Delusione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramen uzumaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE TU VUOI FARE IL MANGAKA? COMUNQUE IO VADO IN PRIMA SUPERIORE E VORREI FARE IL PRIMO MANGA ITALIANO ANCHE SE è UNA CONTRADDIZIONE
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn mi salta neanke in mente una vitaccia li ringrazio e adoro i loro lavori ma preferisco leggere piutosto ke fare manga
     
    Top
    .
  3. ramen uzumaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERCHE "VITACCIA"?
     
    Top
    .
  4. [(.o0o..::.Arkham.::.oOo.)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xdxd infatti io nn ci riuscirei a stare per 10 anni a lavorare dicontinuo magari una storia breve ci sta ma nn arriverei mai al livello di oda ^^

    ke delusione bellamy e pensa ke mentre si facevano pestare ci sn 2 tra le mie vignette preferite di sempre

    questa

    image







    cmnque visto ke vuoi fare il mangaka mi dici una cosa??? cosa sn i retini?? cioe nel numero 28 mi pare ke lo spieghi ma mi sembra strano ke molti mangaka usano degli sturmenti cosi lunghi e impegnativi
     
    Top
    .
  5. ramen uzumaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che lo vorrei sapere pure io npurtroppo nessuno spiega mai bene sti retini...
     
    Top
    .
  6. [(.o0o..::.Arkham.::.oOo.)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia sob...
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto le ombreggiature ??? molte di quetse sono ottenute con un certosino lavoro di taglia incolla di alcuni fgoli o retini ke dir si voglia ke sono della griglie (ve ne sono varie) ke vanno applicate sugli originali cihnati (visto ke lo strumento principale usato da molti mnagaka è la kina) ...anke s evi sno lacuni ke riescono benissimomanke a pennarelli vedi inoue (ma quello è un mito)
     
    Top
    .
  8. [(.o0o..::.Arkham.::.oOo.)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perciosi atti fogli ke allapparenza sn bianki e poi rispassi i punti desiderati cn della china???
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o propio griglie ke vano sovrapposte al fogliop originale contenente già lo skizzo se così vogliam dire fatop akina propio per creare ambreggaiture e simile in ogni modo sono abbastanza costosi soprattutto se si vopgliono usra equelli giapponesi i quanto sono da importazione e quinid hanno il sovrapprezzo ma che io sappio ci dovrebbero essere anke dei tutorial per realizzarlicon il computer
     
    Top
    .
  10. [(.o0o..::.Arkham.::.oOo.)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ce il programma sennon sbaglio si kiama manga studio

    cmnque secondo voi oda disegna a mano o cn la tavoletta grafica sul pc????
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto delle immy che lo vedono a lavoro con iuoi collabboratori con tanto di grambiule quindi suppongo a mano anke se penso ke oggi giorno il supporto grafico sia cmq usatissimo e fondamenale un pò per tutti
     
    Top
    .
  12. [(.o0o..::.Arkham.::.oOo.)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia poi ne parla pure nello special one piece blue me ne ero dimenticato pensate ke ha fatto diventare pure celebre una penna kiamata oda special ke si adatta perfettamente alla sua mano
     
    Top
    .
  13. ramen uzumaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn sapevo che ci fossero sti programmi per pc mi piacerebbe vedere com è
     
    Top
    .
  14. [(.o0o..::.Arkham.::.oOo.)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tipo fotoshop ma cn strumenti da ''mangaka''
     
    Top
    .
  15. ramen uzumaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu ne conosci qualcuno che si puo scaricare gratis?
     
    Top
    .
43 replies since 13/3/2008, 15:13   640 views
  Share  
.
Top
Top