Posts written by Sanji 25th Pirate King

  1. .
    E meno male che Sarada combattivamente faceva ca*are :asdg: :asdg:

    p.s.: il suo vestiario sì però, fa ca*are davvero

    p.p.s.: comunque frega una ceppa ora di Sarada, io voglio info su Chibi Kurama!! :lecter: :lecter:
  2. .
    Per chi ha visto la serie tv di Fallout, un major character è noto con il nome di "Fiamma Madre" (Flame Mother).
    Che dire, altro che "eco dell'intertestualità" :rotfl:
  3. .
    Morto :rotfl:
  4. .
    CITAZIONE
    Sai che non l'avevo mai notato ?

    Nemmeno io me n'ero mai accorto (sono pessimo in queste cose), ma non è nulla di eclatante.
    Non vi viene mai posto troppo l'accento sopra, ma gli Arrancar possono cambiare maschere.
    Nel combattimento contro Hisagi, Findorr Carias diventava più forte man mano che rompeva la sua maschera (SENZA romperla tutta però, un pezzo doveva restare). Non si capisce se fosse un potere solo suo o valesse per tutti gli Arrancar.
    Tuttavia, si sa per certo che se un Arrancar perde TUTTA la maschera, è una cosa terribile. Non si sa di preciso cosa accada, ma di sicuro si indeboliscono ed è un danno tremendo che puoi fare a un Arrancar.
    La cosa si vede quando Nnoitra e Szaer Aporro complottano per depotenziare Neliel, e lo fanno strappando le maschere a Pesche e Dondochakka. DEL TUTTO.
    Si viene sapere poi, durante lo scontro con Szaer Aporro nel volume 31, che quelle che hanno addosso dunque NON sono le loro maschere originali, quindi vuol dire che in qualche modo È possibile rimpiazzarle.
    Tra l'altro, nell'incidente delle Fraccion di Neliel viene colpita anche Neliel (che abbassa la guardia grazie al dispositivo di Szaer Aporro) e regredisce a bambina perché, rotta la maschera da Nnoitra, pare che il corpo non riesca a contenerne il potere.
    Comunque, tornando alla domanda originale, non mi scandalizzerei troppo perché sembra che in qualche maniera le maschere si possano cambiare.


    CITAZIONE
    Ma esattamente quand'è che Yhawtch si switcha con il suo sottoposto? No perché è strano che un normale fullbringer abbia umiliato Zaraki in quel modo

    Quando Yhwach ha invaso la Soul Society si era già scambiato, lui si era diretto subito al Muken.
    Ad ogni modo, rispondere alla tua domanda mi ha permesso di risolvere un dubbio pluridecennale che avevo, appunto, fin da quella scena.
    Se Lloyd (L) può copiare i poteri mentre Lloyd (R) copia i ricordi, e Yhwach si era scambiato con Lloyd (R), cioè quello che copia i ricordi e non i poteri, come faceva il finto Yhwach ad essere così forte da aver umiliato Zaraki ed aver retto così bene contro il Bankai di Yamamoto?
    Avrebbe avuto senso se Yamamoto avesse affrontato il Lloyd L (quello che copia i poteri), ma invece ha affrontato quello che copia i ricordi (Lloyd R). Dunque... come?
    Beh, finalmente ho ottenuto la risposta, e fa quadrare TUTTO.
    Trovata su Reddit:

    Kubo Q/A about Royd and Loyd abilities

    Q:Royd Lloyd, the younger brother, has the ability to replicate the memories and look of others, but why is he capable of using Yhwach’s abilities and weapons? Did he inherit his elder brothers ability? Or perhaps Yhwach gave him some of his power? Or is there another reason?

    A: The Royd brothers can each copy entirety of “memory” or “power” respectively, while everything else is copied in proportion of 70~80%. Just being able to copy memories or power wouldn’t be of much use.


    Per chi fosse a digiuno di inglese:

    D: Royd Lloyd, il fratello più giovane, ha l'abilità di replicare ricordi e aspetto di altre persone, ma perché è capace di usare le abilità e i poteri di Yhwach? Ha ereditato l'abilità del fratello maggiore? O forse Yhwach gli ha donato alcuni dei suoi poteri? O c'è un'altra ragione?

    R: I fratelli Royd possono entrambi copiare per intero, rispettivamente, i "ricordi" o i "poteri", mentre il resto viene copiato in proporzions del 70-80%. Poter copiare solo ricordi o aspetto non sarebbe molto utile.


    Quindi, entrambi i gemelli possono copiare tutto, ma di quello in cui non sono versati possono copiare solo al 70-80%.
    Perciò, ecco perché Lloyd R, che in teoria poteva copiare solo i ricordi, era così forte! Lui aveva il 100% dei ricordi di Yhwach e il 70-80% dei poteri... finalmente torna.
  5. .
    CITAZIONE
    Sposato e con figlio :damn: divertitevi e non lasciateci nulla,lo dico specialmente a quelli più giovani!

    Hmmm, io sono vecchio ma divertimento poco, non mi ca*ano nemmeno di striscio :rotfl: :rotfl:
    Comunque man, felicissimo per te!!! :cheer: ❤️ :cheer:
  6. .
    CITAZIONE
    Comunque tutti a screditare (giustamente) Naruto per aver perdonato quello scemo di Obito ma nessuno si ricorda che Gaara che perdona fin da subito addirittura giustificando le sue azioni il proprio Padre nonostante tutte le porcherie che ha commesso non è da meno

    Quello che ha detto Guy. Rasa è una persona ORRIBILE, ma ha fatto una fine altrettanto orribile ed ha avuto la possibilità grazie all'Edo Tensei di parlare con Gaara che - più o meno - lo ha perdonato.
    Gaara fa un elenco dettagliato di tutto ciò che il padre gli ha tolto ma comprende comunque che - per quanto non giustificabile - avesse delle motivazioni per trattarlo in quel modo, e che non fosse una cosa fine a sé stessa... per quanto lo abbia trattato male, in realtà sembra strano ma Rasa non "odiava" Gaara, semplicemente lo metteva alla prova e questo ai suoi occhi falliva (seppure è vero che Gaara fosse abbastanza instabile, pure mentalmente, da piccolo: è vero che ha cominciato a dare di matto principalmente dopo l'infamata schifosa di Yashmaru preordianata da Kasa, però dava l'idea che Gaara agli stress reagiva moolto male... si è calmato solo dopo Naruto).
    Non c'era "nulla di personale".
    Obito per favore non nominatemelo nemmeno.
    CITAZIONE
    Io comunque mi domando sempre cosa avessero in mente gli Uchiha..cioè, cosa speravano di ottenere con il loro colpo di stato ? Credevano davvero che gli altri clan li avrebbero seguiti ? Cosa speravano di fare da soli contro tutto il villaggio senza contare che le altre nazioni avrebbero subito approfittato della cosa per attaccare il Paese del Fuoco, e quindi anche loro.

    Ma infatti... degli autentici folli. Però molto sanguinari. Ricordiamoci di cosa volevano combinare quando si parla male di Hiruzen e dello sterminio.
    È stato un atto orrendo reprimerli, ma questi se non li fermavi facevano altrettanto.
    Era comunque un massacro, cambiavano solo i massacrati. Quindi prima di dare dell'attendista a Hiruzen perché ha rimandato fino all'ultimo una decisione così tremenda, io ci penserei un attimo.
    CITAZIONE
    Volevano semplicemente essere trattati come gli altri, invece di essere esclusi e relegati alla periferia del Villaggio solo perché anni fa uno di loro era impazzito, li la colpa era tutta di Tobirama, se non avesse voluto fare il fenomeno qualche anno prima , non avrebbero mai pensato a quel colpo di stato

    Ma per favore :bitchplease:
    Se Tobirama non li conteneva con la Polizia questi il colpo di stato lo facevano nel giro di qualche anno dopo la morte di Hashirama, non scherziamo.
    Gli Uchiha non sono mai stati davvero integrabili, nonostante gli ideali di Hashirama.
    Presi singolarmente sono fedelissimi (vedi Kagami e Itachi), ma in gruppo sono schegge impazzite... pensate che Itachi e Hiruzen si sarebbero risolti a sterminarli se avessero potuto fare diversamente?
    Itachi ci ha provato in tutti i modi a far sì che non ci fosse un colpo di stato e alla fine è stato obbligato a fare un colpo di mano, sennò era il macello.
    CITAZIONE
    Non mi pare che causare una guerra civile sia un bel modo per farsi apprezzare dagli altri (che poi tutto sto odio per gli Uchiha mica l'ho mai percepito...non mi pare che venissero presi a sassate dal cittadino medio di Konoha).

    This. Appunto. Guerrafondai perché sì...
  7. .
    Se l'era portato dietro fin da subito, si sa che ce l'ha da quando Stussy lo stende la prima volta e i Mugi lo catturano, si vede già li che li stava intercettando.
    Ha perso ma è stato molto scaltro.
  8. .
    È stato uno dei più amati e quello con cui abbiamo iniziato la storia (cosa che ce lo fa sentire più vicino a noi lettori), ma il migliore no.
    I migliori Hokage sono stati Tobirama e Kakashi (in generale), oltre a Minato (che ha parato il cu*o a Konoha respingendo sia Kyuubi che Obito in una botta sola, senza sapere nulla del nemico).
    Anche Tsunade non se l'è cavata malissimo vista la situazione in cui ha preso Konoha, ma i migliori sono i 3 che ho nominato e in particolare Tobirama.
  9. .
    CITAZIONE
    Sul serio, quanto cacchio è brutto vedere Shikamaru e Naruto che con il cadavere di Boruto bello fresco accanto a loro parlano con lo stesso trasporto emotivo di chi sta parlando del meteo ? Cioè, la faccia di Naruto pare più quella di uno che ha trovato un errore sulla sua dichiarazione dei redditi che quella di un padre emotivamente distrutto e sconfitto su tutti i fronti.

    Hai vinto, sappilo :rotfl:
    Comunque sono d'accordo.
  10. .
    CITAZIONE
    Il peggior Hokage di sempre è Hiruzen, non scherziamo.

    Mai detto che Naruto è il peggiore, parlo di come conduce le cose ma non è il peggiore. Probabilmente è Hiruzen, come dici tu, ma più perché è "il meno meglio" che perché sia il male.
    CITAZIONE
    Il peggiore hokage di tutti è stato Tobirama a mani basse, il modo in cui ha trattato gli uchiha è stato vergognoso, se fosse stato più comprensivo si sarebbe evitato lo sterminio degli uchiha avvenuto qualche anno dopo, visto che la colpa era tutta sua

    Tobirama è stato uno degli Hokage migliori di tutti (e sono serio), la politica non la fai solo con i sorrisi e i problemi qualcuno li deve pur risolvere. Sullo sterminio degli Uchiha e la loro segregazione per me la gente in generale prende un colossale granchio, aldilà degli spassosissimi meme Tobirama non odiava gli Uchiha, li ha messi però a fare da poliziotti perché sapeva benissimo che sarebbero stati un problema in futuro come in effetti è successo: se non li avesse integrati con la Polizia della Foglia questi il colpo di stato lo tentavano già dopo la morte di Hashirama. E comunque non farei passare per cattivo Tobirama e per santoni gli Uchiha, questi pianificavano un colpo di stato (che nel mondo di Naruto significa massacri di tutta la sfera politico-amministrativa come minimo, e probabilmente pure delle famiglie se strillavano troppo). Ora ragazzi, pane al pane e vino al vino...

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 8/5/2024, 17:38
  11. .
    CITAZIONE
    Generalmente, penso che i 3 Sannin siano molto overhyped, anche all'interno di Naruto stesso, cioè si sono guadagnati quel titolo perchè non sono morti contro Hanzo la Salamandra? Che roba, quel tipo ha perso contro Mifune che non è neanche un Ninja

    All'interno di questo gruppo di 3 overhyped, però, Tsunade è al tempo stesso svalutata. Non che non ne capisco il motivo data la maniera media in cui vengono trattate le donne in Naruto.
    Per me il punto di svolta rimane il combattimento contro Madara. Ripeto, lui era trattenutissimo, ma Tsunde NON sfigura accanto agli altri Kage. Non fa la parte del peso morto, cosa che magari si poteva pensare vedendo solo le sue feat in Part 1.
    Vedendo poi quello che fa Sakura nella guerra, che è praticamente la sua copia carbone, beh...

    C'è chi dice che perderebbe contro Orochimaru - Io non so in quale modo Tsunade potrebbe mai perdere contro Orochimaru, che mi è sempre sembrato il più scarso dei 3. (Il più scarso dei 3 in BATTAGLIA, perchè poi Orochimaru ha robe come l'Edo 106 e con la giusta prep time potrebbe battere probabilmente chiunque)
    Contro Jiraiya perderebbe per via dei Genjutsu sgravi della Eremitica, ma se non fosse per quello tecnicamente parlando se la giocherebbero.

    Su questo discorso posso concordare. In effetti anche contro Madara, egli fa "i suoi colpi sono più potenti di quelli del Raikage, anche se non è altrettanto veloce". Quindi è vero. Quanto a Sakura, questa dovrebbe avere un controllo migliore del chakra e più riserva di sigillo perché non lo usa per mantenersi giovane, però è vero.
    Detto questo, per me da Orochimaru e Jiraiya le prende, il primo ha tre milioni di tecniche e con la giusta preparazione potrebbe battere chiunque come dici tu, il secondo per me con la SM è però troppo superiore, anche fisicamente parlando.
  12. .
    CITAZIONE
    Era dal 2013 che su Powermanga una discussione su Naruto non tirava più di One Piece...chapeau

    Eh, visto? :coolb: In realtà i precursori sono Guy e Rash, poi c'è gente come me e Kasaki che si è intrufolata per lanciare i suoi 2cents ed invece è finita per tirare tutto il salvadanaio :rotfl: :rotfl:
    CITAZIONE
    Esattamente... quello che dicevo prima. Manca la generazione di mezzo tra quella di Naruto e quella di Boruto. Quella che io avevo detto "Naruto e Sasuke avrebbero dovuto addestrare per prendere il loro posto (in caso di dipartita) o affiancarli nella lotta alle minacce esterne".
    Boruto, Sarada e compagnia sono piccoli per ricoprire cariche istituzionali ed hanno avuto anche pochi anni per migliorarsi come Ninja, mentre dei ninja ventenni sarebbero perfetti per quel ruolo, il problema è che quella generazione che ora dovrebbe avere circa 20 anni non è stata coltivata... Cioè Konohamaru, Moegi e l'altro tizio sono degli scappati di casa dai, alla minima minaccia di livello Pain (e non scomodo gente più forte) Konoha ci saluterebbe con loro a capo delle forze di difesa in caso di mancanza della vecchia guardia.

    Se hai scoperto la telepatia dimmelo, è tanto che vorrei sapere se quando una ragazza per strada mi guarda lo fa perché mi trova attraente oppure ridicolo :rotfl: :rotfl:
    CITAZIONE
    Più che altro, possibile che nessuno dei conoscenti o delle persone care a Naruto (Iruka, Kakashi, Sakura, il tizio del ramen ecc) abbia mai preso tempo per dirgli chiaro e tondo "Naruto, magari dovresti passare più tempo con Boruto e cercare di capirlo meglio, non sia mai che per la testa gli vengano strani pensieri", "Naruto, magari non dovresti dare cosi tanta confidenza a Kawaki solo perchè tu ti ci rivedi, magari cerca di farlo integrare meglio nel villaggio"... non dico per dargli consigli da kage perchè quello sarebbe compito di Shikamaru (e lo fa pure male, e quei pochi consigli sensati tipo "metti dei limitatori a Kawaki" sono stati ignorati). "

    Allora, premesso che concordo in toto, ti dirò... questo Naruto coi discorsi in realtà è ancora bravo: il problema è che sa fare solo quello, tante chiacchiere e distintivo ma poi di sostrato concreto c'è poco.
    Non è più come quando era ragazzo che a lui bastava buttare gli ideali e il gesto eclatante e poi al resto ci pensavano gli adulti... l'adulto qui è lui.
    I discorsi che Naruto ha fatto nella serie sono stati (almeno fino al post Isshiki) corretti: il conquistare Kawaki dandogli il suo chakra per alimentare la protesi, ad esempio, è stato un grande gesto di maturità, ma da adulto non puoi limitarti solo a parlare, devi impartire un'organizzazione, degli ordini, dare una sicurezza.
    All'inizio, pure dopo i bei discorsi, con Kawaki il poliziotto cattivo l'ha fatto Kurama: Naruto dorme e Kurama intima a Kawaki "Ciccio, Naruto è buono e ti vuole bene ma stai in campana perché se fai lo scemo è mio compito proteggerlo e dunque ti fo' il culo". Cioè ragazzi, l'adulto è sempre Kurama, infatti anche la Baryon è una sua idea e se non risolveva lui la questione Isshiki campa cavallo.
    Il problema è, ripeto, che non puoi limitarti solo ai discorsi.
    CITAZIONE
    Ma come detto è proprio questo che manca, cioè come diavolo è possibile che il post morte di Kurama e il post morte di Boruto siano stati cosi poco approfonditi ? Costava tanto mettere una o due pagine dove si vedeva un Naruto emotivamente distrutto dagli avvenimenti che lo vedono sempre di più come uno spettatore inerte e passivo che si confidava con Iruka, Kakashi, Sakura, Sasuke, Hinata chiunque ? Un Naruto che effettivamente si chiede "ma sto davvero facendo bene ? Dove sto sbagliando ? Sono davvero degno di essere hokage ?"

    Eh sì, qui hai centrato il punto. Io scusate, ma la morte di Kurama ce l'ho ancora sui denti e quello che mi fa più sbarellare è il nulla cosmico delle reazioni di Naruto durante e dopo: quando Kurama muore la prende come se il fornaio ti dicesse che oggi non ha la schiacciata buona, e dopo c'è una menzione con Shikamaru "Naruto non hai più Kurama non sei più sovrumano". Bella me**a.
    Sulla morte di Boruto concordo, seppure dopo al Villaggio si vede che l'ha accusata, ma il suo essere in balia degli eventi con lui che viene spazzato via come l'ultimo dei fodder nel fattaccio è stridente.
    Per cui sì concordo, zero spessore psicologico globale, quando nell'opera originale l'approfondimento era fino all'ultima sinapsi.
    CITAZIONE
    Beh dai, no. Di Hashirama si parlava di un suo possibile successore ancora prima della fuga di Madara (Madara se ti ricordi scappava per questo, perchè il villaggio gli aveva preferito Tobirama), Tobirama comunque vedeva in Sarutobi un potenziale successore fin da piccolo, Sarutobi voleva che Orochimaru gli succedesse, Tsunade aveva scelto Kakashi, Kakashi infine Naruto.

    Concordo, tutti gli Hokage hanno più o meno individuato con un certo anticipo chi doveva succedergli, o ne avevano perlomeno idea.
    Tobirama era già scripted, lo dice pure Madara, e quando è morto si capisce che Hiruzen era già nell'aria: in assenza di Hiruzen ci sarebbe stato Danzo.
    Hiruzen voleva Orociok o Jiraiya, Tsunade voleva Kakashi e Kakashi sapeva già di fare da traghettatore (poi vabbé, ha tenuto la poltrona quasi 15 anni, si vede che era comoda ahahah) per Naruto. Naruto in teoria vorrebbe Konohamaru, ma questo vi sembra in grado al momento? Andava cresciuto meglio, anche vista l'amicizia-rivalità con Naruto.
    CITAZIONE
    Hashirama ha fatto solo casini...con la sua sciocca ideologia da bonaccione...


    P.S Peggior Hokage di sempre.

    P.P.S Non capisco perchè la gente (molti fans) osannino costui...boh...

    Beh no, Hashirama aveva un disegno preciso, e infatti ha rotto un primo muro di conflitti tra i popoli creando poi i Villaggi... scusa se è poco. Più che altro non ha gestito troppo bene Madara, ma va detto anche che questo era stato irretito da Zetsu, e che comunque c'erano delle fratture insanabili con Tobirama (amato nel villaggio) che non gli avrebbero garantito una buona posizione a lungo termine nel villaggio. Alla fine non era amato e la sua unica spalla era Hashirama.
    Hashirama era stato bravo, ma ci voleva uno pragmatico come Tobirama a gestire tutto. Gli viene imputato il casino degli Uchiha ma invece aveva fatto bene, i problemi sarebbero sorti comunque perché erano nemici atavici dei Senju e la convivenza forzata a Konoha avrebbe avuto prima o poi degli strascichi.
    CITAZIONE
    Io se fossi stato Hokage avrei discriminato e ucciso tutti gli Uchiha dato che sono canonicamente pazzi (ce lo dice proprio Hashirama)

    Anche i Senju li avrei ammazzati tutti giusto per assicurarmi che non nascessero altre versioni di Ashura ed Indra.

    Poi gli Hyuuga li avrei sterminati, avendo gli stessi occhi di Kaguya, erano pericolosi, e le minacce bisogna contenerle.

    Gli utilizzatori di Taijutsu puro in grado di aprire le porte, come Rock Lee e Gai, sarebbero stati allontanati in quanto una minaccia per la stabilità dell'Hokage, dato che risulterebbero più potenti.

    Avrei ammazzato senza pietà ogni abitante che rientrava nella soglia di povertà per evitare che facessero qualcosa di stupido per via della disperazione.

    Per evitare altre situazioni alla Obito, ci sarebbero state scuole solo per maschi e solo per femmine. Avrei punito severamente chiunque avrebbe tentato di fare approcciare i due sessi prima della maggiore età, troppo emotivamente instabili per un qualsiasi contatto.
    Ovviamente i team ninja a loro volta non sarebbero più stati misti.

    Avrei centralizzato il potere dell'Hokage facendo fuori qualsiasi altra autorità politica come i Daimyao, così da avere un mandato lungo quanto quello di Hiruzen ma senza opposizioni.

    Per evitare eventuali minacce aliene, ogni abitante sarebbe stato sottoposto a check giornalieri da parte sia della polizia che dei medici, e chiunque avrebbe esibito delle abilità innate mai viste prima sarebbe stato ucciso all'istante, questo per prevenire eventuali situazioni simili a quella di Momoshiki ed il suo Karma.

    Per evitare situazioni alla Kawaki, avrei donato i bambini orfani alla Radice, dove sarebbe stato fatto loro il lavaggio del cervello per diventare una polizia super addestrata che non disubbidisce mai, riempendoli di sigilli ovunque just in case.

    So che lo dici per trollarci ma mi hai ucciso! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Ovviamente non è quello che intendo quando parlo di come Naruto avrebbe dovuto comportarsi, io mi riferisco al fatto che Naruto non si sia occupato di crescere dei degni vicari (come dice Guy, la generazione intermedia) e che si vede che ha un'organizzazione e un controllo degli eventi (nelle sue possibilità) carenti... chiaramente la tua è un'iperbole e non intendo una roba così.
  13. .
    Ma infatti dice bene Kasaki... i due andavano defenestrati all'istante. Già che Kakashi li abbia lasciati lì mi perplime.
  14. .
    Si può essere pragmatici come Danzo senza essere delle 💩 come lui... Danzo era una persona orrida (no, i bei momenti con Hiruzen non lo salvano) e ribadirò fino alla morte che a Sasuke per il suo assassinio (che poi, "assassinio"... tecnicamente si è ucciso) invece che la incriminazione-grazia dovevano dargli un premio, altroché... però era pragmatico e lungimirante.
    Naruto non ha bisogno di trucidare gente e ammassare DNA, ha il supporto di tutti e può allestire le migliori difese e risorse semplicemente chiedendo.
    Quella di Naruto NON è stata una buona organizzazione, come Hokage ha fatto il burocrate a scapito della famiglia e sparito lui è crollato tutto, con ritorno in scacco di Konoha sotto forze occulte come Koharu e Homura.
    Non mi pare un gran lavoro, sinceramente, e lo dico da uno che adora Naruto e che nel film di Boruto pensava ancora bene di lui.
  15. .
    CITAZIONE
    Che io non ho ancora capito perchè stanno ancora là... Naruto letteralmente 2 minuti dopo essersi insediato come Hokage avrebbe dovuto defenestrarli, visto che "sono il male del villaggio". Quando c'è da dare la caccia o trattare male o emarginare qualcuno, sono sempre loro a "dare il comando". Suppongo che Naruto da Hokage avrà scoperto ormai che erano loro 2 a tenere per le palle Hiruzen e che più di una volta avrebbero voluto eliminare Naruto da bambino........ non gli è passato per la testa di "licenziare" i 2 vecchi? Sti cazzi se sono i consiglieri anziani del villaggio, è chiaro che soffrono di demenza senile da parecchio e non fanno più il bene di nessuno (semmai lo abbiano fatto). Sono un retaggio di un mondo passato fatto di soprusi, lo stesso mondo che Naruto si prefiggeva di mandare a puttane e cambiare. Ma loro 2 stanno sempre là.
    Quando nello scorso capitolo li ho rivisti che "comandavano" Shikamaru quasi intimandogli di diventare Hokage ho pensato "ma questi 2 ancora qua stanno? Nessuno li ha accoppati", poi con quale aria si saccenza e superiorità... valgono forse l'unghia destra di un qualsiasi ninja sopra un genin, io terrei bassa la cresta di fronte a qualcuno che potrebbe vaporizzarti dal pianeta.

    Manco a leggermi nel pensiero... :cheer:
3646 replies since 18/3/2018
.
Top
Top