Posts written by Noroella

  1. .
    Arlong, infatti per me ci si deve provare ad essere coerenti. Siamo umani, si può sbagliare, ma almeno la prova si deve fare.
  2. .
    Poco importa.
    Ma ha vissuto nella stessa casa dove ha visto la strage.
    Proprio il modo migliore per crescere gente sana. Bah.
  3. .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/4/2024, 22:00) 
    Non è che se l'hokage dice una cosa i cittadini di Konoha lo devono seguire. Abbiamo visto come in Boruto i cittadini di Konoha non abbiano sposato per nulla l'ideologia di Naruto, figuriamoci cosa poteva fare Hiruzen.

    Almeno provare a fare un'opera di educazione. No, manco quello.
    Magari ci saremmo ritrovati anche persone che ragionano, per quanto di pancia sono diffidenti.
    Poi, sinceramente, mettere dietro Naruto un adulto era così difficile?
    Ma anche a Sasuke. Sto ragazzo, per 12 anni, ha vissuto nel quartiere Uchiha, dove è avvenuta la strage.
  4. .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/4/2024, 09:58) 
    Kakashi non appare nel primo capitolo, ma solo nel terzo.

    Comunque l'essere riconosciuto come figlio di Minato IMHO non avrebbe migliorato molto la sua situazione. Anche Gaara e Bee hanno subito parecchia discriminazione nonostante fossero imparentati con i kage dei rispettivi villaggi.

    Gaara poi si ritrova un padre cretino. Ci credo che gli siano partiti i neuroni.
    Bee però ha un fratello che, nella sua indole collerica, gli vuole bene. E presumo che il jinchuuriki non dicesse nulla per non ferirlo troppo (o per non causare stragi).
    Naruto in teoria avrebbe Hiruzen. Ma perché questo non educa i suoi concittadini a sapere distinguere contenente da contenuto? Ha problemi di arteriosclerosi?
  5. .
    Sinceramente? La causa prima dei traumi di Sasuke ed è fastidioso vedere come non provi a parlare col fratello, che deve chiedere in prestito il mega urlo di Sindel di MK per farsi ascoltare.
  6. .
    Cosa tiene in mano Sasuke? Un metro per sarti?
  7. .
    "Vodafone, messaggio gratuito, il telefono da lei chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile".

    Scusate, questa battuta ci stava.
  8. .
    Il martellio dei lavori sopra casa mia. Aiuto!
  9. .
    Auguri a tutti
  10. .
    Auguri da parte mia
  11. .
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/2/2024, 19:24) 
    Ricordo che qui si era parlato di cambiamenti climatici...e ricordo che molti fossero scettici.

    Bene, passerò per il solito allarmista, zecca comunista eccetera, ma a leggere le notizie attuali, mala tempora currunt. Come volevasi dimostrare, al netto di chi negava e minimizzava. In Sardegna i bacini sono quasi a secco, e siamo in "inverno". Continuano a registrarsi temperature massime record per gennaio e febbraio, e si va verso un razionamento dell'acqua per l'estate. Una cosa letteralmente MAI successa prima, proporzioni mai viste in passato. Problema che ovviamente non riguarda solo la nostra isola ma altre regioni italiane, dove i cambiamenti climatici si manifestano con sintomi diversi. I ghiacciai continuano a fottersi al nord, e non torneranno più come prima.

    Io non so se ci si rende bene conto di tutto questo, ma secondo me no, non ce ne rendiamo davvero conto. La nostra anzianità sarà un vero incubo, visto che le cose vanno continuamente peggiorando sotto questo aspetto.

    Qui, in Puglia, vi sono temperature da primavera estate. Poco ci manca che andiamo al mare.
    Ok, la campagna olive, per gli agricoltori pugliesi, è andata bene, ma in Spagna ci sono 30°. E non va bene, a livello mondiale.
  12. .
    CITAZIONE (Al… @ 29/1/2024, 13:33) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 29/1/2024, 00:37) 
    Ahah maledetto kakashi ci vuoi rovinare

    Un commento tecnico sul rigore sbagliato dalla fiorentina. Nico gonzalez batte i rigori esattamente come jorginho: guarda il portiere fino all'ultimo, cerca di intuire in che direzione si sta buttando, e poi calcia una mezza ciofeca nella direzione opposta. Sommer sa bene come funziona questo giochino, ed infatti nel match di qualificazione per i mondiali fra italia e svizzera paro' un rigore simile a jorginho. In sostanza, basta che il portiere aspetti fino all'ultimo per buttarsi e dato che il rigore non viene calciato in modo molto potente bene o male lo pari.
    E qui si apre il dibattito: è giusto continuare ad usare questa tecnica per battere i rigori oppure no? Bisogna dire che sia per nico gonzalez (questo è il primo rigore che sbaglia in serie a) che per jorginho (c'era un periodo in cui era considerato il migliore rigorista della premier league) questa tecnica si è rivelata per lungo tempo molto fruttuosa. Ma se il portiere è furbo e capisce come funziona il trucchetto, parare questi rigori sembra molto easy.

    :teach:
    Ne convengo... Quando giocavo io tiravo di potenza "dritto per dritto" (pure di punta, detta "puntera")... Preciso che giocavo giusto a calcio e a calcetto con amici, se no sembra che ho militato in qualche squadra delle serie minori (come qualche sardo che ho conosciuto)...
    :teach:

    Mi sembrano le finte idiote alla Holly e Benji
  13. .
    CITAZIONE (Sminchius @ 29/1/2024, 21:14) 
    Leggo fra l'altro che in realtà questa rischia 24 anni. 11 gli erano stati proposti come patteggiamento.
    Roba da maiali

    Con tutto il rispetto per quelle povere bestie.
  14. .
    Grazie a tutti.
  15. .
    Tough boy

    Ho rivalutato al ribasso Hokuto no Ken come anime, ma questa sigla spacca. Trasuda anni 80 di brutto.
1835 replies since 12/1/2011
.
Top
Top