Non muore mai nessuno, ormai lo sappiamo

Buonismo o sorpresa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    poi lucci è un bel personaggio, con ql suo piccione e qlle sue strane sopraciglia :)
     
    Top
    .
  2. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe...questo e vero che in one piece nn muore mai nessuno

    apparte qualche rara eccezione...una e che mi viene al momento e che iena bellamy e morto :P

    e poi scusate....ma croccodile e moria nn dovrebbero essere anche loro all'altro mondo????(su questo punto nn ricordo bene)
     
    Top
    .
  3. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moria morto non penso proprio ... male che vada torna zombie :D

    a parte skerzi .. no .. non è morto anche perchè se non ricordo male dicono che non si deve far sapere che è stato battuto non che è stato ucciso

    per crocodile ... anche lui non è morto .. se ti ricordi le mini storie ci sono i suoi della baroque works che tentano di liberarlo dalla prigione e quando ci riescono lui rifiuta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    secondo me Oda ha fatto uccidere Bellamy xkè gli stava sulle palle :P
     
    Top
    .
  5. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un manga lungo come questo può succedere che l'autore cembi idea su quel che deve succedere poi, quindi gli conviene tenere in vita ogni personaggio già apparso, magari in uno stato in cui nn può nuocere a nessuno a meno che nn accada qualcosa di particolare o, come hacchan, gli serva in qualche altro modo...
     
    Top
    .
  6. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 28/6/2008, 12:57)
    moria morto non penso proprio ... male che vada torna zombie :D

    a parte skerzi .. no .. non è morto anche perchè se non ricordo male dicono che non si deve far sapere che è stato battuto non che è stato ucciso

    per crocodile ... anche lui non è morto .. se ti ricordi le mini storie ci sono i suoi della baroque works che tentano di liberarlo dalla prigione e quando ci riescono lui rifiuta

    sai....nn me la sto ricordando proprio sta parte di crocodile :o: :o: :o: ....qualcuno mi puo postare o dire dove trovarla sta ministoria xke mi sa che me la son persa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    inizia verso lo scontro contro il cp9
     
    Top
    .
  8. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi prima della saga di enies lobby?????


    qualcuno potrebbe dirmi il numero o titolo dellepisodio e/o il num del capito????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cobrakiller1787 @ 28/6/2008, 16:29)
    in un manga lungo come questo può succedere che l'autore cembi idea su quel che deve succedere poi, quindi gli conviene tenere in vita ogni personaggio già apparso, magari in uno stato in cui nn può nuocere a nessuno a meno che nn accada qualcosa di particolare o, come hacchan, gli serva in qualche altro modo...

    quoto cobra!!
    cmq se non muore nessuno che prolblema è???xd
     
    Top
    .
  10. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per smokey ... la ministoria che chiedi si trova qui: prima e terza vignetta della minisaga "meet baroque" sul numero 42 ...
     
    Top
    .
  11. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non muore mai nessuno :P , nemmeno il personaggio più inutile e stupido (togliendo le storie dei personagi naturalmente) :lol: per quanto lo potrai tagliare far esplodere o bucare si rialzerà in piedi ^_^ . stai sicuro che alla fine arrivano tutti :shifty.gif:
     
    Top
    .
  12. mr. _Fenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che non muoia mai nessuno fa parte del fascino di one piece...a me piace moltissimo quando zoro si rialza dopo aver subito ferite mortali e sconfigge il nemico ricoperto di sangue(bè questo di zoro è un'altro discorso)
     
    Top
    .
  13. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto che non muoia mai nessuno fa parte del fascino di one piece...a me piace moltissimo quando zoro si rialza dopo aver subito ferite mortali e sconfigge il nemico ricoperto di sangue(bè questo di zoro è un'altro discorso)

    non ti dovrebbe solo piacere ... è fighissimo :woot: :woot: :woot: ...
     
    Top
    .
  14. mr. _Fenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è il mio mugiwara preferito (come non può esserlo un uomo che in ogni scontro perde 15 litri di sangue??? :D :D )
     
    Top
    .
  15. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VABBE .. dopo questo ti straquoto mio caro fenix ... :D :D :D
     
    Top
    .
41 replies since 26/6/2008, 18:32   689 views
  Share  
.
Top
Top