Hunter x Hunter

Serie animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perkè nn ti piace l'idea di gon e killua in gonnella ke lottano per la luna?????????????????????????????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Sicuramente!!! A patto che sappiano dove infilarsi lo scettro lunare o la bacchetta magica... eh eh eh
     
    Top
    .
  3. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quel caso gli rinfreskerei volentieri la memoria :P cmq per qunato riguarda la ristampa nn sò se qualcuno l'ha acquistata in ogni modo se c'è qualcuno volevo sapere se hannonotato errori e le loro opinioni in merito perkè io ho la prima edizione e visto ke nn ci sono cambiamneti nella copertina vorrei sapere se vale la pena prnderla perkè 5 euro sò na bella cifretta per un doppio :P
     
    Top
    .
  4. oO°Hisoka°Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistata ti posso dire che nella copertina l'unica cosa che è diversa è la skritta odiosa "Ristampa edizione limitata"...poi avevo anche notato 1 errore d stampa nn mi ricordo bene dove...e poi sn 5.50€ nn 5 :wacko:Cmq t consiglierei di comprarla xk' i primi numeri sn difficili da trovare -.-

    Edited by oO°Hisoka°Oo - 14/4/2008, 22:19
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Da un pò di tempo la Paninicomics sta facendo delle scelte editoriali a dir poco "vergognose". Sembra che da quando al Planeta De Agostini abbia "invaso positivamente il mercato" Marco Lupoi e soci si siano completamente rincoglioniti!!! Scusami della parolaccia, ma fanno delle cose veramente incomprensibili per un lettore vechcio stampo come me!!!
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la critica in ogni caso ho tute le copie della prima edizione quindi volevo sapere se erano stampate su carta biankissima e con una rilegartura perfetta e soprattutto senza errori ndi stampa ma visto ke son tanti soldini ne accio volentiri a meno vistoke nn cambia nulla a quanto pare ...sinceramentemi aspettavo qualcosa di diverso tipo db per la star o one piece ke ha la copertina con la mappa ke mi allatta tantissimo (se nn avessi due copie dinognoi nukero della vekkia edizione asd)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    A questo punto ti consiglierei la vecchia edizione. Non mi sembra che la suddetta fosse tanto male. Certo se porta pure la sovracoperta con logo Hunter X Hunter laccato? Mah... a conti fatti meglio la vecchia
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti poi gia c'è l'ho e quindi è gia pagata ...però sai quando fanbno delle edizioni belle come la deluxe di slam dunk dispiace propio nn prenderla anke se ho le precedenti versioni peccato la stampino ogni 4 mesi per mnacanza di pubblico
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Tutta sta mancanza di pubblico non ce la vedo. In fondo HxH è stato nominato come uno dei migliori manga/anime nel 2006, senza contare il fatto che la prima edizione è da anni esauritissima. A coni fatti come ho già detto mi sembra una strategia commerciale "non sense" fatta dalla Panini per cercare di massimizzare il profitto ed evitare le possibili perdite dovute ad una distribuzione da edicola, ricordando che però l'anime è seguito da tantissimi adolescenti.

    La ristampa di Slam Dunk fu veramente molto bella, per HxH mi sarebbe piaciuto però qualcosa del tipo Bastard DeLuxe, cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    su italia uno non la daranno mai la serie del formichimere...e forse è meglio..la rovinerebbero e basta... forse arriverà su mtv..

    cmq è un peccato anche se violenta è una serie molto bella

    Edited by kimihiro - 15/4/2008, 18:29
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Forse dovremmo ragionare sul fatto che l'anime della saga delle formichimere non esiste ancora! Teniamo conto del fatto che in genere in Giappone gli adattamenti dei manga iniziano verso la fine delle varie saghe. La saga in questione sembra ancor lungi dall'essere conclusa (causa anche i problemi di salute di Togashi! Sigh... sigh). Insomma dovremo aspettare almeno due anni per vederla Subbata! E magari 3 o 4 anni per vederla adattata in Italia(a prescindere da quale rete la trasmetterà)! Purtroppo questa è la verità, ci aspetta ancora qualche anno per vedere nuovi episodi di HzH
     
    Top
    .
  12. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phalanx80 @ 15/4/2008, 15:55)
    Tutta sta mancanza di pubblico non ce la vedo. In fondo HxH è stato nominato come uno dei migliori manga/anime nel 2006, senza contare il fatto che la prima edizione è da anni esauritissima. A coni fatti come ho già detto mi sembra una strategia commerciale "non sense" fatta dalla Panini per cercare di massimizzare il profitto ed evitare le possibili perdite dovute ad una distribuzione da edicola, ricordando che però l'anime è seguito da tantissimi adolescenti.

    La ristampa di Slam Dunk fu veramente molto bella, per HxH mi sarebbe piaciuto però qualcosa del tipo Bastard DeLuxe, cosa ne pensi?

    io intendevo slam dunk mancanza di pubblico cmq per hxh al amssimompotevano cambiare il formato facendo una riedizione perkè rea già inm formato tankabon inoltre nn c'erano tante cose da correggere come dialoghi quasi niente forse cmq la scelkta editoriale di panini nn la condivido in quanto hanno soolo ristampato un manga ad un prezzo esorbitante per un pubblico piuttosto limitato viste le copie stampate quiundi come dici te sarebbe stata meglio sicuramente una riedizione a tiraggio molto meno limitato per permetere a tutti di acquistarlo e di godere con questo manga però la panini è la panini alla fine quindi penso sia meglio le mie vekkie copie ke mi costrono un cifra ridicola in confronto a queste ristampe :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Condivido la tua opinione, continuo a non essere d'accordo sulle scelte editoriali della Panini. Non voglio essere polemico ma fanno delle cose incomprensibili alla luce delle condizioni del mercato attuale!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    di hunter x hunter avrebbero potuto farne quanti ne volevono e li avrebbero venduti... invece le ristampre sono rarissime e a prezzi molto più alti!!
    l'originale ormai è totalmente introvabile e molti si sono messi a leggerlo da web..
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la comprai a suo tempo e nn me ne sono mai pentito seppure ci sono state alcune interruzioni ke mi hanno fatto dubitare bcmq si a quanto vendono le copie ( a me avevano offerto 240 euro per la mia collezione) della prima edizione anke le ristampe diventano appetibili anke se forse il web rimane la soluzione mijore
     
    Top
    .
76 replies since 9/4/2008, 22:47   1671 views
  Share  
.
Top
Top