Test età mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 1/9/2013, 18:56) 



    All'inizio mi aveva messo 500 anni :what: Dicendo che sono antichissimo, che vengo da un altro pianeta :what:

    Questo perché avevo risposto che guardavo raramente i telegiornali e allo stesso tempo che non guardavo la tv, e per lui era una contraddizione... Allora ho cambiato da raramente a mai/quasi mai e me l'ha cambiato totalmente :what:
    Questo la dice tutta sulla veridicità di questi test à.à

    ahahah
     
    Top
    .
  2. Yui_
     
    .

    User deleted


    comunque mi sono accorta di non avere scritto l'età :ghuz:
    29 anni
     
    Top
    .
  3. Alaa
     
    .

    User deleted


    è una pagliacciata ho risposto in modo che mi dassero -2 anni metre me ne hanno dati 69 pff
     
    Top
    .
  4. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Accetta la realtà, ha una mentalità da settantenne :guru:
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ho fatto 24
    Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    MA FOTTITI !!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    La tua età mentale è di 30 anni

    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. No.

    Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche! La guarderei peccato che è più controllata del carcere di Poggioreale :bitchplease: e i molti programmi hanno la stessa essenza delle http://it.wikipedia.org/wiki/Feci.

    Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su! Non mi hai messo nuoto, quindi non lo amo :guru:
     
    Top
    .
140 replies since 6/4/2008, 13:31   1251 views
  Share  
.
Top
Top