Citazioni Film, Libri, Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiazzo
     
    .

    User deleted


    Heavy metal is what I'm into. Shit that moves you. Shit that has heart and soul.

    -Darell Dimebag-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ho pensato alla mia prof di Filosofia, perchè io a scuola ero un asino, non studiavo mai.. E lei ogni volta che mi interrogava
    mi prendeva in giro. Io volevo far l'Attore da ragazzino e mi diceva: "Venga Bizzarri alla lavagna che vuole far l'attore..." Ecco volevo dire alla mia prof che Sto Presentando il Festival Di Sanremo! Tiè!
    -Luca Bizzarri-
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Intervistatore: A proposito di casting: è vero che ha chiesto alle aspiranti di presentarsi al provino con gli shorts e le infradito?
    Quentin Tarantino: Certo, sono un gentiluomo, non avrei mai potuto chiedere di venire nude.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Se un uomo può dire di aver avuto successo nella vita perché ha conosciuto ottimi amici, allora io ho avuto molto successo.
    Johnny Ramone
     
    Top
    .
  5. Alesubs
     
    .

    User deleted


    DiZ: Allora quale via sceglierai... Quella della luce o quella dell'oscurità?
    RIKU: Nessuna delle due. Camminerò nel mezzo.
    DiZ: Dunque scegli la via del crepuscolo?
    RIKU: No...quella dell'alba.

    (Kingdom Hearts: Chain of Memories)


    "La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro. Quando le cose vanno male, queste...persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro"

    "Ti sembro davvero il tipo da fare piani? Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchine. Non saprei che farmene se le prendessi! Io agisco e basta. La mafia ha dei piani. La polizia ha dei piani. Gordon ha dei piani. Loro sono degli opportunisti. Opportunisti che cercano di controllare i loro piccoli mondi. Io non sono un opportunista. Io cerco di dimostrare agli opportunisti quanto siano patetici i loro tentativi di controllare le cose. Guarda cosa ho fatto a questa città con qualche bidone di benzina e un paio di pallottole"

    (Joker, "Batman- Il Cavaliere Oscuro")
     
    Top
    .
  6. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato, fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io". (da Non siete stato voi n. 14)

    Caparezza

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo

    Christopher Johnson McCandless
     
    Top
    .
  8. Alesubs
     
    .

    User deleted


    "Quanto mi secca avere sempre ragione"

    (prof. Ian Malcolm vedendo uscire il T-Rex dal recinto :lol:)
     
    Top
    .
  9. ELRaffo
     
    .

    User deleted


    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio. {Hubert
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,869

    Status
    Anonymous
    Ho dedicato il mio cuore a conoscere la saggezza, la demenza e la follia... ho capito che anche questo era come rincorrere il vento. Perché tanta è la saggezza, tanta è la pena. E colui che accresce la conoscenza, accresce il dolore.

    Al Mualim-Assassin's Creed


    :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,612

    Status
    Offline
    Non può piovere per sempre.
    The Crow- Il Corvo.
     
    Top
    .
  12. °Kakimushire°
     
    .

    User deleted


    Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura...

    Agente Smith - Matrix
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2008, 20:36   1739 views
  Share  
.
Top
Top