Personaggio preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kilua
    38.92%
    65
  • Hisoka
    30.54%
    51
  • Kurapika
    13.17%
    22
  • Gon
    10.78%
    18
  • Leorio
    6.59%
    11
Guests cannot vote (Voters: 167)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sulle formichimere posso darti ragione perché sono stati personaggi che si sono visti in quell'arco e che adesso non si vedranno più... mentre non la penso così per il ragno in quanto è collegato ai protagonisti e anche ad Hisoka...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    no a parte proprio collegamenti importanza e tutto,cioè che so Bodoro o Pokkle per dire mi entusiasmano molto di più di quasi tutti i componenti del Genei Ryoudan... Hisoka nn so devo dire che nn lo sopporto ma allo stesso tempo lo trovo un ottimo personaggio,perfetto per il suo ruolo... però dai cioè se è a loro che Netero ha affidato l'Associazione Hunter boh almeno io li trovo indecenti,tranne Ging e Pariston Hill (che là in mezzo nn ci stanno) ... Pariston è geniale :asdg:
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si ti do ragione
    sui dodici dello zodiaco xD


    ahhahahha
    fantastica l'ending con Pariston
    *__* ahhahahaahha

    hahahahaah Gon che corre loool
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 3/11/2012, 15:05) 
    beh si ti do ragione
    sui dodici dello zodiaco xD


    ahhahahha
    fantastica l'ending con Pariston
    *__* ahhahahaahha

    hahahahaah Gon che corre loool

    dai quei tizi sn orrendi,inguardabili,indecenti,veramente se uno li vede dice "e tu vorresti dirmi che è una storia con aspetti psicologici e profondi nn adatta ai bambini? ma vai via..." e tu nn puoi che dargli ragione :asdg:

    Pariston è il n°1 è assurdo quel tizio :asdg: ... :theman: :tehe:

    cmq stavo pensando,un altro personaggio che mi dice parecchio è Gotou,e sarebbe da vedere assolutamente cosa sanno fare Satotsu e Wing! Wing poi deve essere un fenomeno per forza,visto che se nn mi sbaglio dalla voce mi sa che è doppiato dallo stesso doppiatore dell'immenso Yondaime Hokage,Minato Namikaze
    parlo di Naruto,Minato è lui per dirti [SPOILER]1196906206_f9a8515b2f8ca00_fullothers-team-minato
    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  5. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wing mi è sempre stato simpatico...inoltre è fantastico quando fa pisciare sotto Killua :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    già bravo :asdg: e Killua lo sfotte dietro dietro,lo chiama quattrocchi,dice che ha sempre la camicia messa male :asdg: no è simpaticissimo e dovrebbe essere pure parecchio forte,dà anche l'idea di essere molto intelligente
     
    Top
    .
  7. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come rimarcato da Biscuit è molto portato per l'insegnameto quindi sicuramente è molto bravo nell'usare al meglio tutte le abilità affini al suo Nen (Potenziamento) ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    a proposito su HXHpedia dice che è praticamente alla pari con Biscuit

    CITAZIONE
    Nen AbilityEdit

    Wing is an Enhancer and his abilities are yet to be revealed. Based on his knowledge and his ability to be able to do most of the nen priniciples with ease it is likely that he is almost on par with his teacher, Biscuit Krueger.
     
    Top
    .
  9. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto di cappello per essere alla pari di un mostro del genere :argh1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    infatti... mi dà l'idea di un combattente veramente molto intelligente e molto tattico,anche se insomma per adesso si tratta soltanto di impressioni personali visto che nn è che ci sia moltissimo per valutarlo...

    chissà quanto saranno forti Pariston Hill e Ging invece :argh3:
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loro saranno due mostri...Gin ha quell'artia da fancazzista che solo i più potenti hanno :bitchplease:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè perchè Pariston,lui sì che ha un'aria molto minacciosa :troll: no bè devono essere incredibilmente forti...

    Cheadle :nono2: dai se una roba del genere che so è più forte di Hisoka comincio a prendere il calendario...
     
    Top
    .
  13. °Kakimushire°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pariston e Gin risaltano anche nello stesso Zodiaco perchè esteticamente non rispecchiano l'animale al quale sono collegati :shifty:


    per fortuna :troll:


     
    Top
    .
  14. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 7/11/2012, 23:45) 
    bè perchè Pariston,lui sì che ha un'aria molto minacciosa :troll: no bè devono essere incredibilmente forti...

    Cheadle :nono2: dai se una roba del genere che so è più forte di Hisoka comincio a prendere il calendario...

    tutto quello che diciamo non andrebbe in spoiler?

    anche io ho i miei dubbi che sia forte :tlol: vada per Parriston e anche per Wing .. ma Cheadle forte, con quella faccia, è strano :lol:

    cmq non sii cherza solo con i 12 dello zodiaco.. anche i nuovi tizi che sono comparsi con Bayon netero sono assurdi :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    infatti no guarda io li trovo esteticamente indecenti,pensare che quelli poi dovrebbero essere fortissimi... cioè che so vedere appunto Hisoka che le prende da uno di quelli mi farebbe vomitare i pasti dei precedenti due mesi :asdg:

    cmq visto che sei un'esperta,vieni a votare in quelle due discussioni di classifica dei pg di che vanno a rilento ;)
     
    Top
    .
156 replies since 10/7/2008, 23:33   2592 views
  Share  
.
Top
Top