Posts written by Sharpina

  1. .
    26071 muore con un ago
  2. .
    Paglia
  3. .
    26073 muore per gioco
  4. .
    Grazie, mi hai fatto venire in mente la canzoncina dei narvali. Adesso chi me la toglie dalla testa?


    Lotto
  5. .
    Sfrutterò l'occasione per ribadire che sei un re troppo vecchio, dimentichi cose importanti che un giorno potrebbero portare alla morte. Quindi suggerisco di far deporre Guy e di eleggere un nuovo Re, che ovviamente sceglierò io :guru:
  6. .
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 28/6/2014, 22:59) 
    E' come la displessia, solo un po' più apoplettica e con aspetti barbiturici che colpisce la blastula e morula e lo sternocleidomastoideo tramite un pleonasmo :sesek:

    E' orribile! Qualcuno dovrebbe farci una campagna pubblicitaria!

    CITAZIONE (Daný @ 29/6/2014, 00:47) 
    È incredibile , finchè non ho letto l'età di Elena ho preso tutto sul serio e ho pensato che ce l'avessi anch'io.

    L'età di Elena influisce sulla verità della malattia? :what:
  7. .
    Oddeo sembra grave, che cos'è questa malattia immonda?
  8. .
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 28/6/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Lu†ia @ 28/6/2014, 15:16) 
    E se io la aggiungessi comunque?

    Ti pagano per farlo?

    :nono1:
  9. .
    Io la metto, eh :sisiui:
  10. .
    E se io la aggiungessi comunque?
  11. .
    Questo non è un club, noi raccogliamo solo firme. Basta mettere il proprio nick in un commento e noi aggiungeremo la firma alla lista.
  12. .
    CITAZIONE (Ryutsume @ 28/6/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (Lu†ia @ 28/6/2014, 15:04) 
    Dev'essere terribile una cosa del genere. Purtroppo non siamo disinfestatori di fantasmi, altrimenti l'avremmo aiutata più che volentieri.

    Non si preoccupi. Arriverà il giorno in cui riuscirò ad esorcizzare questo fabbro antichissimo e temibile

    Le siamo vicini fino a quel giorno.
    Dopo la prenderemo a sberle.
  13. .
    Dev'essere terribile una cosa del genere. Purtroppo non siamo disinfestatori di fantasmi, altrimenti l'avremmo aiutata più che volentieri.
  14. .
    CITAZIONE (Ryutsume @ 28/6/2014, 14:54) 
    Io ho lo spirito che infesta la mia tastiera. Per l'esattezza è un fabbro che forgiò la tastiera stessa oltre 500 anni fa e morì poco dopo per cause sconosciute e misteriose. Da allora ha infestato il suo ultimo lavoro: la tastiera. E dopo mille peripezie è giunta fino a me!

    E ti crea gravi problemi? Cosa fa?
  15. .
    Da poco tempo abbiamo scoperto una nuova malattia che colpisce le dita delle persone alla tastiera. E' la prima malattia che si trasmette dalla tastiera alle mani e che non è contagiosa. Questa malattia si chiama "Displessia".
    La Displessia colpisce molte persone all'anno e per un breve periodo di tempo, ma è comunque molto fastidiosa perché tende a ritornare ancora più aggressiva di prima, ma così tanto che le persone affette da essa non riescono a scrivere nemmeno una frase senza un errore displettico.
    L'origine della parola "Displessia" deriva da "Dsplay", che significa "monitor", appunto, perché si manifesta solo su di esso, e dalla desinenza "essia", che è molto comune in molte malattie.
    Supponiamo che "essia" sia una distorsione di "e sia", cioè che hai la malattia e così sia, amen, problemi tuoi, curati.

    Molti ce l'hanno, ma non ne parlano mai. Elena, una ragazza di 4321654754 anni, è una di quelle persone che l'ha contratta. Ha avuto il coraggio di dirlo e di permetterci di pubblicare la sua sofferenza.



    Aiutateci a combatterla. Firmando, donerete la possibilità a persone come Elena di guarire. Non so come, ma in qualche modo potreste farlo.
    Non rimanete estranei. I prossimi potreste essere voi.

    Le vostre firme:


    Con questo topic non si vuole offendere assolutamente chi ha problemi di dislessia, mi è solo capitata una sfortuna e voglio riderne con altri.
72 replies since 24/3/2013
.
Top
Top