Categoria Nen di Jin Freecs
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Specializzazione
    46.43%
    52
  • Potenziamento
    32.14%
    36
  • Materializzazione
    8.93%
    10
  • Manipolazione
    6.25%
    7
  • Trasformazione
    3.57%
    4
  • Emissione
    2.68%
    3
Guests cannot vote (Voters: 112)

Categoria Nen di Jin Freecs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xander_Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente potenziamento. se non fosse così sarebbe una sorpresa stupida perché altrimenti non capiremo per quale motivo gon sia del potenziamento!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,124
    Location
    Universo Alternativo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xander_Watson @ 25/3/2008, 12:55)
    sarà sicuramente potenziamento. se non fosse così sarebbe una sorpresa stupida perché altrimenti non capiremo per quale motivo gon sia del potenziamento!!!

    Ma è una motivazione stupida XD

    Gon potrebbe benissimo aver ripreso da sua madre, inoltre Jin finora non ha mostrato affatto poteri affini al Potenziamento, piuttosto ha usato poteri che appartegono alla Manipolazione. Basandomi poi sui riferimenti ai creatori di Greed Island, dico che Jin possa appartenere alla Specializzazione (o in alternativa alla Manipolazione e FORSE alla Materializzazione).

    Potenziamento è l'unico tipo di Nen che mi sento da escludere fra i possibili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    secondo me è come gon!!!
     
    Top
    .
  4. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, vi faccio vedere una cosa:

    SPOILER (click to view)
    image


    Secondo questo, jin è probabilmente della caratterizzazione, visto che è sicuramente molto INDIVIDUALISTA e diret attrettanto CARISMATICO.
    Certo, si tratta solo di riflessioni personali di hisoka, e non si adattano a tutti. Personalmente, continuo a pensare che sia della materializzazione o specializzazione (visto che, se fosse specializzazione, potrebbe usare la matrializzazione all'80%), visto che è riuscito a creare greed island, e gli oggetti che contiene, e questo non è di certo un lavoro da uno che sa utilizzare la concretizzazione solo marginalmente...
     
    Top
    .
  5. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra ovvio sia della caraterizzazione ...come reiza
     
    Top
    .
  6. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    reiza è della caratterizzazione???? io pensavo materializzazione o al limite emissione...
     
    Top
    .
  7. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pernso sia della caratterizzazione xke ... emizione e concretizzazione sono molto distanti ... e lui concretizza la sua intera squadra da gioco ( poi ha una forza degna del irrobustimento e contro kilua devia la palla al ultimo con la manipolazione )
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh..forse ha dato semplicemnete un effetto particolare con la palla...e comunque per cambiare direzione a un oggetto come una palla basta anche una goccia di manipolazione...io lo vedrei bene della manipolazione...anche se...ricordi nella squadra di kurapika, quello che usava quella specie di guerrieri neri? lui era dell'emissione, perchè "emetteva" il nen di quei cosi (lo dice lui stesso), quindi se raiza fosse dell'emissione, si spiegherebbe sia la sua squadra, sia il fatto che distrugga la barca del genei con una sfera di energia, sia l'enorme potenza che da alla palla......anche se trovo più probabile sia della concretizzazione, visto che la squadra che crea ha poteri speciali, come quello di unirsi, e visto che viene affermato che "greed island fu creato da dei webmaster con il nen della concretizzazione"...
     
    Top
    .
  9. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raigen @ 30/3/2008, 11:47)
    mmh..forse ha dato semplicemnete un effetto particolare con la palla...e comunque per cambiare direzione a un oggetto come una palla basta anche una goccia di manipolazione...io lo vedrei bene della manipolazione...anche se...ricordi nella squadra di kurapika, quello che usava quella specie di guerrieri neri? lui era dell'emissione, perchè "emetteva" il nen di quei cosi (lo dice lui stesso), quindi se raiza fosse dell'emissione, si spiegherebbe sia la sua squadra, sia il fatto che distrugga la barca del genei con una sfera di energia, sia l'enorme potenza che da alla palla......anche se trovo più probabile sia della concretizzazione, visto che la squadra che crea ha poteri speciali, come quello di unirsi, e visto che viene affermato che "greed island fu creato da dei webmaster con il nen della concretizzazione"...

    il tipo con kurapica non concretizzava gli omini neri ma manipolava a distanza dei abiti spade ecc ( infatti emissione e manipolazione sono vicine ) reiza concretizza dei omarini e anche a distanza ( emissione e concretizzazione sono opposti ) e poi la deviazione con kilua non e naturale XDXD ( poi penso che un aiuto a costruire GI lo avra dato ( o anke no )
     
    Top
    .
  10. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh...beh anche te hai ragione..beh chi lo sa xD forse lo spiegherà con il tempo xD
     
    Top
    .
  11. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non lo spiegheranno ( non e molto importante )
     
    Top
    .
  12. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di reiza no non penso..di jin si di sicuro...peccato comunque mi piaceva reiza...e contro le formichimere sarebbe stato utile..
     
    Top
    .
  13. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro un sondaggio ( idea )
     
    Top
    .
  14. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su reiza?
     
    Top
    .
  15. YOUKAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no su hxh
     
    Top
    .
142 replies since 29/1/2008, 02:23   3777 views
  Share  
.
Top
Top