materiale prezioso per i suoi esperimenti sugli arrancar, ma abbia mutato degli hollow che già avevano la maschera semi-spezzata, questi erano i primi espada, tra cui dortoni e gli altri 2 caduti in disgrazia, quindi si, erano meno potenti... oppure non sono stati formati con l'hogyo intero ma solo con metà (e non aggiungo altro, sarebbe spoiler :P)

    e null no, cap 197, hitsu dice che i VL hanno stazza molto piccola, pari a quella di un umano quindi yammi mi pare molto difficile farlo rientrare nei VL... potrebbe solo essere un adjucas che fa eccezzione, cioè in cui il suo colpmine di potenziale sia superiore pure agli altri espada (quindi adjucas e VL) ma con una restrizione fondamentale: deve arrabbiarsi per poter combattere al massimo...

    si i tatuaggi non c'è molto da dire: aizen li da solo a chi reputa molto forte, se poi questo è superato finisce tra gli ex-espada... insomma i numeri li hanno solo: ex-epada, espada e le loro fraction
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Scusa Lupen mi sono espresso male, io intendevo che di alcuni degli Espada non è stato mostrato dove ha il tatuaggio con il numero, nonostante si sappia che numero è.
    Mi pare che non si è visto dove hanno il tatuaggio Szayel Aporro, Zoomari e Baragan, forse Tite l'avrà fatto per creare più mistero non so.
    E una cosa: riguardo la prima generazione di Espada si sa qualcosa? Dovrebbe essere quella di Dordoni, Cirucci e Gantenbainne, e mi sembra che anche Aaroniero ne facesse parte(su Wiki dicono anche Zoomari ma è una loro interpretazione, mentre degli altri dovrebbe essere sicuro).
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male io aaroniero lo dice di essere uno della vecchia guardia oltre a un gillias, e si vanta di essere l'unico ancora espada perchè è l'unico che con la sua glottoneria riesce ad aumentare il suo potere... ma non ci metto la mano sul fuoco, domani vado a leggere
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/1/2011, 21:57) 
    se non ricordo male io aaroniero lo dice di essere uno della vecchia guardia oltre a un gillias, e si vanta di essere l'unico ancora espada perchè è l'unico che con la sua glottoneria riesce ad aumentare il suo potere... ma non ci metto la mano sul fuoco, domani vado a leggere

    vi immaginate se aizen avesse sacrificato gli altri 19 espata+fractions e li avesse dati da mangiare a double a
     
    Top
    .
  10. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi e` double a!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lj- @ 5/1/2011, 21:10) 
    chi e` double a!

    aaroniero
    penso lo chiami così per le 2 A
     
    Top
    .
  12. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh.....XD ma lol!

    se l'avesse fatto giottoneria avrebbe mangiato pure aizen...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che cmq ha delle grosse limitazioni pure mangiando tutto... diventa lento e troppo grosso... forte quanto volete ma sempre un gillian rimane...
     
    Top
    .
  14. canaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per come la penso io nessuno degli espada lo è.sono un'altra razza proprio.uno perche con i vasto lorde ci tireranno fuori un'altra storia(altrimetni contro chi combatte ora?)due perche dicono che hanno la forma umana ma non che devono èssere uguale agli umani tipo saranno fisicamente come gli umani ma con corna e pelle di diverso colore e disegni o cose del genere.e poi dicono anche che sono molto piu forti dei capitani e che un pugno di questi potrebbe distruggere tutta la ss e non mi sembra che questi ci siano riusciti. anzi hanno preso dei bei schiaffoni.
     
    Top
    .
  15. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canaccio @ 20/3/2011, 19:43) 
    per come la penso io nessuno degli espada lo è.sono un'altra razza proprio.uno perche con i vasto lorde ci tireranno fuori un'altra storia(altrimetni contro chi combatte ora?)due perche dicono che hanno la forma umana ma non che devono èssere uguale agli umani tipo saranno fisicamente come gli umani ma con corna e pelle di diverso colore e disegni o cose del genere.e poi dicono anche che sono molto piu forti dei capitani e che un pugno di questi potrebbe distruggere tutta la ss e non mi sembra che questi ci siano riusciti. anzi hanno preso dei bei schiaffoni.

    ...........................................:pwnw:
    allora
    gli espada sono vasto lorde anke nel lo è e anke gli arrankar dal 100 in su.
    i vasto lorde governano l'heuco mundo
    la vera forza di un vasto lorde nn era mai stata constata prima della guerra.
    inoltre anke a inizio manga dicevano ke i gilean quelli giganti potevano essere cacciati solo dai capitani e invece boom all'improviso tutti sanno cacciarli :S
    bleach su qst argomento è molto mmmh diciamo "frivolo" cmq stai tranq ke i nemici ce ne sono ancora a nn finire.. inoltre ti ricordo ke cmq aizen nn è mica morto.. è stato solo condannato :ahse:

    ps"anke l'hollow di ichigo è un vasto lorde cmq asd nn mi ric dove l'ho letto"

    edit: # Adjuchas: più piccoli dei Gillian (ma comunque molto più grandi di un umano) ed estremamente più rari, gli Adjuchas (アジューカス, ajūkasu, in spagnolo "Demone di pietra") hanno un buon intelletto e una forza maggiore. Per rimanere allo stato di Adjuchas si è costretti a divorare continuamente altri Hollow come i Menos Grande o anche altri Adjuchas, altrimenti si regredisce allo stadio di Gillian per sempre. Basta inoltre la perdita di una parte del corpo per perdere per sempre la possibilità di evolversi in Vasto Lorde.
    # Vasto Lorde: la forma definitiva, più potente e rara dei Menos, dalle sembianze molto simili a quelle di un umano è quella dei Vasto Lorde (ヴァストローデ, vasuto rōde, dallo spagnolo "Grande/Enorme Signore"). La loro forza è superiore a quella di un Capitano del Gotei 13 e, nell'Hueco Mundo, se ne contano ben pochi. Sono dotati di tecniche e capacità fisiche superiori al normale, tanto che viene detto che una decina di Vasto Lorde sarebbe capace di spazzare via l'intera Soul Society.
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10439 views
  Share  
.
Top
Top