Categoria Nen di Jin Freecs
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Specializzazione
    46.43%
    52
  • Potenziamento
    32.14%
    36
  • Materializzazione
    8.93%
    10
  • Manipolazione
    6.25%
    7
  • Trasformazione
    3.57%
    4
  • Emissione
    2.68%
    3
Guests cannot vote (Voters: 112)

Categoria Nen di Jin Freecs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buzzu13 @ 6/2/2008, 13:21)
    perche lo dice chiaramente nella puntata in cui Gon fa l'esame dell'acqua facendo traboccare l'acqua dal bicchiere!!!! Se era specializazione succedeva una cosa diversa...

    e allora kurapika? che ne sai che non lo può fare XD in qualche strana maniera.
     
    Top
    .
  2. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    krapika diventa della specializzazione solo quando si agita e gli vengono gli occhi scarlatti,quindi quando ha fatto il test con l'acqua ,nn risultava specializzazione,ma solo materializzazione;magari anche gon può risultare specializzazione quando soddisfa una specifica condizione,magari quando è arrabbiato,ma le possibilità che sia così sono poche...
     
    Top
    .
  3. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero..anche ad esempio pakunoda utilizza la specializzazione per leggere i ricordi, ma poi con la materializzazione materializza la pistola e i proiettili...
     
    Top
    .
  4. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuroro usa la specializzazione x rubare e riutilizzare i poteri nen,ma usa la materializzazione x far apparire il libro
     
    Top
    .
  5. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me o e della trasformazione perke e capriccioso o del potenziamento perke e anke simile a gon dal poko che si e visto e poi ha 1 livello talmente alto di nen che se per esempio fosse del potenziamento il suo 60% di emissione il suo 80% di trasformazione e il 40% di materializzazione sarebbero superiore ad HxH di primissimo livello che hanno 1 nen di materializzazione o emissione o traformazioni
     
    Top
    .
  6. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto sinni, è quello che intendevo anche io...di qualunque tipo di nen sia, potrebbe utilizzare poteri relativi ad un altro tipo in modo eccellente...
     
    Top
    .
  7. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me jin è così forte che potrebbe tenere testa senza problema a zeno e silva zaoldyeck,mi sono fatto un'idea di lui che mi porta a credere che sia fortissimerrimo,forse + di quello che è poi...
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noaudio3 @ 6/2/2008, 21:01)
    secondo me jin è così forte che potrebbe tenere testa senza problema a zeno e silva zaoldyeck,mi sono fatto un'idea di lui che mi porta a credere che sia fortissimerrimo,forse + di quello che è poi...

    io uguale...sono convinto che sia fortissimo, anche se poi magari alla fine non è al livello che credevo...un pò come netero, lo pensavo più forte..
     
    Top
    .
  9. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...magari è al livello di silva,o kuroro,ma nulla di +...
     
    Top
    .
  10. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh si infatti...è sicuramente un hunter spettacolare ma ciò non comporta per forza anche un'abilità altrettanto eccezionale...
     
    Top
    .
  11. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...ma a me quella puntata in cui lo facevano vedere in groppa a quegli animali enormi ha detto parecchio sulla sua forza,uno che gira su delle robe del genere deve x forza essere un tipo speciale...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    guardate x me è del potenziamento e poi aha imparato a controllare le altre tecniche cm sta facendo gon
     
    Top
    .
  13. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noaudio3 @ 6/2/2008, 21:17)
    già...ma a me quella puntata in cui lo facevano vedere in groppa a quegli animali enormi ha detto parecchio sulla sua forza,uno che gira su delle robe del genere deve x forza essere un tipo speciale...

    si ma infatti io sono convinto che sia un tipo un pò come netero da giovane..cioè inimmaginabilmente forte (considera solo che il grande KAITO è suo alievo XD e che Gon è suo figlio)
     
    Top
    .
  14. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luib e il 4 praticante del nen al mondo questo significa ke e molto piu forte di kuroro silva e zeno per lui sono mezze cartucce e se poi si pensa ke kuroro dice ke se si fosse impegnato avrebbe vinto i 2 zoeldyeck lui avrebbe battuto loro 2 piu kuroro insieme e cmq netero inizia ad essere vecchio avrà cent'anni se nn di +
     
    Top
    .
  15. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'esaminatrice hunter buongustaia dice che "il presidente è 20 anni che dice di averne 100" XD chi sono i primi 3 praticanti di nen al mondo?
     
    Top
    .
142 replies since 29/1/2008, 02:23   3775 views
  Share  
.
Top
Top