Aiutiamo gli animali!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yondayme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sniperGnu @ 18/3/2008, 20:08)
    Certa gente non merita neanke di esistere......

    super quoto
     
    Top
    .
  2. axl-j
     
    .

    User deleted


    Questo è un esempio di quanto sia grande la crudeltà umana... Questo video è davvero una cosa impressionante!
     
    Top
    .
  3. Satan90
     
    .

    User deleted


    X come stò nervoso in questi giorni....beh li scuoierei io a loro vivi....sono 1 massa di animali informi
     
    Top
    .
  4. frusciante90
     
    .

    User deleted


    No... nn puoi scuoiarli vivi... io non ce l'ho fatta a vedere tutto, dopo 30 secondi già veniva la nausea... cmq spero che quelle persone muoiano di atroci sofferenze e li sbattano come hanno sbattuto loro quei poveri animali... Ormai petizioni, o manifestazioni si sprecano quando si parla di questo.... l'uomo è troppo legato al profit per cercare altre soluzioni.... miofratello invece per protesta è diventato vegano l'anno scorso, mostrando di voler fare qualcosa di VERO... se avessi visto questo topic avrei risposto prima, cmq davvero nn è consigliato il video a chi è di buon cuore...
     
    Top
    .
  5. •°Cris95°•
     
    .

    User deleted


    ke bastardi...
     
    Top
    .
  6. *•Kitarrista_rock•*
     
    .

    User deleted


    io non ho voluto vedere il video visto che mi impressiono un pò a tutto^^"
    comunque da quanto ho letto sinceramente qui si dovrebbe proprio dire occhio per occhio dente per dente...vorrei vedere se quello che fanno agli animali venisse fatto a loro cosa direbbero...mah
     
    Top
    .
  7. raigen
     
    .

    User deleted


    che grandissimi figli di puttana...
    passatemi il termine, non trovo altro modo per definirli...vorrei conoscerlo, quel cinese...ho una mezza idea su cosa gli farei..
     
    Top
    .
51 replies since 7/11/2007, 19:02   367 views
  Share  
.
Top
Top