Love Love Love
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • One piece è bello perchè ci sono botte e sangue,NIENTE AMORE
    27.97%
    33
  • Usop e Kaya(ragazza della sua isola natale)
    15.25%
    18
  • Zoro e Tashigi(Sottoposta di Smoker)
    11.02%
    13
  • Zoro e Robin
    11.02%
    13
  • Zoro e Nami
    8.47%
    10
  • Sanji e Nami
    7.63%
    9
  • Rufy e Nami
    6.78%
    8
  • Rufy e Robin
    3.39%
    4
  • Rufy e Albida
    3.39%
    4
  • Rufy e Bibi(principessa del regno di Alabasta)
    1.69%
    2
  • Sanji e Robin
    1.69%
    2
  • Sanji e Camie(Sirena appena incontrata)
    0.85%
    1
  • Usop e Nami
    0.85%
    1
  • Usop e Robin
    0.00%
    0
  • Robin e Akoji
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 118)

Love Love Love

C'è spazio in questo manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    si, forse negli ultimissimi capitoli, magari con un "e così..."
     
    Top
    .
  2. piccola Kurayami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che la coppia migliore sarebbe zoro-nami... odio e amore..xd

    Sono perfettamente d'accordo, sono una coppia perfetta! :ahah:
     
    Top
    .
  3. AGiTo~AiR GeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One piece è bello perchè ci sono botte e sangue,NIENTE AMORE

    Assolutamente niente storie d'amore, lo rovinerebbero e basta... OP è forte proprio perchè non ha bisogno di "amore" per mandare avanti la storia (come succede in altri shonen a loro volta rovinati) <_<

    W botte&sangue!!! We Are!!!
     
    Top
    .
  4. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (hanamichi10 @ 14/6/2008, 17:08)
    bhe magari come si dice l'amore nn è bello.....ci posson essere anke quelle la gelosia spesso provoca di questi effeti collaterali XD

    E' vero. L'amore sulla Sunny potrebbe causare danni collaterali non indifferenti all'armonia della ciurma. Pensiamo solo ad una possibile relazione tra Zoro e Robin, Sanji ,che spesso e volentieri si pizzica con Zoro, andrebbe in depressione totale potendo addirittura lasciare la ciurma. Sarebbe davvero disastroso..

    Si come no Nami gli mostra le tette e passa tutto e poi visto che la moglie è una fan sfegata per la coppia Oda la potrebbe canonizzare solo per avere benessere coniugale visto che nel filler Luffy bun diretto da lui mette la moglie nella loro locanda e trolla pesantemente la loro scena shojo con tanto di bacio tra i ballons comunque dopo Hancock e Luffy loro due sono la coppia più amata in Giappone e nel mondo ... XD



    Franky dice esplicitamente nel manga a Laura di essere troppo super per una sola donna e non sono mai riuscito a scegliere tra voi due sorelline aspettatemi, e visto lo scontro con Baby five, per me quel furbo se le faceva entrambe le sorelline con la scusa che erano gemelle e valevano per una, visto che sono le uniche realmente preoccupate per le sue arance e poi mentre fa il centauro il pipino gli si sposta in avanti e restano solo le arance in fondo per me è meccanico pure quello tipo il naso di ferro oppure ne ha due uno per sorella ... XD


    Per il resto vedere un manga in preda a ragazzi in piena crisi ormonale dove i loro beniamini si fanno le loro beniamine non è un dramma visto la loro apertura mentale alla fine pensa mesi e mesi per mare con loro mezze nude in giro secondo me si sono fatti pure chopper per quanto erano carichi di testosterone questa è la storia vera di pirati e marinai ... XD
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste il testosterone in one piece,cioè il max dell' esplosione della perversione che può avere un personaggio in one piece,sono gli occhi a cuoricini di sanji.Nami sara sempre single,non ha proprio nessun interesse per gli uomini,semmai e una lesbica visto il suo interesse per vivi e come sbavava su kalifa
    Quello di nami e sanji e un filler,non rappresenta minimamente nami.Sono stra sicuro che nessuno dei mugi finiranno in coppia con nessuno,figuriamoci fra di loro
    Se c'era una possibilità prima,adesso non c'è più,secondo me, dopo il finale con le coppie in naruto,oda si dovrebbe diversificcare
     
    Top
    .
  6. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo che Oda si è innamorato di sua moglie vestita da Nami in un evento e quindi visto che lei adora i due personaggi insieme potrebbe fargli un regalo come ha fatto nel filler da lui diretto, come pure ha disegnato il vestito da sposa di Hancock uguale a quello di sua moglie, tanto se Oda dovesse fare coppie farebbe come nelle copertine figli al seguito senza spiegare nulla, se dovesse fare un ricambio generazione essendo molto amico di Kishimoto e avendo gradito molto il suo finale, ma sono solo congetture, alla fine non mi pare proprio portato per le romanche rispetto al suo collega o a Kubo che le gestiscono abbastanza bene, lui farebbe come il sensei Toryama salto temporale e stop, se penso che le ha gestite meglio in dottor slump e arale, che in dragon ball, mi viene ancora più da ridere a ripensarci ahahahaha, di certo se lo facesse sono sicuro che staremmo tutti a parlarne e a fare congetture sulle scene del manga, unica fattibile per me restano Hancock e Luffy per i nomi usati non credo sia una coincidenza il nome dell'utilizzatore della gomma a livello industriale per lei, dico solo che non mi aspettavo a parte loro due e Luffy e Nami e ovviamente Sanj e Nami seguiti da Zoro e Robin questo successo sia nella loro terra di origine che nel mondo, comunque se dovesse fare un finale di coppia credo che sarebbe solo per dare una continuazione temporale alla stirpe dei pirati sognatori del genere il sogno e il capello che passa da Roger a Luffy alla nuova generazione, alla fine non credo sia strano pensare che i ragazzi pensino solo a fare a pugni, chi legge può pensare, tutte queste belle donne e nessuna reazione, ma questi ragazzi hanno per caso dei problemi di identità sessuale?!! :ahse: :teach: :guru: :TT: :sick:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    One piece è bello perchè ci sono botte e sangue,NIENTE AMORE!!

    Per fortuna ce ne sono tanti che come me lo preferiscono cosí :urahara:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io un matrimonio Nami-Sanji lo vedrei, anche se OP è perfetto proprio così com'è!
     
    Top
    .
  9. Lord Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usopp e Kaya è canonica e sono dolcissimi, quindi loro!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ripeto la stessa cosa detta nell'altro topic.

    Non penso avremo mai storie d'amore all'interno del manga per quanto riguarda i personaggi della ciurma, se proprio ci deve essere sicuramente ci sarà a fine manga.
    Inoltre non penso che ci sarà mai una coppia all'interno della ciurma....anche se io vedo bene Sanji-Nami

    Le coppie potrebbero essere queste:

    -Quelle certe (Luffy-Hancock) e (Usopp-Kaya)

    -Quelli che potrebbero avere una storia:
    Sanji o starà solo o forse Viola(ma non credo)
    Robin se troverà qualcuno sempre fuori dalla ciurma

    -E quelli che staranno soli:
    Zoro solo....che naviga per i mari alla ricerca di sfidanti.
    Nami zitellona(perchè l'unico al mondo che riuscirebbe a sopportarla è Sanji quindi o lui o nessuno) :asdg:
    Chopper: niente
    Franky: solo
    Brook: solo...che fa compagnia a Loovon
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Sicuramente tra tutte le cose misteriose che vorrei sapere, le storie d'amore sono quelle che mi interessano di meno... :ahse:

    Comunque secondo me la coppia più plausibile è Usopp Kaya
    Poi le altre boh... Può essere di tutto. Tipo Zoro Tashigi, Rufy Hancock, Sanji Viola....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Mi vedo la storia proseguire.. + mi viene l'idea di un Usop e Nami insieme...
    poi Zoro e Tashigi è quasi scontato... x il resto nn saprei
     
    Top
    .
  13. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa scan è di Oda papero che si perde con tre spade mi basta questa per sentire puzza di canon visto che lui le mette sempre in copertina le evoluzioni delle varie coppie marginali.



    Poi visto la passione per la moglie per Nami e Sanji non mi stupiscono nemmeno loro due visto le evoluzioni dopo il TS



    Per il reso Luffy e Hancock non credo che i nomi e la storia dei pirati e delle amazzoni le abbia messe a caso come pure haki del re conquistatore e tutta la storia che ci sta intorno alla fine pure lei è rimasta per quasi due saghe e resta ancora alta nelle classifiche di gradimento.

    Alla fine il manga è pure vendere e accontentare chi legge, se facesse una cosa da copertina con le coppie sopra enunciate e relativo salto temporale nessuno penso si lamenterebbe più di tanto, a manga terminato e poi gli eredi servirebbero solo per spremere per una futura anche se breve continuazione tipo il gaiden di naruto per capirci, non credo in tashigi visto quanto è in basso nella classifica di gradimento fan e non credo sia un caso che i personaggi sopra citati sono tra i primi dieci in classifica di gradimento, non ci vuole una scienza a dover far fare al mangaka due più due alla fine ho visto plot trama fan made peggiori da Ace a Sabo e quindi non mi stupisco più di nulla ormai.
     
    Top
    .
102 replies since 13/6/2008, 01:11   2327 views
  Share  
.
Top
Top