Non muore mai nessuno, ormai lo sappiamo

Buonismo o sorpresa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. _Fenix_ @ 29/6/2008, 12:56)
    infatti è il mio mugiwara preferito (come non può esserlo un uomo che in ogni scontro perde 15 litri di sangue??? :D :D )

    sapete....in verita mi era venuto in mente di aprire un topic dove discutere proprio su zorro e la sua capacita di nn crepare dopo aver perso cosi tanto sangue :D :D :D

    anzi....semmai ampliare il discorso anche su altri personaggi ;)

    xo nn so se farlo o meno


    p.s ti corrego fenix....zorro di solito ne perde 12 litri di sangue no 15 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. mr. _Fenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ho sbaglito intendevo 12 :B): basta guardare il mio avatar :B):
     
    Top
    .
  3. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah e zorro!?!?!

    e io che pensavo che fosse un'enorme pezzo di carne tritata :lol: :lol: :lol: :lol:

    p.s con contorno di insalata verde in cima XDXDXD

    Edited by smokey1991 - 29/6/2008, 17:54
     
    Top
    .
  4. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti .. riguardo zoro ... durante il combattimento che ha avuto con mister one ho sentito dolore per lui ... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  5. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 29/6/2008, 21:21)
    in effetti .. riguardo zoro ... durante il combattimento che ha avuto con mister one ho sentito dolore per lui ... :wacko: :wacko: :wacko:

    xke negli altri scontri scherza?!?! :wacko: :wacko: :wacko:

    cmq....sapete che vi dico


    zorro riesce a perdere 12 litri di sangue e rialazarsi l'indomani come nulla fosse successo

    rufy anche dopo il piu duro degli scontri....gli basta solo una bella dormita e mangiare un bel po di carne (se sanji mi dice da che maccelario si rifornisce giuro che me la vado a comprare sta carne miracolosa :lol: :lol: :lol: XDXDXD)

    l'unica sfigata e solo nami....che in una ciurma di "kriptoniani" (vedi rufy e zorro sopra) e l'unica che stava x schiattare anche solo x quel che sembrava un forte raffredore XDXDXD(saga di drum se vi ricordate)
     
    Top
    .
  6. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xke negli altri scontri scherza?!?! :wacko: :wacko: :wacko:

    è che mi ha fatto particolare effetto il braccio a trivella contro zoro che stava appoggiato alla colonna .. prima di taglio ... poi di punta ... santo cielo che doloooooooooooore ...

     
    Top
    .
  7. jaco mangaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 27/6/2008, 13:39)
    si non metto in dubbio quello che riferisci tu Fenix .. anzi ..

    ... sinceramente è molto piu bello cosi che ammazzarli, sgozzarli, tagliuzzarli e basta ...


    ... ma il mio sospetto viene dalle misistorie di inizio capitolo ...

    ... perchè continuare a seguire i personaggi battuti da rufy in questo modo ??? ...

    ... solo per farli apparire un giorno ( come ad esempio Garp ) o farli riapparire (come hacci) ?? ...

    ... tutto cio è sospettoso non credete ?? ...

    le miniavventure sono un po come una firma per oda dato, che io sappia, non ci sono in nessun altro manga... e poi è per evitare i flash back, in piu facendo così non toglie spazio alla storia. in piu molte persone si affezzionano ai personaggi, e vedere le miniavventure (molto divertenti) e data l' esperienza del ritorno di bagy ecc, si ha la speranza che quel personaggio torni...

    ora un mio dubbio: Gadetsu (nn mi ricordo come si scrive) ha aperto un tunnel, incontrando Bibi & Co, ma non è che il tunnel porta in un isola della red line? bibi la riincontreremo? se è csi è una stupidata, non ha senso, spero nn sia cosi
    SPOILER (click to view)
    dentro dentro io voglio Bibi nella ciurma però, è la terza ragazza ideale...
     
    Top
    .
  8. TeoBeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei un parere personale...secondo me il finale di One Piece sarà tristissimo...ovvero vedrà la fine dell'era della pirateria e il fatto che tutti i personaggi stiano sopravvivendo è che verranno tutti, o quasi, sterminati alla fine...so che è abbastanza drammatico però sarebbe un finale molto a effetto
     
    Top
    .
  9. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooo teo noooooooooooooooooooooooooooooooo ... spero proprio di no :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine dopo tanto tempo avete cambiato idea volevate più morti a parte BB e Ace?!! :nono2:
    Io si almeno in marine ford e nel new word tra gli scontri tra supernove e tra gli imperatori. :hehe:
    Comunque avevo letto che Oda non farà mai morire nessuno per mano dei mugi l'aveva promesso a suo nonno, che storia toccante. :TT:

    Edited by Ryu Hayabusa Ninja Gaiden - 21/11/2015, 18:46
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le non morti sono un grosso problema,non ha senso in un manga che tratti di pirateria scontri e quant'altro finisse tutto a taralucci e vino,più che altro vorrei una morte celebre,un mugi(ace e bb non contano erano personaggi terziari apparsi due volte in 500 cap
    )vorrei che one piece fosse stato scritto da miura :chain:
     
    Top
    .
  12. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su dai Oda farà morire Sanji per rendere onore a Naruto ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
     
    Top
    .
41 replies since 26/6/2008, 18:32   689 views
  Share  
.
Top
Top