Posts written by BlakeRebellion

  1. .
    CITAZIONE
    la roma mi sembra abbia vinto uno scudetto solo con capello quando con una grande squadra totti batistuta montella se non ricordo male,squadra e società che arriva ad un certo livello ma quando conta il risultato grosso stecca,garcia il primo anno ha fatto bene poi per colpe sue e società gli hanno cambiato staff ha deluso,su totti-spalletti la colpa è di entrambi perchè sono uscite cose che non dovevano uscire,il rapporto si è incrinato prima che il toscano andasse allo zenit è sotto gli occhi di tutti,cmq sia totti può essere utile ma negli ultimi 15-20 minuti può farti la giocata ma da fermo oramai

    Se spalletti fosse arrivato fin dall'inzio, la roma avrebbe avuto grandi possibilitá di conquistare lo scudetto.
    La colpa é di entrambi, ovvio, peró é sbagliato dire che non vadano d'accordo, visto che spalletti si é persino messo ad allenare totti da solo.

    CITAZIONE
    Ribadisci l ovvio ma vedrai che la presenza di Totti porterà altri problemi la prossima stagione. Citando Zanetti: "quando mi sono ritirato il corpo rispondeva ancora e potevo continuare a giocare. Tuttavia non bisogna pensare egoisticamente e decidere per il bene della società "

    Quello che é successo quest'anno totti non se l'aspettava. Probabilmente pensava di giocare molto di piú, ma se ha deciso di rinnovare il contratto sono sicuro che saprá a quali condizioni e dubito che chiederá di fare una partita intera. Poi chi vivrá vedrá.
  2. .
    Non é per colpa di totti se sono arrivati terzi, ma di garcia. Inoltre sono i giornali che vogliono mettere i due contro. Tra di loro non ci sono problemi.
  3. .
    Tutto sta al bosniaco ora. L'unica cosa che do quasi per certo é che non andrá alla juve.
  4. .
    Sia naingolan che pjanic difficilmente lasceranno roma. Se deve proprio essere uno sará pjanic per volere suo e non della roma.
  5. .
    CITAZIONE (grell sutcliff84 @ 22/2/2016, 10:10) 
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 22/2/2016, 10:02) 
    Quello che sta facendo Spalletti é fenomenale. Ha ripreso una squadra che per quello che stava facendo era al livello del milan attuale per fare un esempio e l'ha trasformata in una squadra con un'identitá. Con Garcia le ultime 5 partite non sarebbero state vittorie e quella con il real sarebbe stata una carneficina. Ora c'é piú compattezza e fiducia, persino il real spesso é stato schiacciato e sia per sbagli in attacco, sia per sfiga e sia per errori arbitrali colossali l'ha partita é stata persa. Se il pelato fosse venuto a giugno ora si parlerebbe di un altro campionato. Peccato.

    Condivido che la situazione era tragica ma credo la roma abbia trovato anche squadre messe molto male,spaletti ha fatto qualche aggiustamento di modulo il suo 4-2-3-1 ,sul real non mi sembra una grande squadra,ha giocatori forti ma non sono una squadra

    Le squadre scarse ci sono e ci saranno sempre, la differenza qui é che la vecchia Roma queste partite non é detto le avrebbe vinte :asdg:. Per quanto riguarda il real, da un po' di anni a questa parte la si puó considerare una non squadra con giocatori fortissimi, la qualitá dei singoli, fin'ora, é riuscita a colmare un po' i problemi che hanno ed é riuscita a rimanere ai vertici del calcio mondiali a discapito delle lacune.

    In ogni caso tornando al campionato, la Roma ora deve solo pensare a sé, sperando che la fiorentina faccia qualche passo falso. Da considerare che se il napoli non vincesse oggi dovrebbe stare attento alla Viola, non sia mai che facciano un miracolo e vincano lo scudo :asdg:
  6. .
    Quello che sta facendo Spalletti é fenomenale. Ha ripreso una squadra che per quello che stava facendo era al livello del milan attuale per fare un esempio e l'ha trasformata in una squadra con un'identitá. Con Garcia le ultime 5 partite non sarebbero state vittorie e quella con il real sarebbe stata una carneficina. Ora c'é piú compattezza e fiducia, persino il real spesso é stato schiacciato e sia per sbagli in attacco, sia per sfiga e sia per errori arbitrali colossali l'ha partita é stata persa. Se il pelato fosse venuto a giugno ora si parlerebbe di un altro campionato. Peccato.
  7. .
    Peccato, Roma che avrebbe meritato la vittoria, ma sia per errori grossolani in attacco sia per un arbitraggio scandaloso le possibilitá di passare sono quasi a 0.
  8. .
    Cercando su internet non si trova alcuna intervista o sua dichiarazione che lo dice, quindi puó essere benissimo una notizia falsa.
  9. .
    Non c'é nessuna fonte ufficiale che afferma che saitama sia in grado di sprigionare la forza di metá big bang con un pugno. Per me bills lo mena.
  10. .
    CITAZIONE (Stay out @ 6/2/2016, 16:31) 
    Insomma però........ci sono un paio di situazione da considerare....

    Sasuke sannin mode CS2 VS Naruto V1 3 code

    Le due forme si equivalevano pressappoco fisicamente alla valle della fine,sicuramente la Chakra mode è ben altro rispetto alla V1 3 code nonchè alla sannin mode di Sasuke e Juugo.

    Ci sarebbe anche da dire che Itachi al suo livello base era sufficientemente forte da reggere la forza fisica di Kabuto Sannin mode...insomma ripeto al suo stato base e poi di pareggiare un eventuale scontro fisico a pugni e calci senza venire sfracellato al suolo......

    Lanciare dunque un rinoceronte ok non è niente male ma gia Gai e Lee hanno dimostrazioni pari a quello perché il rinoceronte è pesante e ok,ma le rocce giganti tipo il meteorite distrutto da Lee pesa 5 per non più volte quel rinoceronte.
    Avrà avuto una massa quella roccia paragonabile a quella di un Bijuu o del Susanoo perfetto,questo perché quel meteorite era grande quanto i suddetti.

    Anche deva Pain poi come Itachi oltretutto poteva scontrare tranquillamente i pugni con un ninja in Sannin mode quale Naruto senza finire soprafatto fisicamente dalla forza avversaria pechè se Deva fosse stato più debole sarebbe stato devastato.

    Insomma per quanto visto la Sannin mode puo essere pareggiata gia da ninja ben allenati al livello base come Itachi,Deva Pain,Rock Lee,Gai,Tsunade,il Raikage e anche probabilmente Kakashi che non scherza per nulla in quanto forza fisica.

    Ricordiamo che Obito esce quasi illeso e con solo qualche graffieto da un Rasengan di Naruto Chakra mode 2 che l'aveva beccato in pieno,un colpo del genere ucciderebbe il 99% dei ninja visti nel manga,nonostante tutto vediamo poi che un pugno di Kakashi distrugge Obito in malo modo facendogli sputare 10 litri di sangue XD per non parlare del fatto che con 2 colpi lo riduce allo stremo delle forze cosa che il Rasengan di Naruto che butterebbe giu una casa mica un muretto qualunque non fa per niente.

    Insomma Kakashi non ha il pugno di Tsunade che spacca una montagna,non ha quello del raikage che fa svenire un Bijuu come Hachibi,ma ha un pugno più forte del rasengan di Naruto chakra mode 2.
    Ripeto che tutti i sopracitati gia di base possono pareggiare la teorica " forza fisica " della sannin mode,poi la velocità è un altro discorso,il mio discorso è volto solo al rapporto peso-potenza dei personaggi.
    Per cui ne verrebbe fuori che se un deva ti pareggia Naruto SM fisicamente e lo farebbero senza problemi anche Itachi o Kakashi,perchè un Lee di base non ce la dovrebbe fare ?! Poi con la sesta porta il discorso non dovrebbe proprio esistere.

    La Sannin mode è dunque un po sopravvalutata per quanto certo ok non sia niente male come trasformazione perché schifo non fa di certo però non è nemmeno tutta sta cosa voglio dire....

    Correzione: era naruto ad 1 coda.

    Non é stato detto da nessuna parte che la sannin mode di kabuto potenziasse di tanto la forza come con naruto. Per quanto ne sappiamo kabuto aveva la sua forza base, al massimo leggermente aumentata.

    Non ricordo il meteorite distrutto da lee.

    No, deva pain é riuscito a scontrarsi con naruto solo quando era in forma normale, poi le ha prese e basta.

    Il rasengan di naruto colpisce il braccio con le cellule di hashirama non uno normale, mentre kakashi colpisce lo stomaco e far sputare sangue dalla bocca é una cosa vista e rivista. Inoltre da quanto scrivi vorresti dire che un pugno di kakashi ucciderebbe il 90% dei ninja visto che il rasengan é letale per quasi tutti.
  11. .
    CITAZIONE
    quello scarsone di ichigo

    Scarsone ichigo mica tanto :asdg:
  12. .
    CITAZIONE (Kakimushire @ 28/8/2015, 09:51) 
    Si Gervinho sta diventando un problema, non capisco cosa ci trovi di speciale in un giocatore che sa solo correre. Comunque non direi che debba passare il girone per forza, alla fine è abbastanza difficile.

    No, il girone non é semplice, peró, a parte il barcellona, le altre due sono squadre abbordabilissime, almeno sulla carta. Poi sta alla squadra saper sfruttare le proprie qualitá
  13. .
    Anche questo é vero e io, infatti, da romanista odio i romanisti (soprattutto romani) :bitchplease:. Io Garcia, fino alla passata stagione l'ho sempre difeso, ma questa volta o si vince qualcosa o é meglio che tolga il disturbo, non ci sono piú scuse. Giá alcune decisioni non mi stanno piacendo, come ad esempio: il continuo utilizzo di gervinho invece di falque e il fatto che per colpa sua (almeno sembra) ora iturbe se ne andrá al genoa in prestito.
    Detto ció, la roma questo girone lo deve superare e basta, altrimenti le conseguenze saranno amare probabilmente.

    Edited by BlakeRebellion - 28/8/2015, 10:45
  14. .
    Secondo me la juve se gioca come si deve il turno lo passa (forse anche da prima se fa attenzione), mentre la roma, a meno di cavolate tipo passata stagione, il turno lo supera senza eccessivi problemi che sia da prima (abbastanza difficile) o da seconda.

    CITAZIONE
    Sarà, ma guarda caso poi la storia conferma la tradizione 9 volte su 10... :qwers:

    La Juve passerà, la Roma secondo me farà una fatica bestiale a passare, non vorrei ripetermi, ma ha un grosso deficit di mentalità europea e oltretutto, come dicevo sui pronostici per il campionato, Garcia non è affatto saldo, al primo rovescio c'è il rischio che l'intero ambiente lo scarichi di nuovo... :ahsix:

    Sia milan che inter non vanno in europa da un po' ormai e le squadre sono nettamente diverse rispetto al passato, la storia, se non é retta da buoni giocatori, non serve a nulla.

    La juve del girone é difficile quindi dire con certezza che passi é sbagliato, considerando anche la squadra in parte nuova, peró se rimane concentrata ce la dovrebbe fare. Per la roma si vedrá, sulla carta solo il barcellona é il problema, tutto dipenderá dalla loro mentalitá, se sará come quella dell'anno scorso, ciao. Garcia dovrá lavorare molto su questo punto.
  15. .
    Ah ecco, non lo trovavo lol

    Cmq tra roma e juve questa domenica mi aspetto di vedere una partita non bella per qualche ragione. Secondo me finirá 1-1
2930 replies since 31/12/2010
.
Top
Top