Hunter più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gin
    56.20%
    77
  • Netero
    17.52%
    24
  • Altro
    12.41%
    17
  • Kuroro
    9.49%
    13
  • Zeno
    3.65%
    5
  • Guardia della regina
    0.73%
    1
Guests cannot vote (Voters: 137)

Hunter più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blwi85 @ 5/7/2008, 13:57)
    CITAZIONE
    ma netero conosce il nen 150 volte piu del re ... e come sappiamo anche questa è una grande differenza ...

    Questa frase è particolarmente giusta nel mondo di hunter hunter, dove la sola forza è assolutamente inutile senza un minimo di strategia! Ed è proprio questo che rende hunter hunter veramente bello :B):

    sono d'accordo :shifty:

    anche se, non conoscendo le potenzialità del re, aspetterei a parlare....se due hanno forza più o meno uguale, o comunque di un livello non abissalmente diverso, sono l'esperienza e la strategia a portare alla vittoria, ma se tra i due c'è un baratro...
     
    Top
    .
  2. blwi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se, non conoscendo le potenzialità del re, aspetterei a parlare....se due hanno forza più o meno uguale, o comunque di un livello non abissalmente diverso, sono l'esperienza e la strategia a portare alla vittoria, ma se tra i due c'è un baratro...

    ah si si verissimo pure questo! :shifty:
     
    Top
    .
  3. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è in fondo la bellezza di hunter x hunter ... possiamo dire chi secondo noi è il piu forte ... per motivi diversi e sicuramente tutti giustissimi ... ma nei fatti chi puo dire che uno sia piu forte dell'altro ... particolarmente in hunter x hunter dove una strategia vincente permette di affrontare allo stesso livello dei mostri come le formiche chimere ...
     
    Top
    .
  4. Angel993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto per Gin
     
    Top
    .
  5. Spina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NETERO!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,413

    Status
    Anonymous
    Certamente Gin
     
    Top
    .
  7. trafalgar__law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e hisoka dove lo lasci? come pretendi che voti quando manga una bestia simile
     
    Top
    .
  8. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xke volevi forse votare hisoka?
    eheheh..
    Gin ovviamente... mi sà ke è il + forte in'assoluto
     
    Top
    .
  9. trafalgar__law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma di gin si sa poco non sappiamo quasi nulla solo che sia forte , io sono sempre per hisoka basta vedere come illumi ne abbia paura, poi cmq dipende anche dal potere perche in hxh conta molto l avversario che si ha difronte

    poi vengono messe le guardie della regina e tolto il re, penso che il re annichilisca chiunque
     
    Top
    .
98 replies since 17/2/2008, 19:21   1926 views
  Share  
.
Top
Top