APCB

Associazione per la Protezione delle Cose Belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pettyx
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto un oggetto nella pag
     
    Top
    .
  2. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    ok .. io ce l'ho..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Offline
    nn è molto invitante
     
    Top
    .
  4. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    il QUOZIENTE INTELLETTIVO ( qualcuno potrebbe capire male.. )
     
    Top
    .
  5. pettyx
     
    .

    User deleted


    pagina principale completata, andate tutti a guardare!!!
     
    Top
    .
  6. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    molto bella..buon lavoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Offline
    bella!!!!!!^^
     
    Top
    .
  8. pettyx
     
    .

    User deleted


    ho scritto bontakun su google e ho fatto una schifezza con photoshop, se la volete + bella fatela voi^^ e adesso l'argomento del minuto(su questo non si skerza):
    Sapete cos'è il cottolengo? se vi spuntano le ali e vi stanno venendo le gambe da capra ci andate subito...
     
    Top
    .
  9. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    il coto lengo.. boh non so cosa sia.. Illuminami..
     
    Top
    .
  10. pettyx
     
    .

    User deleted


    allora... lo stato fa sapere chè un ricovero per tizi con problemi con droga extracommunitari ecc... ma in realtà è un posto per le pazzie del DNA, alcuni sanno per certo che ci sono delle malformazioni fisiche gravi nelle persone del cottolengo, ma il fratello di un'amica di mia mammma ha lavorato lì, tengono rinchiusi esseri stranissimi che sfiorano la mitologia, potete non crederci e riderci sopra, ma ci rinchiudono gente a cui nella trasmissione del DNA hanno avuto remunescenze di DNA primordiale, possono essere uomini mezzo uomo e mezzo toro... IL MINOTAURO NON E' FANTASIA!!! E questo mi fa aggiungere ABORTO alle cose belle da preservare!!!
     
    Top
    .
  11. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    ah grazie delle info.. beh sull'aborto ci sarebbe da farci una discussione seria..
     
    Top
    .
  12. pettyx
     
    .

    User deleted


    Ti cito questo messaggio fatto per alessandra3076 per quanto riguardava il votare la lista ABORTO, NO GRAZIE:

    a proposito della tua strategia di voto....alla faccia della coscienza!!!
    quindi se gli exit poll sono (a te) sfavorevoli, chiudi l'ombrellone e ti precipiti a votare 4 no... complimenti!
    dimmi una cosa, tu che a quanto pare la sai lunga sulle questioni elettorali, sei mai stata a visitare un cottolengo? puoi farlo sai? non devi prenotare, ti presenti, suoni il campanello e in un attimo ti trovi all'inferno.
    vorrei vedere che ti dice la tua coscienza, la tua non quella del vaticano, quando ti capitasse di vedere ( ammesso che tu non decida di guardare altrove, di vomitare, di scappare correndo, come mi è successo tante volte di vedere) mostri deformi che non sembrano affatto bambini, ma lo sono. dopo una visita del genere vorrei sentirti dire amenità come che l'embrione..., che la vita è sacra..., che l'aborto è immorale e via dicendo... parla con le suore che si prendono cura di queste creature, fatti raccontare che succede a queste creature per te intoccabili che genere di vita (vita?) fanno, fatti dire se si rendono conto di essere al mondo, se pensano che l'embrione ecc... fatti dire SE PENSANO.
    fatti dire dalle suore se credono che comunque una vita è sempre un dono di dio, fatti raccontare qualcosa dai genitori, ammesso che tu riesca a trovarne qualcuno... muovi il ... e vai in uno di questi posti invece di startene davanti alla tv pronta a scattare con la tua scheda elettorale se solo intuisci che la morale cristiana è in pericolo.

    l'aborto è sacro, ma NON DEVE diventare un contraccettivo, questo lo dico soprattutto per invitarvi se aveste un bambino a fare l'amniocentesi e non dire: intanto lo tengo lo stesso, perchè non lo tieni lo stesso, fidati...
     
    Top
    .
  13. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    ottimo messaggio...
     
    Top
    .
  14. ~Sinni91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cercate di rimanere in argomento e di non uscire fuori dalle righe, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic
     
    Top
    .
  15. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    ok sinni... scusa...
     
    Top
    .
39 replies since 20/5/2008, 18:25   276 views
  Share  
.
Top
Top