Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, nel manga non viene detto chiaramente chi tra gli espada è un vasto lorde, ma dal flashback durante il combattimento di Ichigo con Grimmjow viene detto esplicitamente che all'interno del suo gruppo quest'ultimo era l'unico che stava evolvendo da adjucas, mentre i suoi compagni dopo il millesimo hollow non avevano riscontrato alcun cambiamento. Quindi possiamo dire per certo che Grimmjow era qualcosa di più di un adjucas, anche se non ancora un vasto lorde, quindi presumibilmente i primi espada potrebbero esserlo. Poi per la somiglianza alla figura che viene descritta quando Hitsugaya ne spiega le caratteristiche, la cosa si presta a molteplici interpretazioni. Per ora gli unici due vasto lorde sui quali non c'è alcun dubbio sono l'Hollow di Ichigo ed Aizen nella sua nuova forma, mentre i primi espada se non lo erano effettivamente erano molto prossimi a diventarlo probabilmente.
     
    Top
    .
  2. Espada no Cero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè io ho un leggero dubbio, cioè non so se seguite anche l'anime ma recentemente in un flaschback di Hellibel si vede una hellibel molto diversa sia prima che dopo il rilascio di arrancar, e la cosa che mi lascia perplesso è che era già molto diciamo "umana" quindi secondo a quanto ha detto hitsugaya sui vasto lorde si può dedurre che Hellibel lo fosse e che era già in fase di trasformazione in arrancar.
     
    Top
    .
  3. Exekragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, anche se nell'anime non hanno mai specificato chi sia vasto lorde o meno, credo che a parte l'intuito non abbiamo altre prove... dobbiamo solo affidarci a quello che dicono nell'anime stesso... infatti... i vasto lorde, a parte essere gli hollow più potenti, sono coloro che hanno sembianze più umane rispetto agli altri... quindi non credo proprio che grimmjow lo sia data la sua forma rilasciata... ha la coda e sembra un licantorpo XD

    edit...

    a dire il vero nn ne sono proprio sicuro... xk guardando meglio, le sembianze umane ci sono xP... giudicate voi a che ci siete ihih ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 21/6/2010, 15:04)
    a mio parere solo Ulquiorra era un vasto lorde.... infatti se notate era l'unico ad avere 2 rilasci... e se qusta fosse una caratteristica dei vasto lorde?

    E' quello che penso anch'io.
     
    Top
    .
  5. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/7/2010, 23:59)
    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 21/6/2010, 15:04)
    a mio parere solo Ulquiorra era un vasto lorde.... infatti se notate era l'unico ad avere 2 rilasci... e se qusta fosse una caratteristica dei vasto lorde?

    E' quello che penso anch'io.

    lo credo anch'io ed è molto plausibile che sia così, poi non so se c avete fatto caso ma di quasi tutti gli esapada di un certo livello si è vista la forma pre-arrancar tranne che per Ulquiorra, magari non lo hanno fatto vedere per non svelare qualcosa su di lui...tipo che fosse un vasto lorde
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o tipo ke sarebbe stato inutile farlo vedere... tutti avevano un carattere ke col flashback l'ha caratterizzato meglio, ulqui invece gli hanno dato ampio spazio... se pensate è stato il primo visto, quello ke si atteggiava a capo di yammi e lo riprendeva quando sbagliava... insomma ha avuto molti capitoli per farsi vedere... molti invece li abbiamo visti solo x i 5 capitoli nei quali combattevano... hallibel l'ha anzi praticamente saltata come storia... x me il non flashback è solo narrativa la questione, non aveva sapzio e non gli serviva...

     
    Top
    .
  7. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me di ulquiorra c'è ancora qualcosa da dire...cioè secondo tite in qualche flash back ne parlerà
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo... anche xkè su batman hanno già fatto troppi film :P
    (perchè ammettiamolo: lui è l'hollow di batman...)
     
    Top
    .
  9. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/7/2010, 21:28)
    non credo... anche xkè su batman hanno già fatto troppi film :P
    (perchè ammettiamolo: lui è l'hollow di batman...)

    ci manca solo che la macchina di batman sia una "murcielago" xD
     
    Top
    .
  10. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/7/2010, 21:28)
    non credo... anche xkè su batman hanno già fatto troppi film :P
    (perchè ammettiamolo: lui è l'hollow di batman...)

    Lui non è l'hollow di Batman, lui è batman!!!!
     
    Top
    .
  11. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuahuahuauhah xD
     
    Top
    .
  12. Nagato-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa di certo che l'arrancar N° 3 sia un vasto lorde; forse anche l' 1 e il 2!
     
    Top
    .
  13. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grrrr.....ulqui e` un VASTO LORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    <-----------------impossibile che non lo fosse...troppo forte per essere un comune adjucas....e poi per quello che dicono quelli sopra( del fatto che la segunda etapa e` una caratteristica dei vasto lord) allora anke yammy dovrebbe esserlo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    secondo me quelli che ancora possono essere visti sono Grimmjow e forse, ma non credo proprio, Harrybel
     
    Top
    .
  15. kyoraku-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grrrr.....ulqui e` un VASTO LORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    <-----------------impossibile che non lo fosse...troppo forte per essere un comune adjucas....e poi per quello che dicono quelli sopra( del fatto che la segunda etapa e` una caratteristica dei vasto lord) allora anke yammy dovrebbe esserlo...

    yammy dice esplicitamente "quando rilascio la mia zanpakuto divento l'espada n.0" cioè solo dopo il suo primo rilascio lui raggiunge il livello di vasto lord... certo non raggiunge ulquiorra in segunda etapa :roxlp: ... ^_^ la seguda etapa personalmete non la vedo una caratteristica propria solo dei vasto lord perchè se no anke stark,barragan e haribel dovevano aver raggiunto lo stadio
    SPOILER (click to view)
    invece sono morti con molta semplicità

    bleach purtroppo o meglio kubo-sensei lascia spazio a molti dubbi e domande lo adoro per questo *___* sono daccordo con avatar1987 del fatto che grimmjow sia uno dei prossimi candidati per la segunda etapa.. siamo arrivati ad un punto della storia che i numeri non valgono più...
    SPOILER (click to view)
    lo ha detto anke kubo-sensei in un'intervista l'unico che per ora ha raggiunto la segunda etapa e ulquiorra e aizen ha dato i numeri senza tenere conto di essa
    :D :D
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10439 views
  Share  
.
Top
Top