Quanto ti resta da vivere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti restano ancora da vivere 71 anni

    Vivrai dunque fino a 83 anni

    Credevo mi dicesse tipo : "Ti restano 30 anni" xD

    CITAZIONE
    Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!

    Grazie, ma hai sbagliato persona ù.ù

    CITAZIONE
    P.S:
    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    Simpatico... non posso desiderare l'immortalità? No? Antipatico.

    CITAZIONE
    Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

    Tutte le belieber, le directioner e le v-lovers del mondo sono mie nemiche ù.ù
    Mi odiano a morte ù.ù Ma non me ne frega nulla...Tanto non possono farmi fuori. Perché io sono come Shedinja!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,612

    Status
    Offline
    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica,che dimostra di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata,hai ancora tempo a disposizione.
    P.S. Pensi un po' troppo spesso alla morte...è il caso che ti concentri sulla tua vita e cerchi di renderla più interessante,piuttosto che pensare di farla finita!

    (LoSai che chi si fa gli affari suoi campa cent'anni? Io me li faccio tu non mi sembra che fai altrettanto :asdg:)

    Vivrai dunque fino a 86 anni.
     
    Top
    .
  3. Alaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti restano ancora da vivere 52 anni

    Vivrai dunque fino a 66 anni



    Sei giovane e hai ancora tanta strada da fare... cerca di vivere un'esistenza più equilibrata e vedrai che le tue prospettive di vita si allungheranno!



    P.S:
    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

    Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

    Dici di aver causato incidenti in più di un'occasione... vedi di stare più attento!

    Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!

    Bene... tradiamo il partner! Non farai molta strada di questo passo. Impara a rispettare le altre persone e sii onesto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Alaa, mi sa che non fai neanche in tempo a goderti la pensione!

    Il mio:

    CITAZIONE
    Ti restano ancora da vivere 50 anni
    Vivrai dunque fino a 69 anni

    Sei giovane e hai ancora tanta strada da fare... cerca di vivere un'esistenza più equilibrata e vedrai che le tue prospettive di vita si allungheranno!


    P.S: Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    Grazie al cavolo, io non volevo rispondere a quella domanda ma mi ci hai costretto ò.ò tra le opzioni era la migliore, ma non lo desidero realmente.
     
    Top
    .
  5. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alaa @ 11/9/2013, 01:04) 
    CITAZIONE
    Dici di aver causato incidenti in più di un'occasione... vedi di stare più attento!

    Il test ti ha riconosciuto immediatamente :bitchplease:
     
    Top
    .
  6. White-Hollow
     
    .

    User deleted


    Risultato del test

    Ti restano ancora da vivere 59 anni

    Vivrai dunque fino a 79 anni



    Sei giovane e hai ancora tanta strada da fare... cerca di vivere un'esistenza più equilibrata e vedrai che le tue prospettive di vita si allungheranno!



    P.S:
    Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

    Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

    Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!


    non pensavo di campare tanto :ghuz:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    mi rimangono 67 anni di vita

    vivrò fino a 85 anni..

     
    Top
    .
66 replies since 18/4/2008, 13:25   513 views
  Share  
.
Top
Top