Genei Ryodan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BevoDiarrea @ 28/1/2008, 21:22)
    Accidenti quanti erroracci di grammatica <_<
    da dove l'hai copiato ?

    ma a ki ti stai riferndo a me o noaudio3
    cmq io l'ho trovato su wikipedia :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Maestro Sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. 14 @ 28/1/2008, 13:22)
    CITAZIONE
    il vecchio con le gambe stradure,e penso che la maggior parte dei membri riuscirebbe a batterlo

    concordo pienamente
    i membri del genei sn ttt forti ma in ordine di forza il primo il capo poi hisoka e poi gli altri tt alla pari

    invece secondo me,feitan è più forte di hisoka
     
    Top
    .
  3. *kunoichi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BevoDiarrea @ 28/1/2008, 21:22)
    Accidenti quanti erroracci di grammatica <_<
    da dove l'hai copiato ?

    il senso si capisce, è comunque fatto bene ^_^
    Poi, i gusti son gusti...
     
    Top
    .
  4. Livia_Shikamaru™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BevoDiarrea @ 28/1/2008, 21:22)
    Accidenti quanti erroracci di grammatica <_<
    da dove l'hai copiato ?

    Io quoto BevoDiarrea, non si capisce granchè!!
     
    Top
    .
  5. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bhe dai basta il senso !!! nn state a guardare la grammatica !!!! ^^
     
    Top
    .
  6. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma intendi netero?

    proprio lui,nn mi veniva il nome
     
    Top
    .
  7. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. 14 @ 28/1/2008, 13:22)
    CITAZIONE
    il vecchio con le gambe stradure,e penso che la maggior parte dei membri riuscirebbe a batterlo

    concordo pienamente
    i membri del genei sn ttt forti ma in ordine di forza il primo il capo poi hisoka e poi gli altri tt alla pari

    non saprei..considera che non lo abbiamo mai visto combattere sul serio, e tantomeno utilizzare il nen...io penso che sia più forte di quanto sembri...circa al livello di hisoka...cioè più forte della maggior parte dei membri del genei (visto che personalmente penso hisoka sia al secondo posto nel ragno, appena dopo lucifer...anche se non riesco bene ad inquadrare la forza di personaggi come feitan...)
     
    Top
    .
  8. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va bhe dai basta il senso !!! nn state a guardare la grammatica !!!! ^^

    hooooo,qualcuno che mi capisce

    CITAZIONE
    invece secondo me,feitan è più forte di hisoka

    fisicamente hisoka è il 3° + forte,feitan il 5°,però come abilità nen quelle di feitan sono + utili in combattimento...bisognerebbe vedere...cmq credo che hisoka batterebbe kuroro,se gli altri membri nn lo ostacolassero
     
    Top
    .
  9. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noaudio3 @ 29/1/2008, 00:13)
    CITAZIONE
    va bhe dai basta il senso !!! nn state a guardare la grammatica !!!! ^^

    hooooo,qualcuno che mi capisce

    CITAZIONE
    invece secondo me,feitan è più forte di hisoka

    fisicamente hisoka è il 3° + forte,feitan il 5°,però come abilità nen quelle di feitan sono + utili in combattimento...bisognerebbe vedere...cmq credo che hisoka batterebbe kuroro,se gli altri membri nn lo ostacolassero

    mmh secondo me hisoka non ce la farebbe contro kururo, se quest'ultimo combattesse sul serio...anche se poi ci si può aspettare di tutto da hisoka...di certo sarebbe uno scontro incredibile....comunque io sono curioso di vedere quanto sia forte jin freecs...considerando che anche un suo "subordinato" come raiza (il game-master di greed island contro cui gon ecc giocano a palla prigioniera) ha un attacco così potente che neanche hisoka riesce a trattenere, senza evitare di rompersi le dita....comunque anche bisquit mi ispira molto in quanto potenza XD io penso potrebbe tenere testa ai membri del ragno più deboli...
     
    Top
    .
  10. buzzu13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso netero lo vedremo all'opera contro il re delle formichimere, non vedo l'ora... Secondo me è di gran lunga + forte della magiorparte dei membri del genei, anche se lui adesso è vecchio. Nel pieno delle forze giovanili secondo me era il + forte di tutti! Cmq anche io sono troppo curioso di vedere quanto è forte jin. Se posso fare un'ipotesi tutta mia e sicuramente un po' azzardata netero combatte contro il re e doop una bellissima lotta ci lascia la pelle e così interviene jin e lo fa fuori lui in tre balletti... chi sa, staremo a vedere...
     
    Top
    .
  11. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso potrebbe tenere testa ai membri del ragno più deboli...

    bè,ai membri + deboli come shizuku o kurotopi penso che pure gon o killua potrebbero tener testa,dopotutto fanno parte del ragno solo perchè hanno abilità rare,mica x la loro forza in combattimento
     
    Top
    .
  12. Maestro Sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buzzu13 @ 29/1/2008, 01:52)
    Adesso netero lo vedremo all'opera contro il re delle formichimere, non vedo l'ora... Secondo me è di gran lunga + forte della magiorparte dei membri del genei, anche se lui adesso è vecchio. Nel pieno delle forze giovanili secondo me era il + forte di tutti! Cmq anche io sono troppo curioso di vedere quanto è forte jin. Se posso fare un'ipotesi tutta mia e sicuramente un po' azzardata netero combatte contro il re e doop una bellissima lotta ci lascia la pelle e così interviene jin e lo fa fuori lui in tre balletti... chi sa, staremo a vedere...

    quoto,netero per me è fortissimo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    jin secondo me è fortissimo
     
    Top
    .
  14. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jin secondo me è fortissimo

    quoto

    secondo me ne è stato un esempio lampante la puntata in cui lo hanno fatto vedere in groppa a quegli animali giganteschi,x essere riuscito a domarli deve essere fortissimo;
    probabilmente lui da solo potrebbe sistemare buona parte dei membri del genei ryodan,e forse è anke + forte di silva zaoldieck
     
    Top
    .
  15. saveme91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    netero x me fa na brutta fine visto la situazione in cui si trova.... ^^
     
    Top
    .
60 replies since 26/1/2008, 22:33   2861 views
  Share  
.
Top
Top