Posts written by ®Crazy Smile 90

  1. .
    Adesso come adesso inizio a pensare che l'isola del cielo [ intendo tutte le isole che c sono] non era un capriccio naturale ma potrebbero essere state fatte per un eventuale soccorso dell'alluvione passata... poi il procedimento delle nuvole e l'isole in questione sono rimaste..
  2. .
    Io invece trovo interessante la questione Vegapunk/ cervello! Cioè che si usi un quesito niente male..
    la coscienza è effettivamente un segno di vita?
    visto che l'anima viene anche considerata così..
    potrebbe uscirne qualcosa di niente male più avanti..

    Spero che la morte fisica ora sia accettata :ahse:
  3. .
    Speriamo in un corposo capitolo..
  4. .
    Aspetto una traduzione migliore di quella che ho letto al momento.. mi limito a dire che sono curioso del regalo che deve consegnare Yamato... dov'è e a chi?
    e già arrivato il suo momento?
  5. .
    Dai e come sempre evito gli spoiler :roxlp:
  6. .
    <3 Per fortuna il nuovo lavoro mi tiene occupato,non ho neanche il tempo di recuperare i manga lasciati indietro :asdg: però ho trovato una piacevole sorpresa..
    re: moster ora è un anime 3_3

    Fine ot
    L'abbiamo già chieste le aspettative del prossimo capitolo?
    una caccia a Robin potrebbe avere un senso
  7. .
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 8/4/2024, 17:10) 
    Ragazzi, ormai ho imparato che il modo migliore per sopportare le pause è leggere qualcos'altro, quasi non vi accorgete che passano... meglio ancora se lo fate con le serie che il nostro santo team porta ;)
    Io per esempio ho recuperato quasi tutto The Gamer (inizialmente lo portavamo noi, infatti l'ho scoperto con PM) e sono finalmente arrivato dove mi ero fermato 3-4 anni fa, mi sto proprio godendo il centinaio e passa di capitoli che ho accumulato muahahahahah :urahara:

    Bello the gamer
    L'ho devo recuperare
  8. .
    Piccolo ot
    Bello che nell'anime hanno deciso che lo sfoggio del Gear 5 contro lucci sia dovuto solamente alla sua curiosità nel vedere la taglia.. e con entusiasmo Rufy esaudisce subito tale curiosità :f: tra l'altro trasformazione bellissima
  9. .
    CITAZIONE (Anguillo @ 3/4/2024, 09:07) 
    Wanokuni diverse perdite: izo e ashura, escludendo i soldati senza nome.

    Pensa che un tempo non c'erano nemmeno tra i nemici :hola:
    infatti il debutto è in questa saga..
    con Lillin e Kaido :cheer:

    CITAZIONE (Meloman92 @ 3/4/2024, 13:07) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 3/4/2024, 09:07) 
    Wanokuni diverse perdite: izo e ashura, escludendo i soldati senza nome.

    Nessuna perdita significativa.

    Il senso del mio messaggio era che i pro mugiwara
    restavano in vita.. ecco il significato che do io
  10. .
    CITAZIONE (Trafalgar D. Water Law @ 2/4/2024, 15:15) 
    Di questo capitolo mi piace il senso di disperazione che i gorocosi si trascinano dal capitolo precedente (sopratutto mars), si sentono messi alle strette da vegapunk e farebbero di tutto pur di impedirgli di dire un'altra parola :sesek: e non vedo l'ora di leggere cosa ha da dire!

    A me di one piece, più che i livelli di forza e i combattimenti( tanto vincono sempre i mugiwara ), piace sopratutto quel senso di mistero intorno al secolo vuoto.

    Non so se ci avete fatto caso, ma vegapunk ha ricreato, in miniatura, il potere di poseidon con le sea beasts, controllare i mostri marini

    Adesso sempre.. ni
    Arcipelago hanno letteralmente perso
    se non era per il samaritano kuma adios
    MF gravi perdite..
    Wcl perdite umane per recuperare i PG e Sanji
    Wanokuri diverse perdite..
    Egghead sarà lo stesso..

    Insomma voglio dire che per loro non fila sempre liscio :bye1:
    un po' di sofferenze malgrado le battaglie..sono arrivate..
    potrei aggiungere pure la perdita della going merry volendo
  11. .
    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/4/2024, 00:55) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 1/4/2024, 21:00) 
    fammi sapere come finisce la tua saga

    Con la morte del magiordomo😏

    Scherzi a parte, è impossibile sapere cosa accadrà. Se in una Wano tu sapevi già che i due imperatori sarebbero stati sconfitti, con alleanza vincente nettamente, qui invece è difficile capire come proseguirà, troppe varianti a causa dell'immortalità, o quello che è, dei Gorosei.

    Prevedo un'altra fuga in extremis alla wano
    e anche qui i nostri avranno una scia di vittime amiche come vegapunk e i suoi satelliti.. robottone compreso

    Direi che è stato coerente Oda
    lui e il nuovo inferno che annunciava..
  12. .
    CITAZIONE (Rokudaime @ 1/4/2024, 20:01) 
    Questa saga devo dire che ha tutto quello che mi aspettavo da Wano, con una situazione stranamente critica. Ad Egghead ci sono un Ammiraglio più i 5 Gorosei e giochi tra mure amiche, a Wano due imperatori più ciurma fruttata e giocavi a casa del nemico, eppure nonostante questo in questa saga sembra più difficile e complicato uscirne indenni, almeno questa è la sensazione, ed è una delle cose che più mi piace. L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'aver messo da parte Zoro con uno scontro senza senso, dove lui era assolutamente superiore a Lucci, ma Oda lo ha parcheggiato lì perché si. La mia idea è che Oda ha reso talmente broken Zoro e Luffy che se li mette insieme la saga praticamente finiva già contro Saturn e Kizaru, e sarebbero scappati troppo facilmente o messi entrambi fuorigioco, quindi ha optato per dividerli temporaneamente in attesa degli altri 4 Gorosei. L'unica difficoltà per entrambi è il power up che hanno ottenuto, il G5 e la Enma che entrambi sfiniscono, almeno così ricordo anche per la caratteristica della Enma che drena costantemente l'haki dove Zoro è costretto a darle più haki possibile per tenerla a bada, sicuramente questo serve anche come allenamento per resistenza e durata dell'haki. Per il resto preferivo i Gorosei in ombra, erano più d'impatto, quando li ho visti mi è salito un po' di cringe, speravo in un design più "terrificante" mentre invece sono solo brutti da vedere, sicuramente mi piace il Gorosei spadaccino sperando abbia una forma migliore, anche se è stato rappresentato bene da Oda, ma gli spadaccini spero sempre di vederli a "nudo" e non con poteri anche grotteschi.

    Per il resto penso che Kizaru non sia scemo e che abbia l'intelligenza necessaria a capire cosa sta accadendo o comunque a fargli venire domande e dubbi. Essendo un marine che si batte per la giustizia avrà sicuramente notato che sul campo di battaglia qualcosa non quadra e che le sue azioni non hanno senso, perché da una parte c'è lui che deve uccidere i suoi amici, per ordine di mostri dove per loro la vita degli esseri umani è equivalente a quella degli insetti ("siete insetti" cit. della nuova serie di Netflix), dall'altra parte c'è invece qualcuno per cui lui si è sempre battuto contro perché ritenute fecce, quindi nemici, che al contrario vogliono salvare i suoi stessi amici. Insomma è un controsenso se ci pensa bene, per questo anche si sta sentendo profondamente combattuto rendendosi conto che probabilmente sta lottando per le persone sbagliate. La mia idea è che quindi sia stato proprio lui a dar da mangiare a Luffy, perché in questo modo lui non combatte in prima persona per salvare i suoi amici ma affida a qualcun altro questo compito, nella speranza che possa farcela. Comunque non ho mai pensato che Kizaru stesse combattendo sul serio perché farebbe tutt'altra figura, tanto che il Gorosei spadaccino fa in un istante ciò che Kizaru avrebbe potuto fare anche in meno tempo, poi probabilmente perderebbe pure contro Luffy in un 1vs1 pulito, ma in una situazione del genere dovrebbe vincere se i mugi sembrano avere contro degli immortali, o quello che hanno per la rigenerazione, a meno che non esista un punto debole per farli secchi.
    La tavola di Luffy che tiene tra le mani Saturn e Kizaru è qualcosa di leggendario, una delle più belle in generale tra i manga che ho letto, poi vabè il G5 lo amo e mi fa impazzire, anche se in certe situazioni è un po' too much. Ah, per me Vegapunk non è morto, troppe cose in sospeso, mentre del Robot per ora ho perso interesse.
    Delusione, almeno per ora, da parte di Dragon. Mentre Luffy mette sotto sopra il mondo per salvare un compagno al contrario lui ha visto perdere tanti dei suoi senza muovere un dito personalmente, eppure sicuramente sarà una bestia ai livelli massimi, poi magari ci sarà una spiegazione dietro il suo immobilismo ma per ora resta la delusione perché mi aspettavo altro, anche se non ho mai pensato che la sua comparsa a Logue Town (se ricordo bene il nome) fosse un caso, e che l'aver salvato il figlio fosse una sua volontà non frutto del caso ed è meglio così.
    Comunque è ironico come dopo le sconfitte di Law e Kid si è gridato nuovamente alla sculaggine di Luffy, quando invece lui si è trovato di fronte Ammiraglio, Gorosei, Ammiragli, centinaia di navi mi pare, CP0 Buster Call, il Papa, Putin, Bruce Lee e Beerus contro.
    Mi aspetto un bel flashback sul robottone, la rivelazione di Vegapunk probabilmente riguarda il nome dall'antico regno che Clover stava per rivelare prima di essere ucciso, Vegapunk invece forse ci riuscirà, sperando anche in qualcosa di più anche perché le persone cosa sanno del passato? A meno che nel mondo intero la leggenda di Nika venga tramandata di nascosto e voglia rivelare che Luffy è Nika/Joy Boy ed è tornato.

    fammi sapere come finisce la tua saga :ahse:
    un po' di sana ironia in mezzo alla dose di realtà..
  13. .
    Bene altre 3 settimane :ahse:
    ma ohhh editore ha parlato :lecter:

    Fine maggio :TT:
  14. .
    CITAZIONE (SunKriKong @ 30/3/2024, 13:30) 
    Devo dire però che sulla questione del messaggio c'è un punto che non mi torna...
    York ha rivelato ai gorosei praticamente tutto pur di diventare lei stessa un Drago Celeste, vendendo senza problemi gli altri Vegapunk, mi chiedo come mai non abbia avvisato anche del messaggio sapendo che Stella era praticamente condannato a morte.

    Mi pare evidente che del messaggio lo sapevano solo i presenti nel video.. il restante è stato escluso come la condivisione delle informazioni..
    o per meno è l'unica spiegazione valida
  15. .
    Bho' vedremo..
    ho seri dubbi pensasse di essere disintegrato

    Più che altro mi suggestiona l'idea che mi fa pensare che ben pochi penserebbero.. che l'obiettivo appena portato a termine sia in realtà sempre l'urgenza che si è palesata subito dopo.. e hanno poco tempo per riflettere..
    vediamo cos'ha pensato Oda
9848 replies since 22/4/2013
.
Top
Top