Fanfic

il ritorno di pierpy......XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pierpyPlus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il capitolo numero 7


    7 Terza fase-Partenza

    Sasuke guardava il suo allievo mentre si allenava, erano passati due giorni ed aveva già completato la seconda fase, vedeva in lui un potere immenso e delle capacità che superavano ogni limite.
    -possiede l’elemento vento come suo padre. -Pensò mentre guardava l’allievo che tentava di trattenere il chakra nel palloncino.
    M:maledetto!
    SK:calmati, ci vuole pazienza, è già incredibile che tu sia già alla terza fase in così poco tempo.
    M:toglimi una curiosità.
    SK:quale?
    M:se è vero che fu mio nonno a crearla e tu l’hai solamente copiata come puoi insegnarmela?
    SK: fu tua madre a dirmi le fasi, dopo averle sapute da tuo padre.
    A quelle parole Minato si rattristò.
    SK:cosa c’è?
    M:ora che so la verità vorrei almeno cercarla visto che pensi sia ancora viva.
    SK:tempo mio giovane allievo, non sei ancora in grado di difenderti da solo.
    M:lo so, ma voglio rendermi utile….
    SK:ascolta, ne abbiamo già parlato, tu sei l’unico che può sconfiggere tuo padre, perciò non possiamo giocare la nostra unica carta così, senza alcuna strategia, vedi, non solo il fisico, devi proteggere anche la mente, probabilmente Madara cercherà di portarti dalla sua parte ingannandoti, ma tu allora non dovrai cadere nelle sue grinfie.
    M:ti ringrazio sensei.
    SK:di cosa?
    M:grazie a te sto imparando molte cose.
    Sasuke lo guardò, aveva lo stesso carattere del padre e lo stesso fisico.
    SK:domani partirò.
    M:per dove?
    SK:per il villaggio della foglia, a raccogliere informazioni.
    M:portami con te.
    SK:ma allora non capisci, non sei pronto.
    M:non ti darò fastidio, ho solo bisogno di incontrare mio zio.
    SK:no, lui ti ha affidato a me, non ti porterò.
    M:ma cerca di capire…..
    SK:no, questa è la mia decisione e non la cambio.
    M:a volte sei insopportabile.
    Sasuke sorrise.
    SK:lo so. Detto questo se ne andò.
    Il giorno dopo tutto era pronto.
    G:buona fortuna.
    SK:grazie, ne avrò bisogno.
    M:sei sicuro di non aver bisogno di me?
    SK:si, ma se nel caso dovessi completare il rasengan prima del mio ritorno allora usa questa. Detto questo Sasuke lanciò un rotolo a Minato.
    M:cos’è?
    SK:un rotolo segreto che contiene una tecnica che ti servirà. A presto.
    M:a presto.
    Minato rimase con Gaara e gli altri della sabbia a guardare la figura di Sasuke sparire nell’ombra.


     
    Top
    .
  2. Kimimaro the best92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo cap pierpy!!!!chissà che tecnica è....
     
    Top
    .
  3. pierpyPlus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 Ricordi-Ritorno


    Sasuke guardava da lontano la montagna del Dio, dove una volta erano le statue degli Hokage, ora vi era scolpito solo un volto indegno.
    Entrò al villaggio di sera, arruolato da dei mercanti e fingendosi anch’esso uno loro. Dopodichè girò a lungo per la città, cercando di riconoscere visi e luoghi amici. La lontananza ti distrugge dentro, l’odio ti consuma. Entrò in una osteria.
    SK:amico, dammi qualcosa.
    ?:qualcosa non è una risposta.
    SK:per essere un oste sei alquanto sgarbato.
    ?:ti porto del sakè.
    Non appena l’uomo si fu avvicinato Sasuke lo prese per il braccio.
    SK: rispondi alla domanda.Cosa disse il pupazzo di neve all’altro pupazzo di neve?
    ?:non disse niente, i pupazzi di neve non parlano.
    Sasuke tirò un sospiro di sollievo.
    ?:ho molte notizie interessanti.
    N:quali?
    ?:sempre più gente è stanca di questo Dio e si sta riunendo in diverse organizzazioni per toglierlo di mezzo.
    SK:la cosa è buona, ma perché sono divisi?
    ?:il potere, ognuno lo vuole, inoltre ci sono villaggi che stanno fomentando la rivolta solo per distruggere la Foglia.
    SK:il suono?
    ?:non solo. Guardati alle spalle da tutti.
    SK:chi mi dice che tu non ti venderai al miglior offerente?
    ?sono amico di Miku, ti deve bastare.
    SK:si.
    ?:a proposito come sta il ragazzo?
    SK:sta bene, ha un talento straordinario, ma dobbiamo parlare d’altro.
    ?:ho corrotto delle guardie, alla porta est, solo stanotte.
    SK:mi basterà.
    ?:dimmi, perché vuoi rubare i rotoli degli Hokage? Hai le informazioni che ti servono
    SK: perché contengono tecniche troppo pericolose, casi come questo non devono più ripetersi, devono sparire.
    ?:va bene, buona fortuna.
    SK:grazie.
    Sasuke uscì dall’ osteria e si diresse verso il palazzo del Dio, il vecchio palazzo dell’Hokage, scavalcò senza fatica la porta est ed entrò.
    -stasera o mai più!- Pensò. – Gaara sarà felice di quello che gli riferirò se torno vivo.- Non aveva paura della morte, la sua era piuttosto preoccupazione per Minato, che considerava ormai un figlio.
    -con me e Madara scomparirà il clan Uchiha, sarà una grande perdita per la Foglia.- Era quasi arrivato, poteva contare sull’omabra che lo copriva, il buio è un prezioso alleato.
    -bene, ecco i rotoli.- Erano protetti da una semplice teca di vetro, che trucco dovrebbe mai starci?
    -Sharingan.- Sasuke attivò i suoi occhi. –non ci sono sigilli, come mai?- Ma una voce alle spalle bloccò i suoi pensieri.
    ?:ti stavamo aspettando.
    SK:cosa?

     
    Top
    .
  4. Kimimaro the best92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pierpy nn tenerci sulle spine e continua la ff che diventa interessante giorno dopo giorno
     
    Top
    .
18 replies since 19/1/2008, 14:08   309 views
  Share  
.
Top
Top