Capitolo 278 - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ahhhh XD, quando ti ho quotato mi riferivo ai tuoi P.S. non l'ho proprio letto il tuo msg.

    Per quanto riguarda la traduzione, non ne ho idea, mi sono limitato a tradurre letteralmente, guarda tu stesso:
    image
    evidentemente ha fatto riferimento a qualcosa che magari dalla traduzion jap-eng succeduta da quella eng-ita non è trasparita
     
    Top
    .
  2. obi``
     
    .

    User deleted


    mado solva credo sia irrobustimento....da capire ke tecnica usa
     
    Top
    .
  3. Maestro Sasori
     
    .

    User deleted


    mi pare che sia della trasformazione silva
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    sisiquoto
     
    Top
    .
  5. obi``
     
    .

    User deleted


    silva?? della trasformazione?? nn credo....da quello ke abbiamo visto contro quoll e per la potenzza con cui a sotterrato il ghepardo semprerebbe irrobustimento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    gia, lui sembra uno specializzato nel combattimento corpo a corpo, un po come il tipo della brigata ucciso da kurapika..nn ricordo il nome.. quindi penso irrobustimento
     
    Top
    .
  7. obi``
     
    .

    User deleted


    uborghin....be lo abbiamo visto essenzialmente poco all'opera ma gia la sua resistenza, per esempio viene ferito da quoll con un coltello benz avvelenato e una dose basta per mettere ko un elefante quello manco la sentito...
     
    Top
    .
  8. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    silva = trasformazione

    http://it.wikipedia.org/wiki/Zaoldyeck
     
    Top
    .
  9. Balthier4
     
    .

    User deleted


    la trad e eccellente ma io penso che il tempo che passava davvero lentamente...e una sensazione che hanno provato zeno e netero quando il re e passato in mezzo a loro due...
     
    Top
    .
  10. Maestro Sasori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 21/4/2008, 23:35)
    uborghin....be lo abbiamo visto essenzialmente poco all'opera ma gia la sua resistenza, per esempio viene ferito da quoll con un coltello benz avvelenato e una dose basta per mettere ko un elefante quello manco la sentito...

    ma alla fine usa quella tecnica con quelle sfere di fuoco
     
    Top
    .
39 replies since 16/4/2008, 13:08   717 views
  Share  
.
Top
Top